Fake Forgetfulness
di Erin

16/09/07, ore 19:10

Ciao cara!!!Anche il secondo chappy è fantastico....spero di leggere presto l'aggiornamento!!!!Bacioni!!!^_^

10/09/07, ore 14:32

questa fic mi piace davvero un sacco,mi è piaciuta proie rouge e soo rimasta davvero contentissima del fatto ke hai deciso di pubblicarne il seguito!!attendo nuovi chaps!!!

02/09/07, ore 15:23

Com'è possibile che mi sfuggita una cosa simile??? Chiedo perdono per il ritardo con cui leggo e commento ç_________ç *me si inchina profondamente* Che dire, è stupenda... sempre bella la voce narrante di Hermione *_* E poi, non lo so... stronzetto Draco, eh? XD La McGranitt invece è sempre una grande... voglio proprio vedere che cosa succede *______________*

29/08/07, ore 16:14

La fic promette bene, mi ha incuriosita parecchio e spero che aggiornerai a breve. Sono felice che tu abbia di continuare Proie Rouge, sarebbe stato un peccato far finire tutto lì. Ciao

28/08/07, ore 21:44

Ciao! Avevo appena letto "Proie Rouge" ed ero alla ricerca disperata di un seguito, quando ho visto questo e sono corsa a leggerlo. Ho divorato tutti i capitoli, sia della prima storia che di questa, ed ora aspetto con ansia il prossimo, Erin. Adoro così tanto già questa storia, è fantastica. Hermione e Draco... sono loro, sono i personaggi che ho sempre pensato essere. Draco, poi.. così freddo nei suoi confronti, nonostante le parole che le aveva detto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Erin, complimentissimi! Baci, Sheila

23/08/07, ore 09:25

ciao!!!! ho visto che hai scritto il seguito... beh ci voleva proprio... e anche in febbre alta (please!)... aggiorna presto. baci.

17/08/07, ore 19:47

*O* bellu....aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa appena possibile, voglio vedere che succede tra quei dueeee, me troppo curiosa >.

11/08/07, ore 01:30

*_________* Mica avevo visto che avevi fatto il seguito di proie rouge!! Stupendo cara! E già c'è da arrabbiarsi! Vabbè che Draco è Draco e senza quella punta di bastardaggine non sarebbe lui, ma povera Herm! Fa bene a reagire, facciamolo ingelosire questo Malfoy!^^ Due capitoli molto carini, al prossimo Cobwy;)

Nimpha93
09/08/07, ore 20:27

Sei tu ad essere fantastica e bravissima!Davvero stupendo questo chap!Spero solo che Herm non faccia ingelosire Draco con Ernie!Dio che orrore!Rabbrividisco al solo pensiero:deve fare le cose per bene e fargli rodere il fegato con un ragazzo sexy quasi quanto lui!Non vedo l'ora di leggere il seguito!Sei magnifica,complimenti!Bacioni

09/08/07, ore 18:06

Ciao Erin,era un po' che seguivo la tua storia,prima il Proie Rouge e adesso questa,e ti devo davvero fare i complimenti. Scrivi in modo scorrevole e divertente,dai carattere ai personaggi..sei molto brava. Di solito non recensisco e mi limito a leggere,ma per questo capitolo proprio ci voleva!!! Mi hai fatto davvero divertire,è tutto reso in modo csì vivido e reale...e Malfoy...che bast...cioè che *ehm* adorabile furetto ;)).Non me l'aspettavo davvero!!Vai,fai vendicare Herm!! Spero che tu aggiorni di nuovo così in fretta!!Ancora complimenti:)) Irene

09/08/07, ore 16:59

bellisssimo capitolo e non vedo l'ora di leggerne il seguito ( poi la fan fiction originaria mi è piaciuta tantisssimo!!!) Un bacio, Serena

09/08/07, ore 16:59

09/08/07, ore 16:50

In questo chap Draco è propio un Bastardo con la B maiuscola... lo avrei preso a schiaffi!!! ^^, Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa fic! Posta presto, 1baci8!

09/08/07, ore 16:49

09/08/07, ore 15:28

Oh sei tornata ^^ La storia si prospetta molto avvincente, Draco sta facendo di tutto per stare alla larga da Hermione, ma il motivo non credo sia quello inteso dalla grifoncina...^^