same mistakes
di HopeDrew

22/03/13, ore 22:19

continua pleaseeeee
sono tipo drogata della tua storiaaaa
PENSA AI BAMBINI... *^*
baciiiii :* <3 (lol)

07/02/13, ore 10:58

bellissima continuaaaaa :) <3

04/02/13, ore 13:51

bellissimo come sempre.... come l'altra storia che seguo dall'inizio mi piace tantissimo

31/01/13, ore 09:15

ciao tesorooo! Cosa aspetti?? Nn mi puoi sempre lasciare così.. Ahahaha.. Mi stra piace.. Continua, mi raccomando.. Un bacione, Ale!

30/01/13, ore 16:11

Oddio santo, pieno di colpi di scena, aiuto! Ahahah cosi ci vuoi far morire c': spero che ad El nom sia successo niente... Comunque aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e la scena mlmlmlml lol c: besosss, e ancora complimenti per la storia! <3

29/01/13, ore 23:13

Bellaaa continuaa *-* Volgio vedere quella scena mlmlmlml ahahahahhah sto impazzendo aiuta ntemi.Senti tesò (?)non è che puoi leggere le mie storie e fare una piccolissima minuscola recensionsss (?) CRAZIA BABE.

29/01/13, ore 23:03

Un colpo di scena dopo l'altro!! Ahahahah daiii continua presto!!! Sei bravissimaaa!! Detto questo: ciauuu :3

29/01/13, ore 22:55

tutte le scrittrici devono essere bastarde a fermare sul più bello eh?!
continua presto :*

28/01/13, ore 16:24

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello

28/01/13, ore 16:17

We bellella mia pucciosetta (?) scrivi da Dio lasciatelo dire....
Mi piace come si sta svolgendo questa storia :)
Continua presto!

28/01/13, ore 09:06

tesorooo.. Come cacchiarola hai potuto?? Perché mi hai lasciata così?? Però é stra bellaaaaa.. Voglio il seguito.. ORAAAA! Un bacione splendoree.. Ale!

27/01/13, ore 23:15

Aaaaah, come mi piace questa storia! E particolarmente gli ultimi due capitoli, aspettavo con ansia il tuo ritorno dalla montagna c: Secondo il mio intuito, che molte volte fallisce, è la "stra gnocca assurda" ad aver rapito Maci, ma aspetto il tuo capitolo, quindi continua appena puooooi! Ah, e come stai ora? c:

26/01/13, ore 11:16

ti prego continua voglio vedere il
prossimo capitolo sono troppo curiosa
di sapere cosa succederà...
pringles_

25/01/13, ore 17:37

non ti preoccupare Hope!!! comunque il capitolo tre è semplicemente meraviglioso....diventerai una scrittice

24/01/13, ore 18:03

Oddio ma è bellissima!
Scrivi benissimo,mi sono incantata davanti al pc!
Ti prego,continuala al piu presto! **