Il principe dormiente
di Rox the Fox

01/07/15, ore 20:34

Ok, Garry è vivo ed è anche fuori di testa... no, scherzi a parte, questa nuova versione porterà delle novità, non vedo l'ora di scoprire quali e il ruolo di Ib in tutto questo.
Mary

01/07/15, ore 20:25

ciao! Che sollievo sapere che Garry è ancora vivo! Ho amato questo personaggio fin dall'inizio e la sua relazione con Ib mi ha sempre incuriosita... Beh, sembra che una nuova avventura stia per iniziare, non vedo l'ora di leggerla!
Mary

24/04/15, ore 11:57

Ciao! ^^
Ho letto entrambi i capitoli da poco e mi sono piaciuti molto.
L'idea che Garry sia "Il principe dormiente" e che abbia aspettato Ib per tutto il tempo è davvero originale.
Il fatto che ci sia un'altra Ib, però, è strano, molto strano. D:
In generale la FanFiction è scritta bene, non ho trovato errori e spero che aggiornerai presto.
Beh, che altro dire, non ci sono molte FanFiction su Ib con contesti così originali, mi sta piacendo tantissimo!

~HeartRain

01/04/15, ore 12:42

Voglio piangere.
...
....
........
Ok, sto piangendo T.T
Mi hai fatto ricordare perché avevo messo questa storia tra le preferite.
I feelings a lungo sopiti sono emersi e aaww gosh I wanna die, GarryGarryGarryGarryyyyyyyyy *extreme fangirling* *collapse* *why did I change language?*
AAAAnyway.

Scusa per lo sfollo, ma questo capitolo è veramente ben fatto, niente errori, liscio liscio come l'olio. Personaggi IC, stile bello e basta.

Ciao Miao, continua così.
FB13

PS: ciao, sono lo spirito malvagio di FB13, QUESTA RECENSIONE ESPLODERA' TRA 5...

PESCE D'APRILE!!!!!! XD XD XD XD

(chiedo venia. succedono cose brutte quando lasci la tua postazione ad informatica.)

(Spirito malvagio: Ha ragione! XD)

13/09/13, ore 22:21

Non ho giocato a IB, ma dopo aver letto questa fanfiction credo che lo scaricherò molto presto!
Premettendo che non conosco la storia e che non sono brava a recensire, comincio con le mie opinioni u.u
Ero sicura che fossi brava a scrivere, anzi non ne avevo dubbi. Hai davvero un bellissimo modo di scrivere! Mi piace la scelta dei termini, almeno tu sai usare un linguaggio un po' più complesso! Io sono completamente impedita >.<
Poi la storia secondo me scorre velocemente, perchè è molto chiara e non troppo complicata *^*
<33
Sono negata per le recensioni, perdonami ;A;
Continua così cara! <33 sei bravissima! <3

26/01/13, ore 15:43

Wow,il tuo racconto è veramente molto bello Roxy! Non mi aspettavo affatto che la storia cominciasse con un sogno..insomma,informami quando scriverai un nuovo capitolo perchè seguirò la storia con piacere! Grazie ancora per i tuo consigli sulla mia storia:ti aspetterai un finale che va oltre i limiti dell'immaginazione! Spero prorpio che ti piaccia.
Denebula

22/01/13, ore 22:49

Io non ho giocato Ib,né conosci i finali alternativi,ma sì,la trama non mi sfugge. Niente male,davvero,è tutto scritto con eleganza e attenzione per i particolari. Lo sai,io adoro il tuo modo di narrare,è particolare,ma non per questo non scorrevole. Il finale mi ha inquietata,si ritufferà in quell'incubo?Sarà l'inizio di tutto,di nuovo? L'ultima parte,appena dopo aver mormorato quella parola,poi,è una poesia. Complimenti,forse questa è una delle tue storie migliori!

22/01/13, ore 14:15

Adoro giudicare e commentare le storie, specie su un fandom che mi sta a cuore come questo. Mi sono ripromessa di recensirle tutte, man mano, con cura e dedizione. Questo primo capitolo mi è davvero piaciuto, complimenti! Il titolo, come ha detto la mia mammina qui sotto, ci azzecca davvero tanto con Garry. Davvero, è un perfetto principe azzurro! Anche l'introduzione attira parecchio. Forgotten Portrait è uno dei finali più tristi, ammettiamolo. Ci sono alcune piccole pecche, che ti dirò subito. Innanzitutto, i punti esclamativi ed interrogativi, dopo di loro vogliono uno spazio, come gli altri segni di punteggiatura. Poi, sarebbe preferibile che i dialoghi li mettessi andando a capo, ho fatto fatica a leggerli. Ho notato che li introduci con le due freccette, che in teoria è sbagliato, visto che il segno giusto è "«/»" (ALT+174/ALT+175)
Non sono gravi,  ma sono pur sempre errori, e, come tali, vanno segnalati. In generale mi è piaciuto davvero molto, complimenti! Alla prossima :)

21/01/13, ore 17:12

Okay, se hai scritto qualcosa su Ib non potevo non leggerla. Anche perché dal titolo me ne sono innamorata immediatamente. Prima ancora di leggere quello che avevi scritto all'interno, ho subito pensato che 'principe' e 'Garry' nella stessa fase ci stessero un amore. Soprattutto se addormentato, e ho subitissimo collegato al finale 'The Forgotten Portrait' che mi ha fatto piangere e sbattere la testa contro il muro che mi ha lasciata alquanto scossa.
Sono facilmente impressionabile, quando il tizio che ti piace in un gioco finisce con il morire in tre finali su cinque. Ma questi sono dettagli insignificanti e io sto finendo con il parlare a vanvera, come al solito.
Tornando alla storia, come inizio promette veramente bene. All'inizio ho pensato che era solo una storia introspettiva su un possibile futuro dove Ib andasse alla mostra ad osservare il quadro di Garry e basta, invece mi hai piacevolmente stupita quando il nostro bell'addormentato ha riaperto gli occhi.
Inutile dirti che ho terribilmente voglia di sapere che succede. Immagino tu lo sappia gia! xD
Detto questo, mi defilo a studiare per il compito di spagnolo altrimenti farò la stessa fine di Garry (morirò, in poche parole).
Niv.