Trunks-claude alla ricerca della (ball)isaria
di hinachan

Tenkai
25/11/07, ore 21:03

Ha ha! bellissimo! e quel kaioshin è un vero iettatore! non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/10/07, ore 23:31

criiii!!!!ho letto ora gli altri due capitoli..."shrek e chiukino?"ahahahahahahahahah!!!!Mi sono messa a ridere da sola davanti al pc...ora mi leggo in anteprima la FF su god child e appena la pubblichi la recensisco!!!^^ tu continua a seguire la mia di nana(anche se non ne vai davvero pazza)perchè ci sarà un bel colpo di scena...ci vediamo domani a scuola!!

06/09/07, ore 17:42

Salve, sono blackrystal.
Questa FanFiction è, come in molti hanno fatto notare, molto simile ad una mia vecchia che ho levato dal sito tempo fa. E' vero che sono simili, ma lo sono perchè sono liberamente ispirate allo stesso Programma TV. Quindi, per quanto mi riguarda, puoi continuarne la pubblicazione.
blackrystal.

Crycry82
25/08/07, ore 00:37

Oh padreeeeeeee, sei ancora vivooooooo!!! Non temere, farò causa alla Lorèal per averti venduto una tinta così scadenteeeeeeeeeeee!!!! - Cry si ri-rotola come un rullo x spianare il cemento^^- certo che sono entusiasta!! Sensualità a corte mi fa semplicemente svenire dal ridere, poi in versione Dragon Ball... be'... oh madre sfigaaaaaaaaaaa, chi avrà rubato il preziosissimo tapo da damigianaaaaaaaa????!!!!! E Kakaroth, dove troverà tutto il cartone per costrurire la sagoma a grandezza naturale della sua vuota e enorme testaaaaaaaaaaaaaaaa??!!!!! Riuscirà Pan-Cassandra nel suo intento di far diventare Trunks-Cleaude un uomooooooo??? ( di sicuro no!!) E soprattutto, riuscirò ad inserire questa fic tra i preferiti visto che il computer è nelle grinfie porta sfiga di Madrina e non fa il loginnnnnn????? Oh che sfigaaaaaaa!!!!! XXXXDDDD appena riesco a fare il login con sto catorcio metto la fic tra i preferiti!! Ciau bax!!

25/08/07, ore 00:06

Muahahahahahahahah Ma nooooooo povero Veggie xDDD Poi le 3 spogliarelliste mi hanno fatto morire dalle risate hihihihi Aggiorna quando puoi! ^_^ Jelly

ely
24/08/07, ore 23:00

gomitolino lilla e bianco di lana arruffato?!?!ma come caspio hai fatto a inventarti una definizione del genere?comunque ti meriteresti una lode anche solo x essere riuscita a immaginare freezer vestito da coniglietta,figuriamoci x il resto ;-)...x i titoli, che ne diresti di uno lunghissimo stile "il nome della rosa"?dovrebbe fare un bel contrasto..

panny999
24/08/07, ore 21:52

Pure io vojo il nastro: accendere quando incominciano le manie io-sono-il-principe-dei-sayan o kakaroth-ti-supererò" ç____ç mammina me lo compi? *-* XD sempre divertetixima la tua fic sciau ^.'

19/08/07, ore 11:02

CRICRIIIIIIIIIII MI PIACE MOLTO SI'SI' STA VENENDO BENEBENE, NON SMETTE MAI DI FARMI RIDERE...HO QUASI FINITO DI SCARICARE HTML CI VEDIAMO TRA POCO! BAZI LA CUGINETTA!

12/08/07, ore 18:57

Ahahahahahahahahahahahah ma povero Popo!!!! xDDD Una delle battute + belle è stata questa: "Vegeta: maledettoooo!!! ora te la farò pagare!!! impari a mettere le mani su mia figlia!!! Goten (legato al muro): io non l'ho neanche sfiorato trunks! Vegeta: sto parlando di Bra!" xDD Come è caruccio Veggie! (si vede che mi piace Vegeta, eh? Eeeeeeee) aggiorna mi piace molto! Baci ^___^ Jelly

12/08/07, ore 16:21

mi fa morire questa fan fiction! io adoro claude!!!! ^__^ che ridere... me rotola... continua! bacio

Crycry82
12/08/07, ore 16:00

No, Pardeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Oh, sorella sfiga, oh madre sfortuna!!! Madrinaaaaaaaaaa aiutami tuuuuuu..... bellissimo... rotolo per terraaaaaaaaa sembro un rullo di quelli x spianare il cemento!!!! Ma fai morire dalle riste, come fai????? Secondo me questo capitolo potresti chiamarlo... mmmh... nemmeno io ho molta fantasia, sorry^^" aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, speriamo solo che si trovi il tappo da damigianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! A prestoooooooooooooooo!!!

ely
12/08/07, ore 15:19

certo che kaiuccio e la sfiga vanno d'amore e d'accordo,non vedo l' ora x la prossima puntata....

panny999
12/08/07, ore 14:46

Sisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ce lo metto io! Portasfiga è.é Povero Tru, infanzia rovinata (a 21 anni -_-' ) ç_ç Hihi! ciao! ps: Tru+Germano 4e!

12/08/07, ore 11:37

cri sono la valee!ho letto la tua ff è bellissima!!"oh padre...""oh padre..."oh cazzo!" hahaha!!!mi farai leggere in anteprima il seguito??:D ps: grazie per i complimenti alla mia ff di nana!purtroppo è inventata da me,quindi nn è vero che nana era incinta..però sono contenta che ti sia piaciuta!!complimenti anche all'ali per questa ff!

12/08/07, ore 02:19

Adoro "Sensualità a corte"! xDD Ma Bulma non c'è? Non c'è MADREEEEEE?! Hai avuto una bella idea, aggiorna al più presto! ^___^ Jelly