Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinachan    24/08/2007    6 recensioni
Trunks-claude, il baronetto erede al titolo di presidente del c.c., è in disperata ricerca dell'approvazione del padre... ci riuscirà con l'aiuto di una sfigatissima madrina(kaioshin), di Germano (indovinate chi è?) il malcapitato "supereroe" di turno, e due autrici che non si risparmiano in commenti? Sfuggirà alle grinfie della perfida Pan che vorrebbe farlo diventare uomo? Una parodia dell'amatissima serie demenziale "sensualità a corte". Recensite, vi pregooooo!!!! ECCOMI! SONO DI NUOVO ATTIVA! A PRESTO I NUOVI CAPITOLI!!!! ^^
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Pan, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Importante:

 leggendo le recensioni, mi avvisano che potrei essere accusata di plagio perchè qualcuno ha già avuto l'idea di fare una fic come questa. Dichiaro tutavia di non aver plagiato nessuno e mi sono anche informata all'interno del sito, e non ho trovato niente di simile sotto la sezione dragonball. Prego, nel caso mi sbagliassi, l'autore/rice di farmi sapere come devo comportarmi

 

Mi scuso per il ritardo con cui ho pubblicato questo capitolo, ma prima ho avuto diversi problemi con il computer, poi ho perso il file 2 volte e ho dovuto riscriverlo! ^^' Ringrazio la mia collaboratrice alice per avermi aiuto a riscrivere! Grazie Al! In compenso cercherò di pubblicare il prox chappy il prima possibile!

Puntata 3

In un’abitazione di cui non ci è dato sapere il proprietario, né la locazione, né il numero di telefono, di carta di credito eccetera…

Genio - Cell! E’ stat una grande idea organizzare un festino nella tua villa in via D.Willow 34, Satan City, Mondodidragonball, lat. 10° 43’2", long. 37° 57’…

Kaioshin il Sommo - si però la prossima volta ti devo chiamare al 098734 o al 6475648?

Cell- tranquilli ragazzi! ora godiamoci le spogliarelliste! Cold! (re) Vegeta! Bardak! Dove sono le spogliarelliste?

Bardak o Cold o re Vegeta - Stanno arrivando!Comunque abbiamo avuto qualche problemino per il pagamento, la visa era scaduta, e quelli di mastercard dovrebbero smettere di dire cazzate che non ha prezzo! Ci sono constate 1000 euri, anzi TI sono costate!

Cell - Ma chi vi ha dato il numero della mia carta di credito?!

Bardack o Cold o re Vegeta - non ci pensare…vecchia storia…

poco più in là…

Pan - ora porterò trunks-claude a questo festino PROIBITO E PERVERSO per farlo diventare un uomo!

Cold- ehi bardack! hai portato le carte da briscola?!

Bardack- certo, se no che si fa?!

Autrici: che cose PERVERSE!!!

Pan- trunks-claudeeeeeeeeee!

Trunks-claude- eccomi Cassandra!

Pan- cassandra? ti ha fatto male quello che hai visto l’altra volta?

Trunks-claude- l’altra volta? cosa è successo?

Cri- sembra che abbia già rimosso tutto…

Trunks-claude- comunque oggi è successo un fatto strabigliante!

Pan - sei diventato uomo?! *ç*

Trunks-claude- ho detto che è successo un fatto strabigliante, mica un miracolo! Comunque no: sono tornati di moda gli SCIORTZ con gli strapetti sul didietro!!!!

Autrici- gli sciortz????

Pan- GLI SCIORTZ????!!!!!!!!!

trunks-claude- si! Non è una notizia MARAVIGLIOSSSAAAA?

Pan- aaaah! uahhhh! uahahaha! (scappa via piangendo come fa trunks-claude)

Autrici: pare che abbia già capito...

Tre spogliarelliste un pò... ambigue si avvicinano a Trunks-claude. Una è sul metro e trenta, con due orecchie da coniglietta e un vistoso rossetto viola, l'altra è alta il doppio e sfoggia una lunghissima chioma verde, la terza è una cicciona con la pelle rosa e delle spine sulla testa, davvero disgustosa...

spogl. 1- ciaoooo! Ma che bel ragazzo!

spogl. 2- ma che magnifica chioma LILLA!

spogl. 3- un ragazzo sensibile come te non guarda l'aspetto esteriore, vero? (fa un'occhiataccia alle altre 2)

Trunks-claude- ciao!

Cri- ma com'è cordiale...non ha paura stasera?

Trunks-claude- siete Shrek, Fiona e Ciuchino, giusto?

Ali- ora tutto si spiega... ù_ù'

spogliarelliste (che per chi non l'abbia capito sono Freezer, Zarborn e Dodoria)- Oh, ma che screanzato! Dovremo punirti, ohohoho! (sorriso malizioso)

Zarborn- dove lo portiamo?

Freezer- ogni posto è buono, ma fate attenzione a non imbattervi in quel donnaiolo di mio padre che stasera è...ehm...impegnato!

E si trascinano il povero Trunks-claude frignante con loro in una delle 40 (!) camere con letto matrimoniale della villa di Cell...

In quel momento, Capsule Corp. ...

Vegeta- Si! Finalmente sono riuscito a diventare super sayan! Ahahahahaha! Ora posso attuare il mio DIABOLICO piano, ma ho bisogno degli atrezzi giusti! Tu! Muso verde! L'elenco telefonico!

cri- non mi dire che vuole fare uno scherzo telefonico?

Piccolo- eccolo signore! (fai tanto lo sbruffone, ma prima o poi mi riprenderò il posto di Dende e sarò di nuovo dio, ahahaha!)

Vegeta- tu, negro! Il telefono!

Popo- zi padrone...

Vegeta- Ora chiamerò Kakaroth e gli farò invidia mostrandogli ciò che ho imparato! (alza la cornetta e fa il numero) Pronto? C'è Kakaroth?

Goten- chi è kakaroth? Ha sbagliato numero...

Bra- Goten, dai, torna a letto!

Goten- un momento Bra! Qui c'è un imbecille che a sbagliato numero e vuole un certo Kakaroth!

Bra- cosa?! stai zitto!

Vegeta- chi ha detto bra?!

Goten- che c'è BRA? Ho detto qualcosa che non va, fata TURCHINA?

Bra- (gesticola e gli fa segno di stare zitto e mettere giù la cornetta)

Goten- BRA, o parli o non capisco! Non c'è mica TUO PADRE! Lui non sa neanche che sei  A CASA SON!

Vegeta- MISERABILE! Come hai OSATO!

Goten- opsss... BRA non avrai mica cercato di dirmi che dovevo RIATTACCARE perchè c'era TUO PADRE al telefono, vero?

Bra- =_=' (con una mano sulla faccia)

Goten- (finalmente riattacca) Mi dispiace... ma tanto lui mica sa dove sei!

In quel momento si sente qualcuno che bussa alla porta quasi fino a sfondarla e Bra si nasconde sotto il letto

Goku- Arrivo! Non c'è mica bisogno di sfondare la porta! (detto ciò gira il pomello che però gli rimane in mano)

Vegeta- DOV'E'?!

Goku- cosa?

Vegeta- (improvvisamente guardando goku ricorda) Ahahaha, Kakaroth! Guardami bene! Non noti niente?!

Goku- cosa?

Vegeta- il colore dei capelli...

Goku- cosa?

Vegeta- lo so che stai solo fingendo perchè ti rode!

Goku- cosa?

In realtà Goku si era così rotto che aveva piazzato una palma in vaso davanti a Vegeta e aveva acceso il nastro registrato "accendere quando incominciano le manie io-sono-il-principe-dei-sayan o kakaroth-ti-supererò"

In quel momento...

Trunks-claude- (scampato grazie all'aiuto della provvidenziale (ma quando?! n.d.Cri&Ali) madrina alle grinfie dei tre omo-maniaci aiutata dal FATO) oh madrina, dopo un'esperienza si traumatizzante, cosa posso fare?!!!

Madrina- non temere, c'è sempre un modo di superare le ansie, le paure e ritornare ad avere fiducia in sè!

autrici- Madrina comincia ad avere buone idee?! O_O

Madrina- vedi trunks-claude, devi preendere quel bottiglione bianco con il segno della ICS e del teschietto...

Trunks-claude- teschietto? Ma non sarà pericoloSSooooo?

Madrina- ma no, gomitolino lilla di lana arruffato! Devi solo controllare che ci sia scritto "varechina" e poi inspirare mooooolto profondamente l'odore che il suo contenuto sprigiona!

cri- ma dai! Che razza di madrina sei?!

Trunks-claude- ma allora vado subito a cercarlo! Madrina! ma qui non c'è!

Madrina- allora basterà andare a chiederla in prestito in quella casetta nel bosco dove abitano nella quiete più totale la famigliola Son!

Autrici- tutt'aria... -_-

Trunks-claude e madrina arrivano a casa Son dopo innumerevoli avventure (ma FORTUNATAMENTE c'era kaioshin a trarre in salvo Trunks-claude da tutte quelle improbabili e assurde peripezie) e suonano alla porta di servizio.

Trunks-claude- Certo che è stata una bella sfiga imbattersi proprio in un tornado equatoriale a ferragosto...

Kaioshin- ma per fortuna il fato ci ha tratto in salvo procurandoci sicuro riparo in casa di quegli ospitali immigrati cannibali!

Trunks-claude- e siamo riusciti a sfuggire da quella terribile piovra gigante nel laghetto delle papere solo con una costola incrinata e un trauma cranico!

Cri- dopotutto c'è di peggio!

kaioshin- e siamo stati curati proprio nell'ospedale del dott. House!

Ali- ...decisamente!   

Goku va ad aprire la porta

Goku- salve! Urka, cosa sono quelle bruciature?! E quel gesso! E... gambaletti di pizzo e parucca bionda alla Carrà?!

Kaioshin- sono i segni che il marchio del destino a impresso su di noi! E ora, o nobile anima, ci daresti della varechina?

Goku- si, è di là, in cucina... Se passando vedete un pazzo con gli occhi segnati dalle vene e i capelli a carciofo che sbraita con una pianta nel vaso, non spaventatevi, è soltanto Vegeta che non sa come passare il tempo... (ricordate il congegno anti-scleramenti-da-kakarottite di goku?)

Vegeta intanto si è appena accorto con delusione e una LEGGERISSIMA irritazione dell'inganno (dopo un paio d'ore)

Vegeta- Karoooooot! A chi credi di prendere per i fondelli con questa palma in vaso che assomiglia VAGAMENTE ai tuoi capelli?!

Goku- cosa? te ne sei accorto... che palle, adesso devo costruirmi una sagoma di cartone a grandezza naturale a colori!

Vegeta- Ma insommma! Io sono appena diventato supersayan per la prima volta e tu stai lì impassibile?!

Goku- Hai fatto la stessa scenata al tuo amichetto Piccolo anche quando Bulma ti ha sverginato?

Vegeta- NO! Non vado a fare certe confidenze a un muso verde! E non è mio amico! Mi fa solo assistenza morale quando vengo umiliato! ù_ù

Goku- allora è vero che hai perso la verginità a 31 anni!

Autrici- quello si sapeva... piuttosto, cos'è quella storia di piccolo e dell'assistenza morale? O_O

Vegeta- ADESSO BASTA! è///////é ORA TI MOSTRERO' LA MIA VERA FORZA! NESSUNO POTRA' INTRALCIARMI!

(in quel momento passa Chichi con la scopa e sbraita a Vegeta senza tanti complimenti di levarsi dalle scatole che doveva pulire) 

Voce del digitale terrestre: vuoi che Vegeta abbia tralasciato un piccolissimo particolare riguardo al suo nuovo stadio e che, guarda caso, il nostro beniamino Kaioshin e il suo protetto stessero scorazzando per casa Son sotto gli effetti della varechina con tanto di bottiglione in mano? Allora premi il tasto del telecomando entro 3 secondi!

Ali- vieni cri, finalmente un colpo di scena!

Cri- uh? Ero andata a giocare a briscola con Cell, Cold e company...

Vegeta- (scostandosi prima di ricevere una legnata da Chichi) allora, come dicevo... ORA TI MOSTRERO' LA MIA VERA FORZA! NESSUNO POTRA' INTRALC...

In quel momento Trunks-Claude ie  Kaioshin inciampano nella scopa di Chichi e fanno volare il bottiglione di varechina che si svuota proprio in testa a Vegeta...

Vegeta- iarmi... ù_ù*** ( Una goccia gialla scivola sulla fronte del sayan...i capelli di Vegeta cominciano a chiazzarsi di nero)

Goku- ah-ha! (alla Nelson dei Simpson) Vegeta si tinge! Vegeta si tinge! Altro che supersayan!

Trunks-calude- Oh padre...

Vegeta- (si gira a rallentatore) MALEDETTI! (musichetta inquietante) COME AVETE OSATO?!

Trunks-claude e Kaioshin- PERDONOOOOO!!!!

Vegeta- DITE PURE ADDIO ALLA GIACCHETTINA DI JEANS TRENDY CON IL MARCHIO DELLA C.C.!!!!

Trunks-claude- NOOOOOO! LA GIACCHETTINA DI JEANS TRENDY CON IL MARCHIO DELLA C.C. NOOOOOO!!! UHAHAAAAHAAAHA!

Autrici- noooo! SADICO!

Kaioshin- ma io non porto nessuna giacchettina di jeans trendy con il marchio della C.C.!

Vegeta- ALLORA DI PURE ADDIO AI PENDENTI CON LA SFERETTA SBRILLUCCICHEVOLE IN FONDO STILE DIO KAIOH! 

Kaioshin- NOOOOOOO! I PENDENTI CON LA SFERETTA SBRILLUCCICHEVOLE IN FONDO STILE DIO KAIOH NOOOOOOOO! Toglimi piuttosto la t-shirt con la spalle a sbuffo!

Autrici- addirittura!

Kaioshin- Ora c'è solo da sperare che non ci rinchiuda nelle segrete!

Trunks-claude- (guarda la madrina) perchè l'hai detto? TT_TT

Voce del digitale terrestre: riuscirà Vegeta a diverntare veramente un supersayan? Ce la farà Goku a costruire una sagoma di cartone a grandezza naturale anti-kakarottite? E Chichi, oltre a spazzare, riuscirà persino a dare lo straccio?! Tutto ciò nella...

Autrici- dimentichi una cosa... -_-

Voce del digitale terrestre- ah, si! E riusciranno il prode Trunks-claude e Madrina ad uscire dalle segretissime segrete della Capsule? Tutto nella prossima puntata! E... mi raccomando, recensite!

Autrici- questa è propaganda... Nell'account di Hinachan una panoramica delle fic previste fra poco!

E ora... il nuovo capitolo in anteprima! Scherzetto...XDDD No, solo le risposte alle recensioni!

X Kumikochan: Mi pare di conoscerla a lei... dov'è che l'ho già vista? Ma certo! SIORI E SIORE, ECCO A VOI ALICEEEEEE!!!! MAI COLLABOR(ATRICE)!!! Mi ha recensito, che caruccia! TT_TT commossa...

X Jelly: già già, povero popo! Mi disp per lui, ma mi diverto troppo a prenderlo in giro! E poi i sayan (specie vegy) mi sembrano dei gran razzisti... ma il meglio della comicità lo sto riservando per una fic che è in parte già pronta... e ce ne saranno tante sia per vegy, che per popo, che per tutti gli altri! XD

X Panny: già poveretto...in tutti i sensi! Ho la capacità di distruggerli questi poveri personaggi! Speriamo che alla fine riesca  a coronare il suo sogno d'amore, il nostro gomitolino lilla di lana arruffato! A meno che, come hai detto tu, qualcuno non porti sfiga... (ehi! Un pò di rispetto anche per me per favore! n.d.Kaioshin)(sisi...povero kaiochan! n.d.Cri)

X Ely: e già, povero il nostro kaiuccio! Povero gomitolino lilla e bianco di lana arruffato (variante per kaioshin)! Io sono fatta così, più un personaggio mi piace, più gli faccio i dispetti nelle mie fic... o viceversa? XDDD Grazie per aver recensito anche questa mia ff! 

X Crycry82: sono contenta di vederti così entusiasta! AIM GLED TU SI IU SO ENTUSIAST(?)!  Spero di averti fatto continuare a rotolare anche con questo capitolo! P.S.: acc! ancora il tappo da damigiana non è saltato fuori!

 Usako89: Wow! Mi sento VERI VERI CONTENT VIST CHE MAI FANFIC IS VERI VERI SASSESFUL! Grazie ^^ Fenk iu ^^ continua a seguirmi! scusa se la tua risp è in carattere più piccolo, me ne sono accorta ora ^^'

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinachan