Guilty of the Blood
di Ria_27

22/01/13, ore 22:59

è... è... finito?? L'ho letto così velocemente che credevo di essere ancora all'inizio argh!!! Forse dovrei leggere 2 aggiornamenti per volta perchè lì per lì alla fine del capitolo la curiosità mi strega! Devo dirti che oggi sono talmente stanca (causa studio) che devvero non riesco a formulare una recensione lucida. Ci provo perchè sei tu ok? :D allora innanzitutto Charlotte mi fa venir voglia di abbracciarla! Finalmente è venuta fuori la sua intelligenza e non rompe le scatole per hobby come faceva prima! Sebastian.. boh lui per me è sempre un'incognita.. dopo la conversazione nell'ambulatorio quando charlotte aveva menato rachel pensavo che ci fosse una specie di interesse (anche se non per forza amoroso eh) ma dato che ultimamente non ci sono segnali a convalidare qst ipotesi mi sa che mi sono sbagliata. Al solito il povero David fa da tapezzeria.. porello diamogli una pallottola nel cuore pure a lui e lo facciamo contento dai! Io lo immagino con i lineamenti da russo! E chris... beh lui chiede scusa ok ma in questi ultimi 2 cap ha fatto la figura dello stoccafisso un po'.. non deve essere facile la sua vita al momento eh no no no!! :)
Cmq collega se vuoi un parere professionale credo che non si possa schiattare di studio ma sto intrapendendo delle ricerche riguardo l'implosione dell'encefalo causa stess. Ti farò sapere!