Viaggio nel tempo
di Cherrols

30/04/13, ore 14:22

Ciau ragazze :3 Di ritorno da Parigi che cosa trovo? La vostra storiella aggiornata :D Be, l'idea è motlo carina e Tanya e Astri sono fantastiche, anche perché sono praticamente uguali a voi 2 XD La storia è scritta anche bene e le gag tra le due amiche sono fantastiche XD Okay, ci vediamo dopodomani a scuola, così vi racconto tutto ;)
un bacione -Fra- <3

23/01/13, ore 17:53

Ciao!! Inizio col farvi complimenti: sto scrivendo anche io una storia a 4 mani e so quanto possa essere faticoso e voi siete riuscite a creare un prologo niente male!! Dieci punti vanno alla vostra originalità: viaggiare indietro nel tempo per incontrare i loro idoli *-* wow sono supercuriosa di sapere come va a finire!! (ho visto tra gli avvertimenti la nota violenza e devo dire che anche questo mi ha incuriosito parecchio!) l'immgaine delle due assomgilia un po' alla mia con la mia migliore amica: lei parla senza sosta e io la ascolto pazientemente xD
bella spero di leggere presto il continuo! :)

23/01/13, ore 12:32

Ciao ragazze, come promesso ho letto il vostro prologo ;) Mah, Astrid e Tanya mi ricordano certe due mie amiche...xD Comunque, l'idea mi piace molto e non vedo l'ora che la continuate ** Intanto la metto tra le seguite,
un bacione e a domani <3
chitta97