Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Cherrols    28/04/2013    1 recensioni
Questa é una crossover \Johnny Depp & Orlando Bloom\
La storia narra dell'aventura di due ragazze Astrid e Tanya che per fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista, si ritrovarono in una storia troppo grande per loro.
Astrid sempre allegra e solare imparerà il gusto amaro della vita.
Tanya rigorosa nello studio dovrà imparare a buttarsi nell'aventure.
Pronti per una storia ricca di risvolti?
Nulla succede per caso.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente le due compagne d’avventura si ritrovarono a scuola come tutte le mattine; Astrid non riusciva a stare seduta al suo posto tanto era emozionata circa l’accaduto di ieri, quando Tanya entrò nell’aula e cercò immediatamente gli occhi furbi e color pervinca dell'amica e non si stupì per niente della sua posizione. Mentre Tanya si stava recando al proprio posto, l’amica la prese per il giubbotto e sottovoce le disse                                                                            
   - Tanya  dopo dobbiamo parlare di ieri, io ho un’idea!-                          
    - Ecco appunto lo sapevo, io HO PAURA DELLE TUE IDEE, ci faranno finire nei pasticci una volta o l’altra!-                                                                                                                                     Astrid in tutta risposta le fece un occhiolino, che nella sua lingua significa -FIDATI DI ME-.
Le ore passarono velocemente per le nostre ragazze, anche perché nella mente di ambedue regnava il  ricordo di quella macchina del tempo, che se solo avessero voluto le avrebbe portate dai loro amati eroi. Così finalmente arrivò l’ora della ricreazione; la campanella non fece in tempo a squillare che Astrid, e chi sennò, fu dinnanzi a Tanya, la quale conoscendo l’amica si sistemò comoda: -Tanya ascoltami, so che non sono la tipica persona di cui ti puoi fidare a occhi chiusi, ma una volta una sola fidati-                                                                            L’amica fece per replicare ma Astrid le mise una mano davanti alla bocca e Tanya si rassegnò, cosi quell’altra continuò il discorso                                                                                                    – Allora oggi mio fratello ha quello stage al museo, possiamo andare con lui,almeno avremo i pass per poter girare liberamente in tutto il museo e a quel punto andiamo a vedere come funziona la macchina del tempo, ora puoi parlare.-                                                                                                                                                                                                                                                       -Grazie, molto gentile da parte tua; io penso che non sia una buona idea, ma ci ho pensato bene stanotte e credo che magari un occhiatina possiamo darcela… -                                                   Astrid cominciò a saltellare come una bimba davanti al gioco preferito.                                                                               
 – Calmati calmati non ho detto si al 100%, dobbiamo valutare la situazione-                                                                                                                                                                                                             -Tanya ti conosco e so che prestissimo il tuo no diventerà un si, mi vuoi troppo bene!!!!!-
 Tanya sospirò certa che la premunizione dell’amica sia veritiera, le voleva troppo bene, era come una sorella per lei.     
 Suonò la campanella e tutte e due eccitate per la visita pomeridiana  si sedettero, ma non prestarono molta attenzione alla lezione di storia, erano troppo impegnate a fantasticare una su Jhonny Depp e l'altra su Orlando Bloom da giovani. Il pensiero che dominava le loro menti era: adesso arriva il bello,speriamo in bene!!
 
 
-Sei in ritardo-
-Scusami Tanya, mio fratello non trovava i pass-
-MA SE TUO FRATELLO E’ ENTRATO UN’ORA FA!-
-… Ok li avevo persi…-
-Sei incorreggibile, entriamo- disse rassegnata Tanya.
 
Entrate dentro si diressero verso il magazzino poiché Einar il fratello di Astrid aveva detto che facendo un giro per fare la lista degli oggetti contenuti nel magazzino, c’erano altre cose collegate alla macchina del tempo.
 
-Astrid ero a pensare se la macchina funzionasse veramente…
-Funzionerà-
-Si… se come dicevo funziona potremmo andare anche a cambiare alcuni eventi tragici del passato-
-Uhm… siiiiii, intanto guardiamo se funziona; io voglio vedere il mio ragazzo Jhonnino-
Tanya rise, Astrid era sempre la solita, una bambina di cinque anni cresciuta, poteva anche pensare di vedere il suo “ragazzo” anzi che fare qualcosa utile per la società: tanto non avrebbe funzionato, giusto?
 Per mezzora girarono a vuoto, Astrid che aveva la mappa del magazzino si perse un paio di volte e solo con la sfuriata di Tanya che prese in mano la situazione riuscirono ad arrivare a destinazione.
 
Il materiale non esposto sempre riguardante la macchina del tempo non era molto: un libro in inglese il quale fece piangere Astrid che era brava a parlare in inglese non tanto a scriverlo (per niente in realtà ma Tanya non voleva distruggere il suo piccolo ego, per ora si limitava a aiutarla per i compiti), una strana pietra azzurra e una chiave di ferro arrugginita.
 
-Che facciamo? non possiamo portare queste cose a casa- chiese giustamente Tanya
-Hai ragione… e tra poco chiude anche il museo, andiamo a casa ne parliamo lì, tanto dormi da me!- rispose stranamente calma Astrid, la cosa non convinse molto Tanya ma era stanca e lascio perdere.
 
Una volta arrivate a casa di Astrid, le ragazze si precipitarono nella camera di quest’ultima. Tanya stanca si gettò a peso morto nel grande letto dell’amica, che la guardò truce, in quanto odiava quando faceva cosi ma non disse nulla, tanto da lì a cinque minuti si sarebbe sorbita l’ira funesta(con tanto di fumo che usciva dalle orecchie) di Tanya… -Taniuccia mia sei tanto stanca vuoi che ti preparo qualcosa tipo una tisana,sai quelle che ti piacciono da impazzire cosi ti rilassi…- disse con voce troppo dolce che usava quando doveva farsi perdonare qualcosa – O mio Dio dov’è la mia amica? Che ne hai fatto?! Esci da questo corpo! Subito o te ne pentirai!- rispose Tanya che mentre parlava scese con un balzo dal letto e fece con le mani una croce, come avesse davanti un demonio e non la svampita,sciocca ecc amica. –Eddai Tanya non esagerare!- rispose Astrid con la vocina da gatta morta –Eddai Tanya non esagerare?!?! ma mi prendi in giro, guarda signorina che io ti conosco come le mie tasche quindi o sputi il rospo o te la vedi con la parte più cattiva di me!- disse Tanya puntando il dito indice contro la povera Astrid che si fece piccola piccola per la paura, perché sapeva benissimo che  l’amica quando si arrabbiava di brutto ( come ora) era pericolosa – Okay  okay calma ragazza! Ora ti racconto tutto, ma tu prometti di abbassare quel dito e mantieni  nervi saldi,d’accordo?- - D’accordo, comunque per la cronaca sono calmissima, ma TU PARLA IMMEDIATAMENTE- disse Tanya sedendosi sul letto. Cosi Astrid si fece coraggio e iniziò a raccontare : - Senti potrebbe essere e dico potrebbe, che io abbia preso in prestito che ne so il libro, la chiave e compani dal magazzino… IN PRESTITO SIA BEN CHIARO-
-TU COSA HAI FATTO?!?!? siamo fregate… non voglio dividere la mia cella con te!-



Note autrici
Scusateci ma essendo in due trovarci é moooolto difficile....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Cherrols