Titanium
di BeautifulMessInside

12/09/13, ore 20:24

Oddio, oddio, oddio!
Diciamo che quando c'è stato il vuoto d'aria, l'aria stessa è mancata anche a me. Avrai la coscienza sporca mia cara, non prenderò più un aereo in vita mia XD
Ora, bando alle ciance e ai miei discorsi un po' campati in aria, vorrei dirti tante cose e non so da dove cominciare.
Cara è stata troppo avventata.Restare un giorno in più non le avrebbe sconvolto più di tanto l'esistenza, ma si sa che quando le donne sono tradite vorrebbero trovarsi almeno a millemila chilometri di distanza dal ragazzo.
Però l'avventatezza di voler assolutamente salire su quell'aereo sapendo pure che c'era un assassina, ma... ma mia cara ragazza, sveglia!
Tu lo sapevi e sei voluta andare lo stesso. Ma io non lo so!
PEr carità, Joseph è alto, biondi muscolosi, occhi che ti incatenano a qualsiasi terreno stai e che ti sanno spogliare senza nenache toccarti. Oh, mio Dio.
Come ho detto, a noi donne purtroppo i cattivi ragazzi ci piacciono e non possiamo tirarci indietro a questa evidenza.
Comunque, ritornando alla storia. Cara è un po' imbranatella e dopo tutto quello che le è successo, deve svegliarsi un pochettino.
Hai un assassino davanti, magari è stato proprio lui ad uccidere i tuoi genitori.
Beh, uff... io avrei gridato. "Lasciami andare, vado giù con l'aereo XD". No, non lo avrei fatto.
Joseph è il tipo sicuro di sè e sa come guardare una donna. L'ha fatta sciogliere e così l'ha conquistata.
Ora vado a leggere il terzo capitolo. Caspita. Mi sta veramente rapendo questa storia *__*
Un beso,
Loty

23/03/13, ore 17:27

Oddio!
Un aereo.Volo.Precipita.Cara.Tizio strafico.Joseph.Criminale.Prigioniero.Caffe`.Bagno.Occhi blu.Braccialetto......Fantascenza...
Grande venerazione alla sintesi.
Sconcerto totale.
Storia originale.
Caos totale.
Joseph criminale.

Venerazione totale.

Luck_Y

31/01/13, ore 12:12

Ciao Martina,
ma figurati, il piacere è mio nell'avere una scrittrice che sa scrivere e che scrive esattamente il tipo di storie che a me piace leggere... :)
Sei veramente una sicurezza e poi, a parte il fatto che non sono ancora convinta che questa storia sarà poco originale come dici, molto spesso sono altri i fattori che ti fanno amare qualcosa. Nel caso specifico sono già qui che mi sto chiedendo cosa succederà quando Cara si ritroverà nel bel mezzo dei Michaelson e scatterà nella sua mente il campanellino collegato a quel nome che non può essersi dimenticata. Se poi a questo si aggiunge il fatto che sto già amando Elia perchè usa i veleni e mi sto già immaginando tutta una serie di peculiarità connesse a questa sua passione e alle poche cosa che finora ci hai detto... Beh, sono tua!
Mi piace come hai giocato con il destino, come Cara e Joseph si siano trovati insieme nel bagno, ma soprattutto mi hai fatto trattenere il respiro nel momento in cui lei si è accorta del braccialetto...
Non ho ancora ben capito in che direzione andrà la storia, ma ci sono così tante alternative da perdersi e anche questo è un bene!
Per il lupo non preoccuparti, ripeto, non ho la prerogativa del nome, è già stato usato da altri e lo sarà ancora, in ogni caso Joseph e Ismael sono completamente diversi, così come l'accezione del soprannome, per cui non c'è proprio modo di confondersi!
Ci risentiamo, alla prossima, Mivi ^^