Indovina chi sono in 90 parole
di MusicDanceRomance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/13, ore 15:28

Eccomi, finalmente! Anch'io non posso che complimentarmi con te per il risultato nel contest: sicuramente meritatissimo! E' una delle drabble che ho preferito, è scritta davvero bene, non si perde in eccessivi virtuosismi verbali e non nasconde il personaggio dietro descrizioni criptiche. Bellissima, diretta e originale. Niente da dire, se non complimenti!

04/02/13, ore 18:24

Questa drabble mi era piaciuta davvero molto e non solo perché avevo indovinato subito il personaggio, ma anche perché è dolce e crudele allo stesso tempo!
Il fatto che io abbia indovinato subito il personaggio è un complimento perché non sei stata per nulla banale, eppure l'hai reso così perfetto che non poteva che essere lui!!! Se penso che era sembrato suo amico... brividi!
In poche righe hai racchiuso davvero l'animo del tuo pg, la sua crudeltà che sfocia nella follia e il suo odio per il padre, poche parole ma perfette!
Il secondo posto era assolutamente meritato!
ncora complimenti e a presto! :)

03/02/13, ore 01:02

L'idea di questo contest era davvero originale e carina e la tua fic mi è piaciuta ed è davvero ben fatta!
Stavolta non mi hai trovata impreparata, perché grazie ai film ho capito anche io di chi si trattava! xD questo è il tizio che grazie alla pozione polisucco prende il posto di Moody! E la tua bravura, secondo me, si evince dall'aver messo gli indizzi giusti - per me che non ho letto i libri, è bastato il riferimento a Neville e, poi, al piacere sadico del protagonista nel torturarlo psicologicamente ed emotivamente parlandogli dei genitori.
qualcuno prova vergogna a portare il nome del proprio padre; ci sono uomini che negano di avere figli, li seppellirebbero. , questa è la parte che mi è piaciuta di più, perché credo si capisca davvero monto della psicologia del personaggio. Come anche le due frasi finali: . Una conclusione che mette i brividi perché ti fa proprio percepire la follia, il fanatismo di quest'anima dannata - credo che questo sia l'unico modo per definirla.
Bravissima, tessssssoro, e *prendeiponpon* complimenti per il secondo posto!!!! Ma non ne dubitavo mica, eh u.u <3

02/02/13, ore 15:24

Ciao! Congratulazioni per il posto in classifica, perché è sicuramente più che meritato! Come ti avevo detto, la tua drabble è una delle mie preferite ed ero certa che sarebbe arrivata in alto. Lui (ho ancora paura di dire il nome, anche se adesso potrei XD) è senza dubbio uno dei personaggi più intriganti della saga, e la sua triste storia, seppure narrata in un solo libro, è qualcosa che lascia il segno. Sei riuscita a inquadrarlo in un momento perfetto, dove il concetto di famiglia viene ripreso in più punti e ci dà modo di riconoscerlo subito. Non si poteva proprio descriverlo meglio di così in sole 90 parole!
Particolarmente bella e IC l'ultima frase: lui è la sua unica famiglia, ed è questo il motivo principale di tanta fedeltà. Complimenti!
Orny

28/01/13, ore 16:56

Come faccio a recensire senza dire chi è il personaggio???
Mmmh, vediamo... in base al fatto che grazie alla mia incredibile intelligenza ho indovinato subito il personaggio, posso dire che sei stata molto brava nella sua caratterizzazione.
Però non posso dire perché altrimenti si capisce... ma porc!
Insomma, ci sono un sacco di briciole che hai lasciato, quel lui, quella madre, marmocchio appassionato di erbe... ok, sto zitta e ti faccio gli in bocca a lupo per il contest!
Bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]