~THE MUSIC CHANGED ME~
di I_Love_My_Bias

08/02/13, ore 15:37

*Q* l'ho iniziato a leggere ieri sera ma mio padre continuava a dire "vai a dormire" e sono andata a nanna :)) ora l'ho finito di leggere e ho due cose da dirti....
1-stupendooooooooooooooooo
2-sei stupendaaaaaaaaaaa *Q*
continua presto aspetto con ansia ;33

08/02/13, ore 14:33

Ma sei stupida?! Si, lo sei *ringhia*
Sei una meraviglia *-*
Tornando alla storia...si fa mooolto interessante. Mi stai incuriosendo molto *-*
Attendo il prossimo capitolo :'3
Nillilalalanillilanillili mambo! *balla*
Un bacione..

ScleroTimeGirl.

31/01/13, ore 23:54

:33 ti basta sapere che mi piace tantissimo? :33 l'ho letta tutta ora e mi piace tanto tanto :)) continua presto ti prego aspetto con ansia ;D

29/01/13, ore 21:08

Bella la tua storia <3 mi piace come scrivi<3 ahahahah la protagonista mi fa morire. Kiss <3

29/01/13, ore 15:29

Ciao!!
Bravissima, eheheh.
Molto modesto GD eh?
Ahahah.Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
P.s.
Anche io sono andata a Seul, ma non ho avuto la sua stessa fortuna!D:
Ciaoo!!

29/01/13, ore 11:50

woooooow mi piace come sta iniziando chissà se succederà qualcosa tra loro *_* continua presto *_*

28/01/13, ore 18:01

Wow *ç*.
Sei molto brava, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Alla prossima.
Shinee girl.

28/01/13, ore 16:48

Oh ciao peipi <3
Come promesso, sono qui ad annoiarmi per scriverti la recensione C:
STO SCHERZANDO, non mi annoio, tranquilla :'DD
Innanzitutto, mi fa piacere che tu ti sia cimentata nello scrivere, l'idea della storia non è male, devo ammetterlo, la nostra piccola protagonista sembra molto carina.
Il nome della ragazza è coreano ma...vive in Italia? QwQ
Volevo farti notare questo particolare, anche perchè sono una perfettina e quandi non mi sfugge nulla di nulla :DDDD
Comunque, una fanfiction è una fanfiction, perciò non importa, tutto può accadere ^^
Sei molto brava! Migliorerai presto, vedrai...Anche io appena ho scritto la mia prima fanfiction scrivevo molto sinteticamente, invece, col tempo e leggendo altre fanfiction, sono migliorata, si potrebbe dire.
Continua cosi!
Un bacione.