Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: I_Love_My_Bias    07/02/2013    2 recensioni
-"Faccio davvero parte di questo mondo?" Chiesi imbarazzata.
-"si, e fai parte anche del mio mondo" Rispose Ji, con tono sicuro.
Lo guardavo spaventata, mentre lui si avvicinava poco a poco alle mie labbra.
-"Ji, ho 14 anni"
-"L'amore non cel'ha un'età!"
Mi cingeva i fianchi, guardandomi dritta negli occhi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

                                              ~SHIROY~

"No, cara mia..tu non vai in giro con un ragazzo di 25 anni!"
Sbuffo, ascoltando mio papà che fa il lunatico,
"Si, si ok"
Rispondo annoiata, sarà la sesta volta che lo dice questa settimana..é dovrò restare a casa con mio padre per altri 4 mesi.
Sinceramente a me non faceva né caldo né ...freddo se frequentassi o no Ji,
Ma per fare incazzare mio papà continuerò ad uscirci, si..sono una bastarda, ma ne vale la pena.
Esco senza ascoltare le parole di mio padre, e cominciò a camminare per la strada, così, alla cazzo, fino ad arrivare di fronte ad una gelateria.
"Taeil, Taeil, Taeil...é una settimana che ti cerco..dove sei?"
Sussurro tra me e me.
"Cercavi me?"
Mi giro scocciata, pensando che sia il solito deficiente di turno pronto a prendere per il culo ogni mio pensiero.
"Senti un po' piccolo nano creti..."

 

Mi fermo..davanti a mé c'é un ragazzo poco più basso di me, con capelli neri, e occhiali da 'nerd'.
"Ta..Ta.."
"Piacere, Taeil!"
Mi sorride.
"Dio, sei proprio tu!"
Balbetto di poco e faccio una piccola pausa, riempita da un respiro ogni parola.
"Mh no..puoi chiamarmi Tae, ma non sono Dio!"
Rido, apprezzando la battuta. ho finalmente il mio Taeil davanti agli occhi!
Ho il trucco colato, forse prima le lacrime mi sono scese e io non me ne sono nemmeno accorta.
-"Io mi chiamo Shiroy" dico mentre una lacrima mi scende.
Mi asciuga le lacrime con il pollice.
"Ehi bimba, ti serve un'abbraccio?"
Mi avvicino tremando di poco, lui spalanca le braccia e le avvolge attorno a me, portandomi verso il suo petto stringendomi forte, sorrido incredula di avere il mio bias davanti a me.
Infilo la mano nella mia tasca, prendo il cellulare e guardo l'ora..
"Le 08.00?? Dio..questa volta mio papà m'ammazza!"
Mi stacco da Taeil bruscamente.
"Vuoi venire da me?"
Sorrido. "Oh magari!"
Invio un messaggio a mio papà per dirgli che resto a mangiare fuori, intanto Taeil mi porta alla macchina, salta su anche lui e inizia a guidare.


 

                                              ~GDRAGON~

Che strano, non mi ha inviato nessun messaggio oggi Shir,
Bhà, sarà senza soldi, tanto oggi avevo da fare..dovevo scrivere il nuovo singolo.
Spero sia un successo, Nillili Mambo dei Block B. ha avuto più visualizzazioni di fantastic baby.
Non vorrei dirlo, ma li odio tutti..se la tirano troppo, hanno un senso le loro canzoni? Ma fare il favore "I don't know, I don't know, I don't know but I'm hot, hot".....dio, mi danno sui nervi.

                                          ~SHIROY~
La casa di Taeil é davvero grandissima.
"Cosa vuoi da mangiare, bimba?"
Scuoto le mani sorridendo facendogli capire di non voler niente.
"Huh? Non mangi nulla?wae?"
"Tranquillo, non ho fame"
Gli rispondo con un tono rassicurante
Mi prende la mano facendomi vedere le varie camere della casa,
Il suo sorriso é davvero bellissimo, sono innamorata di lui da quando ho ascoltato freeze, aveva un'aspetta particolare (non quanto Zico, ovvio) e mi ha colpito da subito..é così carino, ancora non riesco a capacitarmi di essere stata toccata da Taeil.

                                            ~Taeil~
Sono un piccoletto, ma le attiro bene le ragazze!
Alla faccia di P.O. e Zico, che si divertono a fare le cozze solo perché sono un po' più nano di loro.
Oh, per una volta che accalappio una ragazza, e pure bella!
Mh..non mi crederanno mai, mi servono delle prove.
-"ehm..Piccola, vuoi una foto insieme a me?"
Sempre un mago con le parole io..che modo banale di chiedere le cose!
-"certo!" Mi risponde entusiasta.
Prendo la macchina fotografica, appoggio le mie labbra sulla sua guancia, vedo che arrossisce, e scatto.
-"é carina!" Le dico sorridendole
-"é bellissima" mi risponde
Prendo velocemente il computer, e infilo dentro la scheda memoria della macchina fotografica.
-"cosa fai?" Mi chiede incuriosita.
-"tranquilla, carico la foto online, così te la potrai scaricare anche tu!"
Vedo che sbianca.


                                            ~SHIROY~
-"ah ok" rispondo fredda.
Dio, se la vede mio padre quella foto, mi uccide...é solo un bacio sulla guancia, ma lui pensa che mi frequento con quel venticinquenne presuntuoso di Dragonball..sciocchezze, pensa sempre tutto sbagliato, deve smetterla.
Ormai sarà un'ora che é in rete la fotografia, l'avrà già vista di sicuro..
Non m'importa, Taeil é il mio bias...non posso avere un bacio sul,a guancia dal mio bias?


                            ~GDRAGON~ 
É un po' che sono su twitter..solite fan, solita routine, solita noia.
-"e questa cos'é?"
Clicco sull'immagine, é Shiroy...ma che ci fa a casa di Taeil? Con lui? Non si é fatta sentirà tutto il giorno..poteva almeno dirmi qualcosa, inviarmi un messaggio..eh che cazzo, sono una nullità ora!? Io non la capisco quella ragazza..
Stasera dovremmo andare alla YG, Seungri mi ha detto che vogliono conoscere "la mia cara amica".
Mmmh..che palle, oggi proprio non ho voglia di lei..soprattutto dopo aver visto la foto a casa di Taeil..non lo sopporto quel ragazzino.


 Ciaao popolo (?) allora, siccome mi avevevano chiesto di mettere una foto mia in ogni capitolo
per renderlo più originale l'ho fatto..
però ragazze, se è un trucchetto farmi sparire i pochi fan che seguono la storia, bastava dirlo t.t
non spaventatevi...vi chiedo scusa per le mie horror-photo :C
ma..sotto vi metterò le foto del nostro leader, dai..almeno per rifarvi gli occhi.





Alloooora, mi voglio scusare per il ritardo, ma soprattutto,
Il capitolo non é un gran che, é solo che dovevo trovare un modo per
Fare entrare Taeil nella storia..vi prometto che la nostra Shi, appena andrà alla YG, la storia si farà un po' più movimentata,
Grazie a tutte c: vi amo..
~Denise 

 
 
 




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: I_Love_My_Bias