Solo finchè non finisce la guerra.
di mila96

29/04/13, ore 18:53

Capitolo meraviglioso e pieno di intrighi XD sono contenta che hai aggiornato presto.
Il pov di Harry è bellissimo così come la chiacchierata tra il soldato e light ;)

29/04/13, ore 18:16

Questa ff è ogni volta più bella:) Che dolci Niall che racconta di Helen a Light e Harry che pensa: Light deve stare bene, perché morirei se non fosse così.
Non vedo l'ora che si ritrovino!!! Perchè si rivedranno vero? Certo (mi rispondo da sola sperando di non sbagliare)
Capitolo stupendo:)
HolaOli

29/04/13, ore 16:02

Aggiorna presto ti prego almeno fallo per me questa storia mi piace molto!

28/04/13, ore 21:06

Fantastico! Mi piace il fatto che hai unito le due storie! Bellissimo! Davvero bello! Brava! I miei più vivi complimenti! Aggiorna presto! xoxo Alis

28/04/13, ore 18:18

Ciao!!!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Non so perchè ma mi fa sentire tranquilla, perchè mi fa capire che tutto si sistemerà e Light e Harry potranno vivere "felici e contenti".
No, seriamente, questa storia è bellissima non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Ciao!!!!

28/04/13, ore 13:07

Bello, bello, bello, bello! Oh finalmente ho capito perché Light e Harry non potevano stare insieme! :( L'entrata di Niall è perfetta, mi piace molto! Spero nasca una forte amicizia tra Niall e Light! :) Le lettere di Harry sono sempre piene d'amore, le riuscita mai a leggere Light?? :( Mi mancava la testardaggine di Helena, solo grazie a quella è riuscita a salvarsi e salvare il suo amore! :) questa storia è spettacolare! Mi piace come scrivi, la trama, i personaggi....tutto insomma :) ogni capitolo è sempre meglio, non vedi l'ora di leggere quello successivo! Brava! :)
Un bacio <3

28/04/13, ore 11:06

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' VERAMENTE BELLO, NON SO COME TU FACCIA A SCRIVERE COSì, MA TUTTE LE VOLTE MI FAI RIMANERE A BOCCA APERTA! SEI STUPENDA, AGGIORNA PRESTO, CHE SENNO' MI AMMAZZO! AHAHAHA, NO SCHERZO :)
UN BACIO _I BELIEVE IN DREAM xX

27/04/13, ore 23:25

Lacrime, lacrime e ancora lacrime.
Non posso dirti altro.
é la mia ff preferita e ti adoro. Davvero.
Mio dio, non riesco a smettere di piangere, Sarà la canzone deprimente in sottofondo.. No. é sicuramente quello che srivi.
Ti prego, dimmi che alla fine Harry si salva e finisce tutto bene. Ti prego c.c
Ti adoro.
Ti adoro.
Okay, mi eclisso.
Ciauu
Muchlove9

27/04/13, ore 20:55

si, è bellissimo, come al solito, ma potresti far parlare anche un po' Harry, invece di scrivere i versi delle sue lettere immaginarie...poverino, se no si sente solo...comunque è una bell'idea quella di far incontrare Light e Niall, hanno un obiettivo in comune e magari se si aiutano, non so come ce la possono fare, anche se in realtà si sa già che è l'amico di Niall che trova Helena e lo dice a lui, comunque non è male come idea, perchè Niall può aiutarla a trovare Harry...ora la finisco di farti partecipe della mia trama fantastica, non nel senso di bella, ma di fantasiosa...continua ad aggiornare presto...io aspetto sempre qui, anche se la mia presenza è razionata da mio fratello che dice che ci sto troppo...<3 chiara

27/04/13, ore 20:22

Che bello, ecco allora chi Niall aveva scambiato per Helena: Light. Trovo bellissimo il modo in cui fai intrecciare la storia su Niall e Helena e quella su Harry e Light:) Scrivi benissimo:)
HolaOli

27/04/13, ore 19:55

Bellissimo capitolo complimenti..voglio sapere come va a finire è troppo bella :D assolutamente da mettere nei preferiti :33 ♥

27/04/13, ore 18:54

E' un capitolo bellissimo, anche a me piace tanto l'entrata in scena di Niall. Che dire ? è stupendo e non vedo l'ora che tu continui per capire la storia di Helena. Se non ho capito male sono separati praticamente. Spero che siano nello stesso campo, perchè non posso accettare il fatto che si separino ancora. Meraviglioso.

27/04/13, ore 18:26

Ok, l'entrata in scena di Niall mi piace tantissimo...ma non vedo l'ora che Harry riveda Light! Spero che aggiornerai presto! Baci...
P.s. Capitolo come sempre stupendo.
P.p.s. Sono ancora sconvolta del fatto che Leda è incinta!
P.p.p.s Amo tantissimo il coraggio di Light!!

27/04/13, ore 17:55

Ciao come posso iniziare la mia recensione
a dir la veritá non ne ho idea
mi piace il fatto che hai intrecciato due delle storie che amo alla follia
Light, secondo me assomiglia non solo fisicamente a Helena, hanno il carattere piuttosto simile ...
Mi mancano Harry e Light ... spero di vederli presto in scena
cara Mila96, devo ammettere con la mano sul cuore che scrivi in modo dir poco fenomenale
Spero aggiorni presto perché ho bisogno di leggere la tua storia
arrivederci

26/04/13, ore 22:09

Questo capitolo è...è BAAAM! Ahah :) Non so da dove iniziare, be' Light ariana? Non me l'aspettavo proprio :) uno stupendo colpo di scena! E posso immaginare il suo piano! È vero che Lena è ferita ma è stata troppo crudele con lei, non si può scegliere chi amare.. La lettera di Harry mi ha fatto commuovere, è dolcissima ma anche piana di dolore, poverino! :(
Oh il Sargente Horan mi mancava un sacco! Non vedo l'ora di vedere la sua parte in questa storia, spero di ritrovare anche Helen! :)
Ps. I nuovi capitoli mi fanno sempre commuovere, BRAVISSIMA!
Un bacio!