Solo finchè non finisce la guerra.
di mila96

26/04/13, ore 17:47

Mi piace tantissimo questa storia:) Ieri ho letto anche la tua altra ff su Niall e Helen anche quella è stupenda:) Scrivi davvero bene:) Spero che Harry e Light si ritrovino e magari che alla fine Harry vede di nuovo Helen, così lei sa che è guarito:)
Continua presto
HolaOli

25/04/13, ore 16:03

Bello!!!!
Mi è piaciuta tanto la lettera di Harry.
Perché é una delle poche lettere che leggendola ti fa sentire al sicuro, come se nessuno potrebbe farti del male se con te c'é la persona che ami.
Sento che tutto andrà per il verso giusto grazie all'amore senza limiti di Harry e Light.
Spero che continuerai presto la storia non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaooooooooo

24/04/13, ore 15:00

Premettendo che adoro questa storia e il fatto che si colleghi, almeno per un po a "il ponte dei suicidi", un colpo di scena del genere non me lo aspettavo!
Light ariana..
comunque non vedo l'ora di vedere come andrà a finire ;)

P.S la lettera di harry è bellissima :')

24/04/13, ore 14:20

Stupendo come sempre! Cocontinua il prima possibile è asfghkjjfju *^* un bacione a presto :*

23/04/13, ore 16:28

Oh mio dio!!! Ho letto tutto...la conclusione è che....adoro questa storia!!! Non vedo l'ora che tu continui!!! La lettera di Harry è bellissima e devo dire che sono rimasta sconvolta quando Leda è rimasta incinta....veramente, non me lo aspettavo! Comunque, al prossimo capitolo! Baci!

23/04/13, ore 11:30

Capitolo eccezzionale, sei stata bravissima ! *-* vorrei anche io un tuo autografo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con Horan *-*

23/04/13, ore 00:12

Mi credi se ti dico che ho trattenuto il respiro mentre leggevo?
Mi credi se ti dico che mi tremavano le mani mentre leggevo?
Mi credi se ti dico che ho controllato ogni giorno se c'era un nuovo capitolo?
Mi credi se ti dico che quando mi sono accorta che avevi aggiornato il mio cuore ha perso un colpo?
Mi credi se ti dico che adoro ogni singolo personaggio di questa meravigliosa storia?
Mi credi se ti dico che sono innamorata di ogni tua singola storia, sopratutto di qelle sulla seconda guerra mondiale?
Mi credi se ti dico che controllerò la tua storia ogni giorno fino alla fine?
Ti adoro
Muchlove9
Ps. Voglio un tuo autografo ahaha
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 11:53 pm)

22/04/13, ore 23:09

1. Sono contenta che posti piú abitualmente! 2. *_* questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta! Non ci credo, ora sono proprio curiosa di sapere che cosa fará Light!
Baci!

22/04/13, ore 22:39

Oddio mi sono commossa :c che belle parole quelle di Harry ♥ continua please sei bravissima c:

22/04/13, ore 20:40

è bellissimo e che colpo di scena...Light ariana u.u, tu non ti smentisci mai, è bellissimo, troppo bella per essere scritta da una normale essere umana...non è che tu sei un'aliena venuta qui a testare i nostri gusti letterari, no vero...ora basta fare la stupida, per stasera è abbastanza...quindi ecco la solita routine di raccomandazioni...aggiorna presto e fai arrivare il dolce sergente Horan a salvare Harri, e non ti scordare Helena, mi raccomando!!! io aspetto qui, come un cane fa fuori dal negozio con il proprio padrone!!! <3 chiara

18/04/13, ore 23:44

No, ok. O continui o continui sono molto svariate le scelte ;)
io ti consiglierei di continuare,,sai anche per il mio di bene lol ;)
la storia è dgvjts e come scrivi tu non scrive nessuno.
Io avevo letto un pò di tempo fà "il ponte dei suicidi" e anche quella era alpena ho saputo che avresti continuato ma con la storia di h arry, mi sono precipitata a leggerla..
ora che l'ho letto, devi continuare uu
Peace and love

15/04/13, ore 15:23

Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello ello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello BelloBello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello BBello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello ello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello! Devo continuare? Se non aggiorni presto impazzisco, ti prego fallo per noi lettrici! :)
Un Bacio _I Believe In Dream

13/04/13, ore 16:11

Sono senza parole! Ti rendi conto che ogni tuo capitolo mi fa piangere?! Sei bravissima!
No ti prego fa che non succeda niente a Harry, sto già male al pensiero! :(
Ti prego continua presto perché non resisto, devo sapere come va a finire!
Amo questa storia <3
Un bacio!

13/04/13, ore 11:38

Oddiooooooo no Harry no.
Povera Light, speriamo che Harry riesca a tornare dalla sua famiglia sano e salvo.
Spero che continuerai presto la storia perchè non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ora vado ciao!!!

12/04/13, ore 14:06

nononononononononononononononononononononononononononoononononononono....ok, ora può bastare, ma così almeno non si sposano più Lena ed Harry, quindi meglio, tanto si sa che non verrà ucciso, e spero per te che quando si sente male alla fine non muoia, perchè se è così, ti manderò una maledizione via recensione, dai scherzo, ma non tanto...continuale, ti prego e in fretta...aspetto...<3 chiara