Amore tra le pagine
di Joasteroide42

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/02/13, ore 15:34

Ciao, cercando un Jily (quanto le adoro !!!), mi sono imbattua nella tua long fic ed ho deciso di leggerla tutta prima di recensirla così da non lasciarti 10 recensioni tutte di seguito... questi primi 10 capitoli li ho apprezzati molto, mi piace l'idea che Lily abbia un diario segreto e che praticamente riferisca a James tutto quello che pensa veramente senza saperlo... dal punto di vista di coerenza con il testo della Rowling ho solamente da ricordarti che ogni anno si eleggono 2 prefetti e un solo caposcuola per ogni casa.... piccolezze, devo dire che una delle cose che mi piacciono di più in assoluto è il fatto che Lily si scopra innamorata in tempo reale con la narrazione, è più coinvolgente di una fan fiction scritta come se fosse passato molto tempo. Ho inserito la tua storia nelle seguite, spero che aggiornarai al più presto,
La tua nuova Fan Reader rompiboccini,Melody_Raven :D

20/02/13, ore 17:17

Ma quanto adoro la tua storia?
 TANTISIMOOOOOO!
Oh mio dio Ciao Cara!
 Okay tranquilla non sono uscita dai gangheri! E non sono neanche impazzita! è solo che questa storia è troppo.....troppo Fantastica! Oh mio dio io adoro Lily! l'hai resa alla perfezione! Finalmente si è resa conto che Jamie non è un bullo arrogante! Beh lo è stato ma... sono pronta a passarci sopra! No veramente Lily è molto confusa somiglia molto alla mia Lily dello scorso capitolo da questo punto di vista. Ma mi è piaciuto  il fatto che alla fine si sia resa conto che non può evitare James.per sempre.  Che si sta innamorando! Dimmi ci sarà la resa nel prossimo Capitolo? O continuerà a fare la nevrotica e a negare la realtà?
 Devo smetterla di mettere queste domande idiote a fine recensione! Scusa!
 baci Marty Evans
Ps Dovrei postare il secondo capitolo del Bacio della notte oggi e  l'8 del altra storia domani o venerdi. Ancora una cosa devo smetterla di mettere questi stupidi PS alla fine delle recensioni! Scusa ancora.

19/02/13, ore 20:13

Ciao! Proprio bella, continua così, mi piace molto! Certo che James è un impiccione... Non si rende conto che prima o poi dovrà dire tutto a Lily? E che quando Lily lo saprà... Beh, tanti saluti?!
Tanti complimenti, ti ho messa tra le seguite:)
Alla prossima, aggiorna presto!:)

16/02/13, ore 23:24

Ciao Cara sono io !  Bellissimo il Capitolo che dolce James e Lily l'ha baciato sulla guancia molto tenera
 mi è piaciuto troppo  questo pezzo "James fissò il ritratto  sorridendo come un ebete, passandosi una mano sulla guancia in cui lo aveva baciato Lily." e mi ha fatto ridere il pezzo:
Quell’ esatto momento,il ritratto si aprì di nuovo e  Sirius Black entrò nella Sala Comune.
:-Perché di tocchi la guancia, James?E soprattutto, perché hai una faccia che ti fa sembrare più tonto di Mocciosus?Neanche ti avesse baciato la Evans, lì!-. James deglutì e boccheggiò ancora incredulo:-Ma … è successo proprio così!-.
Subito Sirius lo fissò a bocca aperte e con gli occhi sgranati e poi …svenne. " troppo divertente !  O riso molto anche  per questo "James corse subito in camera sua e ne uscì dopo poco con un bicchiere pieno di acqua e zucchero. Ma invece di farlo bere a Sirius, gli buttò addosso l’ acqua.
MA SEI SCEMO?!-
Dovevi farglielo bere, non buttarglielo addosso, idiota!-. -E io che ne sapevo … dovevi  specificarlo … -.
-Non solo  mi fai questo scherzo dicendomi che la Evans ti ha baciato, facendomi svenire, MA MI RISVEGLIO ANCHE TUTTO BAGNATO E…-.
-LILY HA FATTO COSA???-. Sia Sirius che James sobbalzarono.
On anche TI PARE CHE POSSA VENIRE CONCIATO COSI’!NON SOLO SONO BAGNATO, MA PROFUMO DI ZUCCHERO, DIAMINE!
SE LE MIE FANS MI VEDESSERO RIDOTTO COSI’
o anche iciamo che era conciato troppo male, per farsi vedere dalle sue “fans” in quello stato, che poi oltretutto ne ho più io di lui…-
-Sempre il solito modesto, Ramoso-
 Ed è belissimo che Lily abbia amesso che glipiace  James!
 Belissimo capitolo!
 Baci Marty Evans
Ps domani o lunedi dovrei aggiornare

Ciao Cara!
Sono srempre io Marty Evans!
Beh che dire? Fantastico, stupendo, meraviglioso,bellissimo capitolo!
E'il migliore della storia a mio parere!
Ti giuro che quando ho letto della lettera nel altro capitolo ho pensato fosse morto qualcuno. Invece, era solo quella stronza di Petunia!(scusa i termini ma io non la sopporto! e non mi viene in mente nessun termine  non volgare per definire quell.. quell... mostro!) Come osa chiamare Lily (è il mio personaggio preferito se non l'avessi ancora capito) la dolce Lily, il piccolo giglio di James, colei che ha dato la vita per Harry, la strega che è venerata come un eroina nel mondo magico mostro?!
Scusa per lo sfogo non fraintendermi anche il pezzo della lettera era bello ma dovevo sfogarmi.
 Che dolce James  davvero tenero con Lily!<3 ( Jamie Potter I Love you)
Proprio li James Potter che piace a me tenero, dolce, preoccupato per la sua Lily e romantico!
Okay forse sono un po' troppo sdolcinata!
Ma che ci vuoi fare? Io lo adoro!
Mi sorge una domanda però:James ha baciato Lily?
Alla prossima baci Marty Evans
Ps Oggi o domani Pubblico il niuovo cap della mia storia se vuoi darci un  occhiata sei ben voluta.
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:18 pm)

10/02/13, ore 20:50

Ciao eccomi di nuovo qui a recensire!
Okay bel capitolo! Ma che è successo? Perché Lily così felice dopo quella lettera è diventata triste? Cosa l'ha sconvolta così tanto? Ti prego dimmelo non resisto!
 Anche questo capitolo è scritto bene ma ti prego fammi un piccolo spoiler non resisto! Sto morendo dalla curiosità
 Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:12 pm)

05/02/13, ore 18:54

Ciao
 mi è piaciuto molto questo cap  Povera Lily tre giorni a settimana fa coppia con James.
 Ci sono  dei Pezzi davvero divertenti come per esempio  mi è piaciuto molto il passaggio:in cui lui duce "Mi dispiace, Lily. "
  e lei "Potter, smettila di commiserarti o dovrò vomitare" o anche "Smettila di chiamarmi Lily!"
  e poi dice a Sirius Qualcosa di divertente, Black?
  e lui Niente, Lily. e lei gli strilla Evansahhaahahah! troppo divertente!
Sai anche far ridere il lettore .
Una cosa che io non riesco a fare!
bellissima storia l'ultima parte e davvero dolce! <3
Baci Marty Evans

(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:10 pm)

05/02/13, ore 18:22

Ciao Eccomi qui!
 Sono la prima a recensirti! <3
Mi sento realizzata nella vita!
Okay, no a parte gli scherzi  capitolo veramente.. ricco di  sorprese! Sopratutto da parte di  Lily! Chi se lo sarebbe aspettato che avrrebbe difeso james?  Mi piace la piega che sta prendendo la fic.
 Ti ringrazio ancora per avermi recensita!
Baci Marty Evans
PS hai visto che ora che ora con il computer faccio recensioni decenti? ancora grazie per la recensone!

(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:09 pm)

02/02/13, ore 13:29

Ciao eccomi!
Brava sei riuscita a catturare la mia attenzione con questo capitolo! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo ti metto tra i preferiti così saprò ritrovare la storia! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto più degli altri
Comunque avrai notato che non metto gli accenti scusa ma sono con il tablet e non riesco a fare gli accenti appena avrò il mio computer ( che è morto in questo momento) modificherò la risposta
Per ora un grande bacio
Marty Evans
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:07 pm)

02/02/13, ore 13:17

Mi sta piacendo moltissimo e Remus sembra quasi un grillo parlante per i nostri Malandrini. Grazie per aver corretto e riveduto la presentazione del testo. È stata piacevole da leggere anche dal cellulare. Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto. Fino ad allora ti mando un bacio.

Sono di nuovo qui! Lily mi fa tenerezza e questa volta ha ragione! Sei straordinaria nella caratterizzazione dei personaggi come ho detto prima! James l' hai reso proprio come me lo aspettavo questa volta! Il solito "cerbiatto bastonato" come lo chiamo io vado subito a recensire il prossimo capitolo! Baci. Tua Marty Evans
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:05 pm)

Ciao sono di nuovo qui a recensire!
Questa storia mi incuriosisce molto!
Ma non rimango mai delusa tutt altro!
Unica critica sta volta a essere troppo crudele (d'accordo che è' un boccia stupido e arrogante ma così è troppo povera Lily!) James non doveva trattaria in quel modo e deve cercare di resistere alla tentazione di leggere quel maledetto diario! Okay basta mi calmo sembrò un invasata comunque sei sempre brava
Grossi baci Marty Evans
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:03 pm)

02/02/13, ore 00:09

Bel capitolo io adoro Jamie e Lily mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi Jamie e sempre come piace a me un po' arrogante ma con un cuore d'oro Sirius e il solito malandrino combina guai Peter il solito ratto stupido e insignificante gli hai resi tutti come me li immagino e non è facile riuscire ad impressionarmi credimi!l'unica critica( forse la faccio perché è il mio personaggio preferito) Lily e un pochino tropo fredda e crudele per i miei gusti ma spero che migliorerà nei capitoli successivi
Un bacio Marty Evans
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:00 pm)

Mi piace moltissimo la tua storia e non vedo l'ora che tu prosegua ma ti devo chiedere un favore.
Potresti cambiare la scrittura? Perchè postata in questo modo risulta difficile da leggere e stancante alla vista. Basterebbe solo usare bene l'editor di EFP prima di pubblicarla perché così è un suicidio per gli occhi.

Comunque capisco la reazione di Lily, James è ancora immaturo e impulsivo e non ha capito che facendo così con lei l'ha non solo confusa ma anche fatta sentire stupida. Probabilmente Lily si starà chiedendo perchè quell'idiota di James prima la insulta e poi le chiede di uscire...un comportamento del genere farebbe andare di matto chiunque.
Speriamo che il nostro James migliori...
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]