Tutti i cuori sono fatti in marzapane
di jesuisstupide

29/12/15, ore 18:42

Ti adoro! Però credo che Gwenny non vorrebbe che la sua migliore amica soffrisse per amore. Non credi?

11/12/15, ore 19:55

Rieccomi anche qui!
Ho gradito particolarmente i pensieri di Leslie, perché piuttosto che tradire l'amica sceglie di rinunciare al ragazzo di cui è innamorata, e anche se il capitolo è breve, l'effetto è probabilmente migliore rispetto ad un capitolo lungo, in questo caso.

01/05/14, ore 15:16

Ciao ^_^
I pensieri che hai cercato di trasmettere credo siano arrivati, e penso che ci potrebbero pure stare nel libro. Non so se mi sono spiegata :,)
Cooomunque! Che bel gesto quello di Leslie di mettere prima
l'amicizia che lega lei e Gwen all'amore che sente per Raphael. Anche io lo farei per la mia migliore amica, anche se credo che lei non farebbe lo stesso con me... Ma vabbè!
Effettivamente è un po' corta ma va bene dai, perche' comunque con poche parole hai trasmesso molto.
Complimenti!

07/04/13, ore 15:52

Per Leslie l'amicizia di Gwen è più importante.
Mi sorprende il modo in cui ai dato voce ai pensieri dei vari personaggi della trilogia, hai fatto chiarezza su certi punti dell'intera storia, apparentemente confusi (essendo solo il punto di vista di Gwendolyn).
Scrivi benissimo e di dò ragione sul fatto che certamente i tuoi racconti sono corti, ma è ovvio che i pensieri siano sintetici ed in contemporanea densi di significato.
Saluti Ella

06/04/13, ore 17:27

Perchè ti sei fermata??? O.o Nooooo!! Continua ti prego *-* Mi sono chiesta un sacco di volte cosa avrebbero mai provato gli altri personaggi in certi momenti. Avvertimi ti prego quando aggiornerai così finalmente potrò leggere qualcosa di nuovo. Spero che lo farai al più presto; e poi penso che sia un vero peccato avere poche recensioni in questa trilogia. Se guardi bene, quasi tutte le storie non arrivano a cinquanta recensioni. Molta più gente dovrebbe leggere la trilogia di Red, Blue e Green. W la Gier!!
ps.: anche tu sei in attesa del film??
Baci.
Tarì <3