Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    02/02/2013    5 recensioni
Sappiamo cosa ha provato Gwen quando credeva di essere stata usata dall'uomo che amava. Ma in tutta la trilogia altri personaggi hanno sofferto (o almeno io penso che abbiano sofferto) per amore. Ho provato a scriverne i pensieri. Spero vi piaccia perché non sono molto brava a scrivere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Amicizia o amore?

“È solo che hai paura di innamorarti di Raphael”
Non c'è alcun pericolo, Gwen. Sono già innamorata.
Ma non posso permettere che un fidanzato mi faccia sragionare, non ora che tu hai più bisogno di me, che vivi tutto questo casino, non ora che tu soffri così per amore.
I miei desideri personali non valgono quanto te. La nostra amicizia vale più di un ragazzo, anche dell'uomo più strepitoso dell'universo. Non c'è neanche bisogno di pensarci; tra l'amore e l'amicizia la scelta è obbligata.
E anche se il mio cuore dovesse spezzarsi per questa mia scelta sopporterò il dolore fino a quando non smetterò di soffrire.
Dopotutto ogni cuore è fatto di marzapane.

SPAZZIETTO MIO:
il terzo personaggio della mia raccolta è ovviamente Leslie. Sono stata a lungo indecisa se metterla per prima, per ultima o tra le altre, ma alla fine ho preferito Charlotte e un'altro personaggio (che non rivelerò) per le storie di apertura e chiusura. So che il capitolo è molto corto, ma spesso i pensieri sono sintetici, ma densi di significati. Spero vi piaccia.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide