Un vecchio conflitto.
di irispaper29

10/08/15, ore 19:34

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi aspetto il prossimo capitolo!!
al prossimo capitolo
ciao!!

13/04/15, ore 13:40

Ciao:) Ho letto questa storia perché mi piace il mondo di Harry Potter. E' curioso trovare una figlia di Voldemort, e non credo sarà molto positivo questo, sopratutto come insegnante di difesa contro le arti oscure. La madre di lei poi aveva ragione, lui non ha mai amato nessuno perché non sapeva cosa fosse l'amore, non lo aveva mai capito.Ho delle cose da farti notare, puoi anche ignorarle dopo, la storia è tua ovviamente.
Harry potter non ha ucciso Voldemort. Tu hai detto che è morto per mano di Harry, ma non è così. In realtà il suo incantesimo gli si è ritorto contro, quindi la sua stessa malvagità e sete di potere lo ha ucciso. Harry ha usato come sempre il suo Expeliarmus, quindi era difficile ucciderlo con quel incantesimo.
Una ragazza di 19 anni come insegnante è forse un po' giovane, poi dipende ovviamente da come procederà la storia.
Quando la ragazza ha scoperto chi è suo padre quasi non ha avuto nessuna reazione, non si è sconvolta, e penso che avrebbe dovuto; insomma essere la figlia del mago più cattivo di tutti i tempi non è proprio una bella notizia.
Ci sono alcuni errori nei tempi verbali, e una cosa sopratutto hai scritto "senza amici ne parenti", ma dovrebbe essere né, e non è l'unico caso, ci sono altre parti nella storia dove hai fatto lo stesso errore.
Alla prossima,
Principe Dracula.

06/04/15, ore 18:52

Quello che ti è capitato è davvero ignobile. Menomale che ti sei accorta subito del plagio!
Per segnalare la persona che ti ha recensito dicendo quelle cose assurde basta segnalare una delle recensioni?
Facci risapere se capita qualcos'altro! Noi lettori della tua storia siamo dalla tua parte :)
tribute_potterhead

06/04/15, ore 14:59

~~LA SCONSIGLIO A TUTTI! L'HA COPIATA E HA BLOCCATO L'ACCOUNT DELLA VERA SCRITTRICE! QUELLA DELLA VERA SCRITTRICE L'AVEVO GIA LETTA E LEI L'HA COPIATA LO STESSO GIORNO E HA FATTO BLOCCARE L'ACCOUNT DELLA VERA SCRITTRICE, PERCHE ERA STATA SCRITTA LO STESSO GIORNO E QUANDO IRISPAPER O COME CAVOLO DI CHIAMA L'HA COPIATA AD ERIKA E' COMPARSA LO STESSO GIORNO E HA SEGNALATO LA PERSONA SBAGLIATA! SEGNALATE!
(E' così, se vorresti spiegarmi rispondi pure "falsa autrice"! O almeno così mi ha detto l'autrce, se non è la verità giuro che le spezzo le gambe >:(

27/09/14, ore 15:24

Ooooh che teneri *-* bellissima storia, non ho nulla da dire! Scorpius è dolcissimo!! Brava Kirah

02/07/14, ore 13:24

Ciaoo!!
Non ho recensito prima e mi scuso perché ho iniziato a leggere la storia ieri e volevo finire tutti i capitoli pubblicati..
Comunque, la storia mi piace molto, anche se c'è la nuova generazione con le età diverse, ma penso che tu le abbia cambiate per un motivo valido, quindi non è una critica ^-^
Tutti i personaggi sono "giusti", cioè si adattano alle loro personalità, quindi complimenti per averli descritti in maniera giusta!
Se ti può fare piacere posso recensire tutti i capitoli d'ora in poi!
Grazie e a presto!
Un bacio
tribute_potterhead

21/04/14, ore 10:53

Ho notato ora la tua fan fiction. Vedo che sei già piuttosto avanti con il racconto io cercherò di rimettermi quanto prima in pari :) Inizio molto interessante... le modalità con cui Voldemort ha avuto una figlia sono sicuramente plausibili soprattutto per la sua volontà di lasciare un erede nel mondo dei maghi. Vediamo come la vicenda si svilupperà

26/06/13, ore 20:06

JSNKBFVAKSBCDKSF. Io amo questa storia, che aspetti a continuarla
ps: sono una ballerina anch'io :DD

03/06/13, ore 16:19

Ciao sto leggendo la storia e non è malaccio :) forse dovresti allungare un pochino i capitoli e dare più introspezione! per esempio nel primo capitolo mi sembra strano che Jane si addormenti tranquilla! altra cosa, al primo rigo di questo capitolo hai scritto che Jane si avvia verso i dormitori Serpeverde per parlare con Scorpius, ma lui è un grifone :) idem, perchè se da del lei con Louis se 2 capitoli fa hanno deciso di darsi del tu? cmq la storia ha del potenziale!!!
martina

26/05/13, ore 16:50

Bhe , che dire , adoro questa storia , che aspetti a continuarla ;)) . Bravissima...

19/05/13, ore 16:21

Appena finito di leggere il secondo capitolo... e un po' esausta... non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli oggi perché devo preparare una verifica di latino... se ho ben capito, Voldemort, settantenne, concepisce con una sua ex compagna di orfanotrofio una bambina, poi Zio Voldy muore, e lei mente a sua figlia fino all'età di 19 anni quando va a Hogwarts (qui ti devo bacchettare: si finisce Hogwarts a 17 anni e a meno che Jane non sia stata bocciata due volte ;)...) mettendo insieme tutto il puzzle, forse sei un po' confusa: mi sembra altamente inverosimile che una donna concepisca a settant'anni e poi di nuovo a settantanove, se volessi rendere il testo credibile dovresti scrivere alcune annotazioni all'inizio per avvisare il lettore di queste discrepanze nel testo rispetto all'originale della Rowling, perché non basta un What if ? nell'intestazione.
Ti consiglio di fare attenzione, per qualunque cosa chiedi... forse sono un po' più ferrata :D, Melody

19/05/13, ore 16:06

Umh, ho deciso di recensire questa storia anche dall'inizio perché mi pareva che avessi bisogno di recensioni per... bho, non deve essere bello avere solo lettori silenziosi, comunque, trovo che la tua storia sia molto originale, ora vado a leggermi glia altri capitoli :) Melody

06/02/13, ore 00:14

Ciao, ho letto il tuo capitolo e...mi piace molto, anche se é un po, improbabile...ma é bellissima! Un bacio grande!