No, I will not forget you.
di GMuser_

19/07/13, ore 10:38

Sto piangendo, ci credi?
Mi ha ucciso questo capitolo, le emozioni sono trasmesse in modo stupefacente, brava.
Voglio assolutamente leggere il seguito, insomma, Matt ha da una parte ha ragione... però povero Dom, sta troppo male e lo capisco.

Non voglio vederlo così, anche se si tratta solo di una storia, mi fa male perchè io l'ho passato e so cosa significa, vorrei non succedesse a nessun altro.
Maaaaaa, è invenzione e io sono stupida a piangere per uno scritto.

Sei stata eccellette, l'unica cosa: aggiorna in tempi ragionevoli ahhaa :')

Un bacio, grazie dell'aggiornamento, ancora una volta: FANTASTICO!

Mandi

12/07/13, ore 10:27

Ma...... È qualcosa di meraviglioso, oddio che bello il bacio, sono commossa! Devi assolutamente continuare, ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a molto mesi fa, ma puoi farcela :') Questa storia e' stupenda, Dom e Matt lo sono Aww ok dai basta. Ti aspettiamo, alla prossima ;) Ancora complimenti!

10/03/13, ore 20:45

Uhm...ciao, sono Shanimalrules :3 *certo mica sei cretina e non sai leggere*

FF molto carina, io non sono una grande amante del belldom...ma non mi dispiace leggerle o scriverle, mi diverto a immaginare le storie lol

Che tenero Matt che ha preso l'iniziativa e povero Dom che ha dovuto tenere il segreto così a lungo D:

Comunque, aspetto il prossimo capitolo e lo leggerò!

A presto,
Shan.

21/02/13, ore 21:48

ciao Gio.
Sai che quando c'è stato il momento di farti i complimenti io te li ho fatti, ed ero sincera, ma ora, con la stessa sincerità, ti dirò che questo capitolo mi ha convinto meno rispetto all'altro; mi sembrava meno curato, buttato lì, pubblicato tanto -e solo- per pubblicare.
Leggo che tu stessa non ne eri soddisfatta, perciò se permetti di consiglio di non aver fretta di pubblicare, ma di rileggere e -perché no?- anche aspettare, finché l'ispirazione non arriva e poi, ma solo poi, quando ne sei soddisfatta, pubblicare :)

Non prenderla troppo sul personale, io stessa non mi reputo una grande scrittrice e sono in un periodo di "blocco" davvero lungo (ahahah T_T), peró scrivere dovrebbe essere un piacere, fa' sì che lo sia anche per te, allora, in modo che quando tu pubblichi un capitolo ti venga da dire "vada come vada io ci ho messo l'anima e mi soddisfa", perché una storia deve piacere a te in primis, e poi se piace anche agli altri tanto meglio.

Sono sicura che le possibilità ce le hai ;)
Alla prossima, eh?
E.

20/02/13, ore 19:25

Allooora...mh.

Dunque, intanto non preoccuparti troppo per il ritardo nell'aggiornamento, alla fine sei stata brava a farcela! :)

Passiamo subito alle note dolenti, così ce le leviamo di torno. “Avetti”: non esiste! :( La forma corretta è “ebbi”! Ora, non so se in italiano antico esisteva, ma in italiano moderno “avetti” proprio no, non esiste — ho anche controllato.
Poi, per quanto riguarda la trama l'unica cosa su cui mi sento di fare un appunto è la velocità con cui si susseguono gli eventi. Mi spiego: sì, è vero che Matt e Dom si conoscono da anni e anni e che tra loro la complicità è tanta, ma non riesco a immaginarmi un Matt così avventato nelle sue scelte. Si tratta pur sempre di ammettere la propria sessualità e di superare l'imbarazzo, che – pure nei confronti del suo amico così intimo – penso possa essere tanto, e non parlo della dichiarazione in sé, quanto dell'immediato rapporto fisico! Stiamo parlando della trasformazione di un'amicizia in amore.
È per questo che l'unico consiglio che mi sento di darti (e te lo do come lettrice, non certo come autrice) è di non avere fretta di postare; intendo dire che, se non ti senti soddisfatta del tuo lavoro, piuttosto, mettilo un attimo da parte, libera la mente, così da lavorarci su dopo, con un po' più di ispirazione! :D Ho consigliato la stessa cosa alla mia migliore amica ed è anche quello che provo a fare io (mi capita spesso di non essere soddisfatta dei miei lavori).

Quello che secondo me sai fare molto molto bene è utilizzare la punteggiatura. Non commetti nemmeno un errore (non mi sembra proprio di averne visti ;)) e usi bene le incidentali; in più il discorso diretto è costruito bene, penso che sia realistico, del tipo “oh, sì, anch'io direi così”! È un'ottima cosa ^^
La trama, escluso l'appunto che mi sono permessa di lasciarti più su in questa recensione, è avvincente. Il colpo di scena finale – dei paparazzi, non del rapporto tra i due – è interessante, e potrebbe preludere a un allontanamento tra Matt e Dom così come a un avvicinamento! Non so proprio cosa immaginarmi e vorrei saperlo! :3 Questo significa che la tua storia mi sta appassionando! Credo di preferire questo capitolo a quello dell'altra volta, perché succedono più cose – a proposito, complimenti per la scena del ciclo di locali e sbornia (soprattutto loro due ubriachi)! Fantastica! X).

Spero che tu abbia preso i miei suggerimenti alla leggera, perché si tratta di mere impressioni mie (a parte quel verbo, ma ti sarai distratta! :3) che qualcun altro potrebbe non condividere! :)

A questo punto sono molto curiosa di scoprire cosa succederà, quindi attendo con ansia il capitolo 3 *v*

Un bacio,

pwo_

05/02/13, ore 21:29

Sciao :33
Scrivi davvero molto bene, davvero!
C'è la giustissima quantità di virgole, le ripetizioni cadono a puntino, muy bien!
Per essere una prima fanfic è ottima (poi parlo io che ho scritto solo due capitoli ahaha), quindi continua così!
Di certo ti seguirò, promesso!
Un beso :3
-Grey

04/02/13, ore 20:56

beh,tralasciando il fatto che mi hai spaccato i timpani verso chat di fb "MA SEI CRETINA? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH INGLESE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LONDRA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"
Vabbè.Hai capito chi sono :')
Comunque il capito è molto bello,ma,parliamoci chiaramente,Dom Sada fa nu poc i cazza Suj ._.",tipo MATT aveva litigato con me :') ohi,il capitolo è bello
(Recensione modificata da Ladynotorius il 11/02/2013 - 02:24 am)

04/02/13, ore 10:02

ciao gio! come promesso su Facebook (sono alessia), eccomi qui a recensire! ^^ allora, la storia inizia molto bene e sono curiosa di sapere come si evolverà tutto quanto e come andrà a finire, perciò aggiorna presto! *v* mi piace molto il rapporto matt/dom nel modo in cui l'hai descritto, con dom che cerca di far reagire l'amico. Brava! Ci vediamo alla prossima, baci :*

03/02/13, ore 23:50

Ciao Gio ciao Gio ciao Gio! *ma perché tre volte?*

Allora, questa fic è arrivata! Ma bene, sai?

Allora, come inizio mi incuriosisce, ovviamente (anche perché parte da Matt che lascia Gaia ed è slash ed è drammatico - mille punti per te!). Non trovo che sia corto, mi sembra una lunghezza giusta per farci cercare capire cosa succederà! :3

È bello come Dom non riesca ad ignorare Matt, nonostante tutto, pentendosi quasi subito di averlo lasciato da solo. Perché non si tratta della band. Quello è solo un modo per cercare di convincerla a tirarsi su di morale, ed è abbastanza chiaro.

Woah, finalmente autrice qui! *v*
Attendo aggiornamenti! :D