Desert's skies
di Shikayuki

13/07/13, ore 01:05

Ciao! Ho letto solo ora la tua fan fic.. mi piace un sacco! anche perché è la primissima volta che trovo una ff sul mondo dell'equitazione e i Mars messi insieme! Non vedevo l'ora di trovarne una così! anche perché anche io vado a cavallo ma pratico salto ad ostacoli e quando ho tempo faccio trekking.. :) Non vedo l'ora che tu vada avanti per vedere come continua la storia! *^* lo stallone morello!! *^* immagino che sia un bel arabino! xD cooomunque.. posta posta posta e.. buon concerto!! ^^
P.S io vado a Padova! :P

11/07/13, ore 16:17

Prima di tutto: ... Bentornata Mary! Questo mi sembra il minimo.

Secondo: sono commossa x la dedica, davvero, ho gli occhi lucidi ... e ti giuro che io non piango quasi mai (che ragazzina che sono!!!) Comunque, grazie. Sono felice di avere, nel mio infinitesimale piccolo, contribuito alla nascita di questo capitolo.

Terzo: è molto più di "qualcosa di almeno leggibile"! E' molto intimo ed etereo. L'immersione totale nella natura quasi selvaggia della serra dona alla scena un'atmosfera magica. Tipo "Sogno di una notte di mezza estate".
Molto riuscito anche il botta e risposta dei pov dei due protagonisti. Ora che anche Csaba si è resa conto dell'indiscutibile avvenenza del bell'Efestione, penso proprio che le cosa si evolveranno in un modo piuttosto interessante. Già già!!!

Non è x farti fretta, lo sai, io aspetterà buona buonina il prox capitolo.

Un bacio e un abbraccio,
Fannie.

p.s. luccaaalucccaaalucccaaaa!!!! Si nota che non sono molto lucida???!!!

11/03/13, ore 00:00

Ehi Mary, aspettavo con ansia una nuova puntata delle avventure di SuperLeto nel deserto. Finalmente!
E tu che fai? Primo me lo fai massacrare da Mr. Stone, sgridato come un bimbetto delle elementari, ... e poi lo metti addirittura in competizione con Colin Farrell (detto tra noi, so dell'amore smisurato che scorre, o meglio è scorso tra i due, ma, con tutto il rispetto, non c'è proprio partita)! Mi sa che alla cara Csaba urge rapida visita presso specialista in oculistica. Qualche granello di sabbia deve averle ostruito il nervo ottico x non accorgersi della meraviglia che aveva davanti. (Ogni volta che ripenso ad Efestione sbavo un po'. E' normale?)

Baci e a presto,
Fannie

04/02/13, ore 15:34

Mary, cara, ma è deliziosa! Molto, molto promettente.
Tra l'altro ho rivisto da poco il film in dvd, e devo dire che leggerla, con l'immagine di Efestione ancora ben fresca in mente, ha un sapore tutto speciale. Bellissima la descrizione equestre. Si nota che hai una certa confidenza. Te la invidio. Io ho avuto poche occasioni di praticare un po' di equitazione, con scarsi risultati ma immenso divertimento.
Aspetto con ansia il seguito.
Baci,
Fannie

P.s. < ... cavalcava molto bene, con una postura eccellente, e sembrava tutt’uno con la sua cavalla. ... > Questa frase mi ha aperto un mondo! E' solo la mia mente disturbata ad averci letto un sottotesto, o no? Perdonami, ma quest'uomo è trobbo bello x non provocare pensieri sconci!
Bye