Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

ki@rett@
14/09/07, ore 19:45

ed eccola che torna la chiara!!!!!! ma noooooooooooo ha scoperto tutto.... in quel modo... che pugno nello stomaco!!!!! la storia è trooooooooppo bella.... e chi se lo aspettava che da un matrimonio si arrivasse a questoo!!!!! spero in un felici e contenti XD....... per thiago.... ho indetti un concorso di bellezza solo per gay..... se si fida dei miei gusti glielo spedisco bono il principe!!!! bacioni ki@rett@

14/09/07, ore 19:12

i miei nervi sono distrutti, oggi ho provato a saldare il debito di biologia: schifo totale, sono distrutta...che faccio? dopo aver ascoltato un po' di canzoncine per tirarmi su il morale dico: vediamo se c'è un nuovo capitolo bello bello nella storia d'amore più quotata del momento e... wow!*.* hai scritto un fantastico cap! ora finalmente Mac sa Tutto (con la maiuscola perchè è veramente tutto) e Tom si dimostra ancora una volta un gran imbecille! povera lei, scoprirlo in quel modo!!! ora che sono di morale decisamente su ti prometto che non farò più la capricciosa (e chi ne ha le forze, iniziata la scuola? O_0) ma sbarellerò direttamente (...è la natura!*dalla pubblicità del thè che non mi piace, quella con Ciro*).... ho perso il filo, comunque al solito sei fantastica e non vedo l'ora di sapere l'evolversi dei fatti!!! =) grazie per avermi fatto tornare il sorriso!!!

14/09/07, ore 19:03

ok, niente statua xD bellissimo anche questo capitolo... sto iniziando ad essere dipendente da questa ff ^^ la adoroo! ciao ciao *-*

14/09/07, ore 14:59

Belluzzolo il capitoletto!!! No Gustav è mio! Non si sposa! Nono! XD Complimenti ancora

14/09/07, ore 14:49

Certo ke Bill e Tom sono molto anti sgamo quando parlano...a parte ke litigavano e posso capire il loro tono di voce(io sono peggio) mi è piaciuta l'idea ke Mac venisse a scoprire ke avevano sbirciato nel suo computer, proprio origliando (ok, mi sono espressa da schifo, spero tu abbia capito). Fossi stata in Mac avrei lasciato perdere questo fatto è sarei saltata addosso a Tom dalla felicità(insomma lui si è innamorato di lei!!!!) ma Mac essendo una donna forte ha preferito "punirli"!!!!ok, ok non scrivo più niente altrimenti divento noiosa!!Cmunque brava, brava, brava!!!!!

14/09/07, ore 14:17

Caraaaaa ma vedo che hai postato XD Siccome ti ho commentato pezzo per pezzo dettagliatamente su msn, mi limito solo a farti i complimenti anche qua sopra perchè sono "tuestoriedipendente", sappilo *.* Tchao ^.^

14/09/07, ore 12:56

no no ascolta... se m fai innamorare anche bill d mac passo a prenderti a calci nel sederinoo!!!!! ormai IO ho deciso che mac sta con Tom e starà con tom!!!!^__^ ihihih!!! oh madonna...adesso sa tt ...adesso le cose si complicano...ma ci sarà un happy ending, vero???? no, perchè se no ti minaccio di nn leggerla più!!!(anche se nn c riuscirei!)! è dalla storia rpecedente che volevo vedere lei e mac insieme!!!! ma porcaccia la miseriacciaaaaaaa!!!!!!! aggiornaaa!!

14/09/07, ore 11:14

Oh, sono già in ritardo per le mie cose, ma non potevo fare a meno di leggere il tuo capitolo! Allora, abbiamo il podio del campionato mondiale di zappa sui piedi, non so chi dei tre meriti la medaglia d'oro, ma sarà una bella lotta... Ogni volta che sembra di aver fatto un passo avanti, se ne fanno tre indietro. Mac è permalosa come le scimmie (oddio, che qualcuno frugasse nel mio pc darebbe un po' fastidio anche a me), ma sembra che si sia offesa perché tom è possessivo... anche se, in fondo, mi sa che un po' le fa piacere. Vabbé, vredremo cosa ci riversi per il futuro. Ora vado, mi aspetta la mia giornata da casalinga diperata. Credo che mi darò all'alcol...

14/09/07, ore 10:30

1- Nomi brutti in germania... va bene se sono brutti quelli che li portano?? Per me la maggior parte dei nomi crucchi sono wow... Addosso ai crucchi però!! 2- Aiuto!! I miei pantaloni di Prada!! Adesso come farò a sopravvivere.. sai che dico cara, me ne rimango sulla macchia d'unto perchè anche in questo capitolo mi ha stupito, sconvolto e entusiasmato... sei stataua grande, lasciatelo dire, questo coglione che sta scrivendo merita di rimanere inginocchiato sulla macchia d'unto mentre recensisce queta FF!! 3- Bah, ho visto che ha aggiornato, ma se mi dici che fa schifo non ci tento neanche di leggere il titolo [...fa davvero schifo?? ..Judeau sbarra i suoi occhionin e cerca d'imitare il più possibile il gatto con gli stivali per essere rincuorato che la sua FF non fa schifo, anche se lui è pienamente cosciente che la FF è orrida XD] 4- La mia donna, quella alla quale volevo unirmi in matrimonio è mororsata.. Il mio cuoricino si sta spezzando XD Scherzo carissima, il tuo tipo è un genio... Ad essere sincero apprezzo molto di più la sua versione che quella di max XD 5- Oddio, cosa succederà al Kaulitz 1 [visto che il maggiore...] Tesoro mio, questa FF mi sorprende ogni giorno di più, penso che sia una delle più pazze [mac è fantastica], geniali e stupende che tu abbia mai scritto. I miei più sinceri complimenti carissima, firmato colui che ora freme per sapere come andrà avanti il tutto... E ora che li ha cacciati via? Che succede????!! me curioso... Complimenti, un altro capitolo a dir poco peretto XD

13/09/07, ore 21:31

finalmente mi sono decisa ^^ dopo avere fatto la mia bella figura di m**** su msn ti lascio una recensione xD che dire... sei il mio mito! *-* scrivi benissimo benissimo benissimo benissimo! ok, per le recensioni faccio schifo... sono più per i fatti, io ^^ * commissiona una statua a immagine e somiglianza di rubychubb * xD vabbè che cavolate sto scrivendoo? passoechiudo, ciaooo!

13/09/07, ore 13:34

Eh, no, uffi!! Mi stava per venire un attacco durante il dialogo tra i due, però tu mi hai troncato in anticipo ogni possibilità di morire felice mentre vedo insieme Tom e Mac!! A parte tutto ciò, continuo a riperterti che scrivi benissimo e che trovo assolutamente stupenda questa fanfic. Aspetto il prossimo aggiornamento. Bacini, Saphy!! P.S. Epiphany è stata una bella rivelazione, ben scritta e davvero... malinconica ed inquietante!

12/09/07, ore 17:33

Ah, mi fai preoccupare a dire certe cose nella risposta... i livelli di irrazionalità cresceranno? E noi poveri lettori assuefatti cosa dovremmo fare? Predere a testate Mac finché non la smette di fare la scema? Dio, ha dato una mazzata a quel ragazzo che te la raccomando... Ma so che Tom non si arrenderà! Go guy, go!

12/09/07, ore 16:46

deporre le armi con mac??? se solo ci prova... (ci provo io cn lui!!) no ske!! (nn sarebbe cmq una brutta idea!) Daiiii!!! quei due imbecilliii!! macchè amiciiiii!!!! qualcosa di più!!! fai funzionare il loro cervellinooo!!!!! bill, adesso devi metterci tu lo zampino!! se vuoi ti aiuto io.... (e se vuoi possiamo anche fare qualcos'altro!) ma la priorità è per quelle due teste d'uovo!!!!! appen ariesci aggiornaaa!!!

12/09/07, ore 16:36

no sono una blava bambina, non faccio più i caplicci *mi succhio il pollice* pelò continuala plesto che è da-davvero una bella storia *faccio gli occhioni dolci* ti sto un po' arruffianando...ora passo ai modi gentili perchè in questo capitolo Tom e Mac sono troppo carini! ma se non funziona posso ricominciare con i capricci da bimba isterica e viziata!!! ^^

12/09/07, ore 14:56

1_ geniale l'idea per il pg di Ede!! Fantastica, assolutamente!! 2_ Io m'inchino ancora, fa niente se è sporco, sopravviverò... In fin dei conti vivo in camera mia, ho vissuto a casa di Magnus, mi sono accampato fuori la notte a dormire non so quante volte... Potrò sopravvivere!! 3_ Vempiri e sesso? Chi è questo genio!! Voglio leggere qualcosa di queso autore, deve essere veramente fantastico, bello, intelliugente, affascinante e MODESTO!! 4_ La tua versione di Torno subito [è quella, vero?] la definirei uno spasso!! 4_ Bill mi ha fatto ridere in questo capitolo, non chiedermi il perchè. Soprattutto l'attesa con i due zaini. 5_ provo un po' di pena per Tom... vedrò cosa avrai combinato... Aggiorna presto perchè il sottoscritto sta morendo di curiosità... Sono drogato di questa FF, è scritta benissimo e questo capitolo ti è uscito bene, ti avrà dato rogne, ma hai fatto un ottimo lavoro!"! BraFa!! XD