Last night a rocker saved my life (but not my broken heart)
di RubyChubb

12/09/07, ore 14:54

Ho fatto la brava, ammetto che son stata tentata di scorrere fino alla fine (ehhehe si mi conosci XD) ma son stata forte e mi son letta tutto per bene e con calma, anche perchè dei tuoi capitoli adoro ogni particolare, e più vai avanti più sento Mac simile a me,è incredibile O_O Tom e Mac sono due idioti, ma sono così adorabili *.* Voglio proprio vedere cosa si inventerà lui, che conoscendolo, non si arrenderà per un meccanico più basso di Mac.. E Bill, riuscirà a fare il cupido della situazione? Ma sai quanto adoro questa storia? Prende pieghe sempre diverse e mille sfumature, mi piace mi piace *.* Bravissima, e scusa ancora se ieri son stata un attimino impegnata per parlare.. Spero di rifarmi stasera se ci sei,un bacio :*

12/09/07, ore 14:24

Piccolo Tom...mi suona un po' strano che sia innamorato...però è tanto tenero...così confuso e spaesato...certo che non si capiscono proprio!!! Poveri...spero che tutto si risolva per il verso giusto!!!Brava e complimenti! Continua così!!

10/09/07, ore 20:18

Dio che bel capitolo!!! LA Kenzie è il mio secondo mito!!! teneLa micina! Anche io preferisco il Bill cn i capelli giu...ma gusty è meglio XD

10/09/07, ore 18:17

Adorabile capitolo, MA NON PUOI FINIRMELO COSI'! Io sono C U R I O S A *.* E ora cosa succede? Maledizione, morirò da un giorno all'altro, me lo sento.. *Ecco che inizio a fare la melodrammatica* Comunque bellissimo capitolo, soprattutto il pezzo in cui descrivi il silenzio, pesante e così reale da poterlo quasi toccare, quel silenzio che ti fa aver paura che gli altri sentano il battito del tuo cuore, assurdo,l 'hai descritto alla perfezione, brava =) Ormai divento ripetitiva XD Ci sentiamo su msn allora, un bacio ^^

10/09/07, ore 16:56

Alla fine si scoprono gli altarini.....Tom è pazzo d Mac....e lei ci è quasi arrivata....sono troppo contenta ke alla fine si piacciono....anke io mi sono affezionata un sacco al personaggio di Mac...è particolare..!! Comunque vorrei rivedere Thiago....anke questo cappy è fantastico...brava!!!

10/09/07, ore 16:17

maaa nooo!!! non puoi interrompere così, insomma!!! sono indignata!!! uffa!!!! e io che ti volevo dire che era stupendo, meravilioso e bellissimo e di aggiornare presto...mi sa che non te lo dirò per stavolta! *faccio i capricci*

10/09/07, ore 12:49

NOOOOOO! MI hai fatto venire un infarto!!!! Ti prego posta il prossimo capitolo, sono in arresto cardiaco!!!Ti giuro, veramente, ho io fiatone......aggiornaaaaaaa!

10/09/07, ore 12:18

Noooo!! Perché mi sembra corto?? T_T Sarà che l'ho letto alla velocità della luce, lo aspettavo e ogni volta che andavo su internet ne approfittavo per vedere se avevi postato. Poi appena l'ho visto... Allelujaaaaaa!! Me troppo felice!! Bellissimo capitolo!! E hai visto quanti recensitori? Sei bravissima!! Ah!! Ho letto tutte le tue altre fanfic sui Tokio Hotel, e mi sono piaciute tutte!! Però Rock my life è stupenda, mi ha fatto capire molte cose di questo tuo attuale splendido lavoro!! Continua così, che non posso rimanere senza sapere come andrà a finire questa storia! Aspetto il prossimo aggiornamento! Bacini, Saphy!!

10/09/07, ore 12:18

Il mio pref è Bill!!^^ ma avevo un vago sospetto che la storia trattasse un pò più in primo piano tom!!! che poi... sinceramente parlando... NON è DA BUTTAR VIAAA!!! Cmq... cosa vuol dire quel finale di suspance???? Mi aspettavo almeno l'ultima frase detta da Tom... e poi la fine!!! Non mi puoi lasciare con l'amaro in boccaaaa!! mannaggia a te!!! devi aggiornarla il prima possibileee!!!

10/09/07, ore 10:44

Io non aspetto e commento subito. Sei un po' cattivella a lasciarci così... A parte questo, sono convinta che Bill sia l'unico in grado di estorcere la verità a Tom. Quanto a Mac il trattamento dovrà essere se possibile ancor più brutale (e secondo me la telefonata sarà con... Thiago!). Che scemi e che belli sono in questo capitolo, così confusi e emozionati... checcarini! Sai mi hanno fatto venire in mente il verso di una canzone dei Bon Jovi, se ci becchiamo uno di questi giorni ti dico. A presto!

10/09/07, ore 09:00

Wow, grazie mille per i complimenti che mi hai fatto sia nella recensione a Bleed well che nei ringraziamenti in questo capitolo.. Sono contento che ti piaccia e che sia stata apprezzata l'originalità.... Non so perchè mi sia uscita una FF del genere, ma ammetto che mi sto divertendo a scriverla... parlando di cose serie... Wow, mi stai stupendo sempre di più... cazzarola, questa storia è stupenda!! M'inchino innanzi alla tua persona, sei... Bravissima? Un po' banale, ma veramente, i miei più sinceri complimenti... Soprattutto mi ha incuriosito e divertito l'atteggiamento di Bill e Tom quando il secondo non vuole parlare... E l'idea del nome della gattina... Fantastica, complimenti XD [E' stto Tom ad accertarsi che fosse una fanciullina XD] Complimentissimi ^^

09/09/07, ore 23:35

Sono tornataaa! Bhe andavo a Roma e non me ne stavo un po' in giro per la città?? Così ho prolungato la visita Tokieliana (lasciamo perdere la mandria di ragazzine che piangevano e urlavano e balle varie, non le sopporto, dio mio.) in una mini vacanza =D Mi son letta i capitoli che mi ero persa e devo dire che se provi ancora ad affermare che questa storia è banale vengo a cercarti sotto casa tua con una mazza da baseball in mano eh! E' bellissima, la vita di Mac ha un sacco di sfumature nascoste, alcune più chiare, altre più scure, e piano piano anche gli altri le stanno scoprendo.. E poi questo interesse verso il caro Tomi mi piace, perchè non c'è mai niente di sicuro quando si tratta di lui, o quando si tratta di Mac! Quindi bravissima ^^ Ora vado a letto che sono stanca morta dopo tutte quelle ore di treno.. Ah,ti ho aggiunta su msn ^^ Un bacio

08/09/07, ore 10:55

Wow! Che aggiornamento veloce, proprio ciò che desideravo! Grazie! Uffi! Mi fai venire un attacco cardiaco ogni qual volta Tom si mette a fare il responsabile e il premuroso. Non vedo l'ora di sapere il seguito, anche perché tu scrivi magnificamente, Ruby; hai quella particolare capacità di rendere il lettore sempre in attesa di conoscere sempre di più della tua storia. E poi, devo dire che trovo adorabile Mac, è una ragazza fortissima. Però... c'è una cosa... Chi è Samara??!! O.O L'hai nominata nella scena in cui Tom e Mac si scambiano i numeri di telefono. Aspetto il prossimo chap con ansia. Bacini, Saphy!!

07/09/07, ore 20:44

Mi sono decisa a recensire.....Rock my life nn lo avevo letto ed incominciando questa ff nn ho capito quasi niente così l'ho lasciata perdere e oggi m sn messa a leggere la prima storiella e il nome della tipa pareva famigliare....così ho cominciato a leggerla e m è piaciuta un sacchissimo....appena finita sono corsa a cercare questa per continuare a leggerla.....oggi sono stata tutto il tempo al computer a leggere le tue ff...sentiti onorata...eh eh....scrivi benissimo e t faccio dei complimenti grossi come una casa.....ti stimo un sacco...comtinua così!!!

07/09/07, ore 20:29

oh mio diooo!!! siiiii!!!! ho sperato dalla storia precendete del bagno che quella persona fosse tom... e invece era georg...mmm... E FINALLY SUCCEDE QUALCOSINAAA!!! ma vieniii!!! mi hai reso felicissimaaaa!!! e ora continuala!!!! cosa succederà??? oh si... dai dai che qualcosa d grande accade!!! vai Mac, sei tt noiii!!! che vorremmo essere al tuo posto, logicamente!!!