Babe I'm Gonna Leave You
di Angie Angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/13, ore 16:45

Eccomi eccomi eccomi!
Oddio un the con Robertino :3 Anche io volereeeee ç_ç e poi magari si potrebbe fare altro xfkbhlfjbhsbhsknbk eheheheh °ç°
Ok basta.
Che capitolo dolceeeee *w* Robert che non si arrende davanti a nulla è proprio... è proprio Robert! Ce lo vedo perfettamente.
Ma come si fa a scegliere tra Robert e Jimmy?! ç_ç Ma prenditeli tutti e due!!!! °ç°
Vabbè, questa recensione fa schifo ma non sapevo che altro scrivere, a parte il fatto che mi è piaciuto molto *^*
Ciaoooo

27/04/13, ore 15:10

Scegli Jimmy, scegli Jimmy!
Oppure no. Anche Robert sarebbe un'ottima scelta!
è così difficile scegliere tra due uomini perfetti. Fortunatamente non sono Eva, quindi non dovrò scegliere xD
Comunque bel capitolo, molto bella la scena del the tra Percy e d Eva!
Aspetto il prossimo capitolo ed i colpi di scena!
:D

26/04/13, ore 19:00

Bene bene, vedo che ora aggiorni quasi ogni giorno
Continua cosí, sono veramente curiosa di sapere chi Eva sceglierá, certo che c'ha un culo quella ragazza...
Tattica curiosa quella di Robert, lui ha messo tutte le carte in tavola, adesso bisogna vedere come giocheranno Eva e Jimmy
Attendo con trepidazione il prossimo
-SaraPingPong

26/04/13, ore 17:54

Ma... ma... Io ti adoro!
Questo capitolo è magnifico! Robert è dolcissimo qui! *w*
Io tifavo per Jimmy e Eva ma mi hai messo in dubbio anche a me!!! XD
Ora io ti imploro di aggiornarla presto perché amo ufficialmente questa storia e io ti adoro!
Alla prossima, ti ho già detto che ti adoro? Kiss Kiss ❤

25/04/13, ore 22:24

Semplicemente fantastica, la storia è fantastica!
Sei molto originale e creativa sai? Credo che da una scrittrice come te ci si puó aspettare veramente di tutto
Certo l'ortografia non è il tuo forte, ma compensi ampiamente col la fantasia, scommetto che ci sorprenderai tutti quanti
Questo capitolo è molto bello, si vede che ci hai pensato e curato a lungo
Aspetto con ansia il prossimo
Un bacio affettuoso
*-Tangerine-*

25/04/13, ore 15:53

Oddiooo oddiooo oddiooo Non vedevo assolutamente l'ora che tu aggiornasssi,e intanto mi rodevo il fegato perche' la tua storia e' bellissima a dir poco haha :) Tantissimi complimenti e ti prego continua a pubblicare perche' ormai dipendo completamente dal tuo racconto!! Bramo di leggere il prossimo capitolo presto ;) Un bacio Bez

25/04/13, ore 01:06

Waaaaaa!
Per la terza volta: Ciao!
Tu non puoi farmi questo capito? Non puoi pubblicare questi capitoli così... :D
Jimmy, cosa può essere quell'uomo? Dio quant'è sexy U_U
Aurora si deve dare una calmata eh (e mi sta pure simpatica!).  è ovvio che se Jimmy ci prova non gli si può dire di no, lui è così asahgsjabsa :Q__
Continua così mi raccomando :3

24/04/13, ore 18:48

Meno male che hai già aggiornato! Non so quanto sarei riuscita a resistere!
Questo capitolo è... WoW... Eva e Jimmy sono... WoW
Ok mi sto ripetendo... Aurora è piuttosto cattivella ma mi piace un sacco, poi tiene testa a Jimmy...
Adesso Eva deve vedersela con riccioli d'oro, poveretta che giornate stressanti ha tutta la mia compassione XD
Al prossimo capitolo che spero di vedere a breve! Un abbraccio
-SaraPingPong

24/04/13, ore 18:07

*_____________*
Mi hanno dovuta rianimare dopo questo capitolo, se continui cosí moriró giovane!!!!
Jimmyyyyyyyy ti adorooooooo! Sbaaav
Io amo la tua storia, ti prego continua cosí!
Non è che Aurora ha sclerato perchè invidia Eva? La invidio anche io!
Aspetto con ansia il prossimio capitolo non farci penare! Kiss kiss

24/04/13, ore 17:31

Ahhhhhhhhhh eccolo, mioddioooo x_x
Già il titolo prometteva bene!!! (il diavolo °ç°)
Oddio Jimmy!!! :Q___________ “Devi fare quello che dico io! Capito?” AHHHHHHHHHHHH sì mio signore!!!! asdfghjkl *va in tilt*
Ok, mi riprendo... certo che Aurora è una stronzetta eh! Eva avrà pure il diritto di fare ciò che vuole ù.ù Però la perdono perché so che le vuole un mondo di bene :3
Ecco, poi ci mancava solo Robert alla fine x_x Seh, il the, come no! è_é
Vabbè, dopo questo delirio di recensione mi dileguo.
Ciaoooo :*

24/04/13, ore 15:39

Finalmente sei tornata anche tu!
Finalmente si è scoperto il segreto di Aurora. Mi avevi lasciato una suspance enorme u.u
E poi mi mancava anche la tua Eva :DD
Complimenti per il capitolo, mi piace come hai reso il comportamento di Aurora riguardo alla sua malattia.
Ma soprattutto la tenerezza di Jimmy *-*

Aggiorna presto!

24/04/13, ore 14:26

Che succede? E poi che cosa succede? Mi vuoi morta per caso? Non puoi finire il capitolo cosi!!
Sono andata a cercarmi questa cefalea di cui racconti, che brutta cosa! Povera Aurora!
Aggiorna aggiorna aggiorna!!!! Bye :*

24/04/13, ore 13:28

Oddio la tua storia è fantastica!
Ma quest'ultimo capitolo mi stava per procurare un'infarto!!!!
Ti prego aggiorna presto devo sapere come continua!!! Un abbraccio ;-)

23/04/13, ore 18:03

Basta, è ora di recensire ù.ù
Oddio no, tu non puoi finire il capitolo così!! ç_ç asdfghjkl non posso aspettare troppo tempo prima di leggere il prossimo!!!!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, l'amicizia tra Eva e Aurora mi piace sempre di più. Mi piace il fatto che siano così grandi amiche nonostante la loro diversità :)
Mi piace anche questo "difetto fisico" di Aurora (sembra brutto detto così ò.ò mi piace l'inventiva che ci hai messo, tutto qui xD oddio, non so se mi sono spiegata ò.ò)
E soprattutto amo i triangoli amorosi °ç° Non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà in seguito.
Ciaooo :*

Ps: mi aspetto grandi cose per il prossimo capitolo ù.ù (IfYouKnowWhatImean)

23/04/13, ore 17:46

Finalmente! Accidenti ci hai lasciato parecchio sulle spine e il finale di questo capitolo mi ha fatto mangiare tutte le unghie della mano!
Jimmy è il solito "sverginatore" di fanciulle innocenti peró ci piace <3
Controlla che c'è qualche errorino ma, tranquilla, il capitolo è stupendo lo stesso!
Aggiorna presto un abbraccio ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]