My brother
di ShelovesHoranssmile

10/03/13, ore 23:21

Continua *----* mi piace molto questa FF...voglio sapere come continua,la continui vero??*fa gli occhi da cerbiatto* comunque..sto facendo anche io una FF sui gli Union J..però lo devo ancora finire...ti faccio sapere io <3. Much Love Baby.

27/02/13, ore 22:11

ho letto tutti i capitoli ora c':
continua presto, voglio sapere come finisce! xx

26/02/13, ore 00:00

Ok, lo so che l'hai scritto solo oggi ma ti prego, continua il più presto possibile adkabskab li ho letto tutti ora, è meraviglioso ahdkabsksb <3 ce la nevaaaah (?)

14/02/13, ore 18:10

La storia è molto carina, vorrei davvero sapere cosa ci fa Harry sempre in mezzo, è come il prezzemolo, te lo ritrovi dappertutto. Ho messo la storia tra le seguite, mi interessa sapere come continuerà, non si sa mai mi inizi ad appassionare seriamente, la trasferirò nelle preferite, e credimi diverrei il tuo incubo peggiore. Solo una piccola correzione, nel primo capitolo hai mal utilizzato i tempi verbali, dovresti correggerli, sono sicura si tratti di piccoli errori di distrazione, anche a me capita a volte. Vabbé aspetto il seguito, xoxo S.

p.s. Passeresti da me Strange is Beautiful, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...

10/02/13, ore 16:45

bellissima storia non vedo l' ora di leggere la continua nikjnf. Insomma bel panorama che si trova la protagonista quando va a casa di Sophie ahahahahahahahahahahahahah c: