Me e Me
di gattapelosa

31/05/14, ore 20:05

Io amo la storia di fantasmi, perciò già mi piace dal primo capitolo! Spero aggiornerai in fretta perché mi piace moltissimo, la metto subito nelle storie preferite.
In più la scrittura mi piace molto, scorrevole, senza errori e trama originale ;)
La smetto di fare la prof di grammatica..
She

04/03/14, ore 15:28

3^ Recensione premio per il Diving into fairy tales... Walt Disney Contest!

Non posso che fiondarmi su una delle poche storie originali dato che con i fandom sono un disastro!
Beh, lasciamelo dire: questo argomento è stato trattato infinite volte, è vero. Ma dico anche che non è sempre affrontato seriamente e comunque così 'intensamente'.
In particolare sono rimasta colpita dalla tua descrizione dell'impatto: così DANNATAMENTE vivida che sembra raccontata da chi questa sventura l'ha vissuta davvero.
Questa è la differenza tra una scrittrice e un' imbrattafogli.
Che altro aggiungere?
C'è suspense, c'è un messaggio e un altro ottimo lavoro.
Che monotonia. .. le tue storie sono sempre belle e non ho mai nulla da ridire.
Che pizza.
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:29 pm)

22/03/13, ore 12:54

Invece è carina ^^ Anche io volevo scrivere un qualcosa del genere, ma non lo faccio mai .-." bellino come inizio, mi ha incuriosita l'introduzione: il fatto che i ragazzi sospesi tra vita e la morte possano comunicare tra di loro, senza esser sentiti da nessuno, e confrontarsi riguardo le proprie esperienze... mi piace, son curiosa di saperne di più!

18/02/13, ore 13:47

E invece qualcuno se l'è filata! Ed è proprio curiosa di sapere come va a finire! la ragazza si risveglierà dal coma? Dai, sbrigati ad andare avanti. Per curiosità:il locale di Padova qual era? :)

15/02/13, ore 19:10

Ciao cara!
Sai ieri ho pensato tutto il giorno al fatto che era il tuo compleanno e che dovevo farti gli auguri, ma poi sono uscita dopo aver fatto un sacco di compiti e la sera me ne sono completamente dimenticata.
Mi dispiace, ma rimedio ora: auguri!
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi piace e mi incuriosisce molto, anche perché a me piacciono queste storie misteriose e un po' inquietanti.
La avevo già messa tra le seguite ma non avevo mai voglia slash tempo di recensire, perché non è un gran bel periodo, ma comunque...
Beh, aspetto il seguito e spero che mi scriverai per messaggio diretto, anche se non per continuare la storia (magari non ne hai voglia o si è esaurita l'ispirazione) perché mi manca parlare con te, sei una confidente perfetta.
A presto gatta!
Bascii, medusa c: