Un babbo Natale segreto
di SkellyPup

28/07/13, ore 18:15

Ho terminato di leggere proprio ora e devo dire che sei stata brava ma veramente molto brava a caratterizzare i personaggi, quest'idea del riavvicinamento e del vedersi con occhi diversi dopo essersi disprezzati per tanti anni è fenomenale!! Bravissima :) se la continuerai a scrivere continuerò a leggerti ^^ complimenti

28/07/13, ore 18:07

Non avrei mai immaginato Malfoy in una aituazione simile! :) Mi sembra strano, ma come idea la coppia Draco-hermione a pensarci bene mi piace!! :)

28/07/13, ore 18:02

Molto bello anche questo capitolo ^^ ci avevo azzeccato su chi fosse il babbo natale segreto :)

15/02/13, ore 14:03

eheheh :3 draco si sta divertendo secondo me XD comunque anche io avrei fatto quei pensieri su Draco.....perchè lo detto?! XD comunque......sì mi piace :3 un pò corta ma mi piace :3
Voglio il seguito voglio il seguito *-* :3
Baci,
ViperaRossa

09/02/13, ore 16:04

Ohhhhhhhh *-* CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLOOOOOOOOO *-* tu DEVI continuare *-* ah che bello :3 niente quando leggo Dramioni così la mia mente va in fumo :3 comunque 3 capitoli stupendi :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) avvisami quando lo publichi perfavore *-*
Saluti,
ViperaRossa