when friendship became love
di Charlotte of the desert

04/07/08, ore 08:13

Karin ha dei sentimenti? Qst mi giunge nuova uhm....-_- e vabbè, sarà un suo clone!!!!!!

18/06/08, ore 15:21

Dimenticavo, fai buone vacanze ^__- !!!!!

18/06/08, ore 15:19

Sasuke&Ino together 4ever (xk si rimettono insieme vero? VERO?). Ma quello era proprio Itachi o forse era solo un esperimento malriuscito sulla clonazione? Uhm... -_- Vabbè cmq il cappy è strabellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prox.

17/06/08, ore 21:42

ciaooooo!! ma ce bello il chappy!!davvero stupendo shishi!! ma come aggiorni a luglio?! ç______ç devo aspettare così tanto per leggere la loro riappacificazione?? (sperando che facciano pac ^.^) come mi fai soffrre!!ahy, mi fa già male il mio cuorcino deboleee!! no skerzo ^.^ non vedo l'ora di leggere il prox chappy (non si era capito, neh?) hihihi, kissolo kissolo da giulyyy

13/06/08, ore 20:42

Quando si chiama tempismo, è una fortuna che Ino sia uscita proprio in quel momento! eheh! MI chiedo come si comporterà Sasuke... Bellissima la telefonata con Sakura, è stato divertente leggere dello scambio di battute tra le due! eheh^^

13/06/08, ore 12:39

Ok dai non ti ammazzo peròal tuo ritorno voglio un super mega capitolo! Come minimo giusto no? Ahahaha dai caio bella divertiti in vacanza

12/06/08, ore 22:01

la nostra è un'autrice crudele, ci fa soffrire anche durante le vacanze ma tutte le vplte riesce a farsi perdonare con questi capitoli stupendi...io Itachi lo adoro gli farei una statua, in questo capitolo è stato veramente grande con Sasuke, a fargli quel discorso su Ino che l'ha fatto rinsavire una volta per tutte quindi W ITACHI! SEI UN MITO! ora vi devo lasciare e aspetterò il prossimo aggiornamento anche se non potrò aggiornare fino a metà Luglio quidni mi scuso già in anticipo, anche io vado in vacanza. Ah! quasi mi dimenticavo divertiti in vacanza ^^

12/06/08, ore 19:11

nooooooooooooooooooooo sul più bello perchè ci vuoi fare del male perchè ????? io non resisterò fino a luglio mi sento morirò prima per la curiosità

12/06/08, ore 17:12

noooooooooooooooooooooooo...come hai potuto finire un capitolo così..ahhhh...ora devo pyre aspettae a luglioooo...ueeeeeeeeeee...vabbè comunque bellissimo capitlo, non c'è che dire, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo...vabbè ora devo andare...bacini by Ladi Gaara

12/06/08, ore 14:53

cap interessante ^^ buon viaggio! ^_^

02/06/08, ore 17:03

bel cap ^.^ W shikatema :D

01/06/08, ore 15:31

EVVIVA!!! sei ritornata avevo temuto il peggio come qualcun'altro ho visto... ma per fortuna sei ritornata ad aggiornare, questo capitoo era veramente... non lo nemmeno io ma mi ci sono vermanete immedesimata te lo assiuro, povera Ino,speriamo che si riprenda e che Sasuke faccia la scelta giusta ovvero quella di ritornarci insieme, se si lasciassero non lo sopporterei quindi me affido al buon senso della lettrice ihihih ma allora fra Temari e Shika è tornato tutto come prima? Ma fra Sasuke e Ino come nadrà a finire? aspetterò il prossimo capitolo ciaociao

01/06/08, ore 10:35

Bello l'ultimo capitolo! Davvero! Complimenti ciao a presto

31/05/08, ore 20:36

Uff... per un attimo ho davvero pensato che anche Temari e Shika avrebbero troncato la loro storia ma per fortuna... Aggiungo le mie infinite congratulazioni a te Carlotta, la tua storia non smetterò mai di seguirla. Sempre in gamba. Bye ;-)

31/05/08, ore 18:04

Ma perchè Sasuke non assomiglia un po' a Temari? sarebbe di sicuro tutto più semplice! Spero che Sasuke non sia un decelebrato totale che pensa solo al suo stesso orgoglio e ritorni da Ino, perdonandola!*me incrocia le dita e prega al miracolo!*