when friendship became love
di Charlotte of the desert

04/09/07, ore 13:25

Che bello questo capitolooo!! Mi fa morire che Sasuke iventa un completo idiota quando si tratta di Ino!! Che bello!!! *ç*...mi è piaciuta l'entrata in scena del "secchione" rock lee...lo adoro,dove lo trovi un personaggio più simpatico di lui??? (naturalmente cè anche Gai,con lui...U.U) Spero proprio che Ino accetto l'invito di Sasuke,e anche le sue amiche,naturalmente!!! Vado immediatamente a leggere il prossimo cappy!!! Ancora brava!!! baci Lala!!!

04/09/07, ore 13:11

Che storia interessante!!!! Essendo una fan di SasuIno,spero che si tratti di questo pairing,ma accetterò anche gli altri (tipo SasuSaku e ShikaIno) anche perchè amo i pairing NejiTen e NaruHina,quindi continuerò a leggerla.....poi,volevo chiederti scusa se non ho commentato prima questa fanfic,non la conoscevo ancora (le vacanze,è colpa loro,che mi hanno tenuta lontano da EFP!!! >_<)...poichè sono molto impaziente di conoscere il seguito,vado subito a leggerlooo!!! Baci Lala!!

03/09/07, ore 13:15

oddeo ma è bellissima, poi le coppie sono le mia preferite^^complimentissimi sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il continua tra 2 giorni, le coppie cche mi paicciono i più sono hinaXnaru e tenXneji^^sei bravissima

03/09/07, ore 12:36

Ma che bel capitolo, amooooo! I migliori Neji e Tenten...in questao periodo sto leggendo soprattutto loro fan fiction! La reazion di ten assomiglia molto alla mia quando vedo una gallina...(non ridere) E...uh che billini Hina e Naru...troppo pucci! Si sono baciati! *_* Bhe, come al solito sono loro ad anticipare tutti!!! Sempre i migliori...bene, sono curiosa si rivedere il mio fidanzato...U_U Ti voglio un mondo di bene!!! Baciozzoni Barvissimissima!

Kaley
02/09/07, ore 23:06

ke bello questo chappy!!!! dolce e romantico però nn smielato... sn troppo contenta per Hinata e Naruto xò 1 pò mi dispiace per Tenten... ma sn sicura k si rifarà...eh eh!!! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Gaara e cm va a finire tra Sasuke e Ino... bravissima!!!! xò nn mi tenere sulle spine...

_Rael_89
02/09/07, ore 21:37

Uh,il primo bacio della storia*.* e tra Hina e Naru...ma ke cariniiiiii!!!^o^ e poi,l'hai fatto molto dolce quel baka...anke troppoXDDD m sn piaciuti tanto!così cm Ten e Neji...poveraccia,ha un senso dell orientamento pari a quello d Ryoga Hibiki X°DDDD menomale ke lei alla fine trova qualkuno ke l'aiuta e nn finisce a girare x tutto il GiapponeXD!Cmq...uh,vorrei io un insegnante cm Neji!E' tr fortunata^O^ beh tesora,nn vedo l ora d leggere il tuo prox cappy...e nn fare cm Ino,nn t scordare dell appuntamento cn Sasuke!XDDD se c sei collegati su msn,ke io già ci sto!;) a presto!Bacini,Rael

_Rael_89
02/09/07, ore 21:09

tesora,scusami!!!!T.T nn ho potuto leggere questo cappy ieri...ma ho rimediato subito!e cmq...*.* ui,ma quanto m è piaciuto questo cappy!!!forse xkè Sasu ha difeso Ino...cattivo Deidara =.= è stato tanto carino il nostro Sasuke...nn è il classico e freddo Uchiha,anzi m sembra innamoratissimoXDD Inoooo!!!Svegliati un pò!XD ora corro a leggere l'altro cappy^^

TAYUYAFAN
02/09/07, ore 20:37

Troppo dolci!!!!!!! Ma io nn lo so quel cretino del signor Hyuga sempre nel momento sbagliato deve arrivare ... poi tayu nn ha la faccia da teppista grande naru! L' unica cosa ke mi ha perplessa è stata quell'affermazione da parte di naru " si dice ke era la ragazza di Deidy... cos'è sta storia??? Lei deve stare con Sakon!!!!! Ma come farò ad aspettare fino a mercoledì??? Sta storia sta diventando una droga per me... comunque ancora complimenti per il sesto cap e... a mercoledì!

02/09/07, ore 19:48

*_________*questo capitolo è bellissimo!!!Troppo dolci Naruto e Hinata!!poi la parte NejiTen è stata la mia preferita*.* Ma quel deficiente del padre di Neji proprio nel momento più inadeguato doveva farsi vedere??!è_éPazienza,aspetterò con calma il loro bacio^__^(O_osta ragazza cambia umore velocemente..NdQuelli-della-tua-fict).Però non ho visto KibaSaku e SASUINOç_ç aspetterò!!A mercoledì!!KissKiss,Secchy

02/09/07, ore 17:52

chi ha mai detto che sono una fan di sasu-saku? è solo che vedevo meglio shikamaru insieme a ino... certo che il padre di neji è arrivato proprio al momento sbagliato! evviva naruto che si è fatto avanti con hinata! non vedevo l'ora che accadesse... ed ora aspetto risvolti positivi! bravissima continua presto... :D

02/09/07, ore 16:10

che bel capitolo *.* davvero l'ho adoratoXD NaruHina li adoro semplicemente e NejiTen sono carinissimi li apprezzo sempre di più. Però cavolo il Sig. Hyuga poteva ritardare di qualche minuto no? ^.^ alla prossima baci
pink!

ketyblack
02/09/07, ore 15:33

cm sempre bel chappy! hina e naruto troppo dolci insieme! neji e ten invece sn stati proprio sfigati, cioè s stavano x baciare ed è arrivato il padre...io l'avrei strozzato!!! sì nn vedo l'ora ke arrivi itachi così x farmi 4 risate, si è vero le xsn importanti arrivano sempre dopo...ma sbaglio o gaara sta cadendo in depressione? poverino travogli 1 fidanzata al + presto se no m muore suicida cm minimo...e shika insieme a tema nn s vedono mai, sxo ke + avanti li farai comparire...beh complimentiximi ^^ kiss8

01/09/07, ore 22:25

non sai quanto io vorrei la pioggia... da me fa caldo torrido da un eternità e non accenna a smettere. anche se sasu-ino nn è la mia coppia preferita questa ff mi piace molto.. nn vedo l'ora di sapere cosa succederà fra hina e naru.. perfavore dai una fidanzata a gaara lo vedo depresso..

TAYUYAFAN
01/09/07, ore 20:21

XDXDXD Sto ancora ridendo per la figuraccia ke ha fatt Dei.. ma io lo avrei visto con saso più che con ino però... comunque è stranissimo vedere sasuke così protettivo con la "biondina" aspetto il prossimo aggiornamento ciao!!!

01/09/07, ore 19:49

Siii! Anche da me c'è il sole! Felicitààà! Comunque...ma che bel capitolo! Ma che belli Sasuke e Ino! Ma...poverino Deidy! ;__; Se Sasuke l'ha ucciso ne pagherà le conseguenze!!! Deidara interessato ad Ino è una cosa che ADORO! Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo chap (naruhina, nejiten, yeah!) E...spero tanto che Sasori tornerà presto!! *ç* Ormai sono totalmente dipendente da te, tesora!! Uh...tra l'altro, sono schiattata dal ridere quando Sasuke si è accorto che era Ino ad inseguirlo! XDD Che scemo!! Mi raccomando! Continua prestissimo! Bellissimissimo capitolo!! Ti voglio tanto benissimooooooooo! BACIOZZI