Titanium
di BeautifulMessInside

19/09/13, ore 11:02

Ebbene, ecco cosa succede quando Joseph si arrabbia.
Ok, forse ha un po' esagerato,  però comunque non possiamo dimenticarci che lui è un assassino e che on prova sentimenti, quindi le ha fatto anche poco. (Come sono cattiva ihihih).
Tornando alla storia considero questo un capitolo per conoscere un po' meglio l'uomo. Molto probabilmente avrà avuto qualche trauma da piccolo e dunque si comprta così, anche perchè essere uno dei rampolli di una famiglia mafiosa dev'essere difficile comportarsi come un qualsiasi uomo comune che ha un lavoro comune e che ha una vita comune. Cara è attirata da questo, oltre che dal bell'aspetto, ma non è solo quello che ne risveglia il desiderio, ma è tanto altro che è sotto la pelle, che sente attraverso le sue mani e i suoi occhi.
Sono sicura che il loro rapporto evolverà molto e che si tratti di un rapporto positivo o negativo, sappi che io continuerò a recensirti sempre per farti sapere le mie impressioni.
Finalmnete facciamo conoscenza del fratellino di Joseph, Nathaniel.
Che carino, ha il faccino da angelo e la bocca piena di serpi pronte a mordere. E dire che si pensava che fosserò le donne ad avere le serpi in seno.
Cara avrà un bel da fare anche quando conoscerà Elia (Ebbene si, ho letto anche il prossimo capitolo) e questo sarà un rapporto a quattro un po' difficile da gestire.
Ora scappo. Una bacio grande,
Loty

12/02/13, ore 11:13

Uuuuuuu cavolo adoro Joseph e Cara insieme ** jo che roba che è ahhah mi è piaciuto molto molto questo capitolo e Dio , non vedo l'ora di leggere il seguito :D Ormai sono diventata una tua fan e adesso mi faccio una maglietta con scritto il titolo della storia hahahah una domanda : come te li immagini i tuoi pg? :)