C'ERA UNA VOLTA... CIOOCIOO-LAND
di Euterpe_12

22/06/08, ore 17:22

ho letto anke l'ultimo capitolo bello anke questo, ma nn ci lascierai mica così? cmq prenditi tt il tempo ke vuoi, x scrivere c'è bisogno di tempo ma soprattutto di ispirazione, aspetto cn trepidazione il prossimo capitolo, alla prossima ciaooooooooooooooooooooo!!!!

18/06/08, ore 20:38

la tua storia è formidabile!!!!! i miei più sentiti complimenti hai talento da vendere, davvero nn sto scherzando è STUPENDA, ti prego comtinua sono curiosissima di sapere come andrà finire. p.s. ma Alessandro doveva propio esserci??? nn lo sopporto!!!

16/06/08, ore 23:32

ciao, ho letto a tratti la tua storia sembra carina, però toglimi una curiosita xkè scrivi michi cn la "ch"???

16/06/08, ore 21:49

questa storia e una delle mie preferite la leggevo su un altro sito di ff, sn molto contenta che tu sia tornata. l importante che tu aggiorni e scrivi questa storia che mi emoziona tanto. non importa quanto puoi aggiornare basta che non ti dimentichi. alla prossima baci

14/06/08, ore 20:30

bel capitolo!secondo me è valsa la pena di aspettare l'ispirazione..ank se ero così curiosa che mi mangiavo le unghie(cosa che nn avevo mai fatto).aggiorna presto!kiss

14/06/08, ore 01:08

si è vero c'è stato parecchio ritardo però la storia mi piace moltissimo quindi nn posso essere arrabbiata cn te cmq continua presto mi raccomando ciao ciao