C'ERA UNA VOLTA... CIOOCIOO-LAND
di Euterpe_12

01/10/10, ore 02:35

ciao carissima sono molto felice di essere la prima a recensire questo magnifico capitolo :) la scena romantica di yuri e miki era perfetta, strabellissima, era romantica al punto giusto ;) poi quel discorso che hanno fatto sui sogni era bellissimo mi ha commosso.. ho immaginato il piccolo yuu che disegnava case su case finchè non gli stancavano le manine non so mi ha fatto tenerezza *_* quando ha detto che non aveva sogni se avessi potuto l'avrei abbracciato forte forte.. povero cucciolo è tanto cupo e triste.. ma miki li darà la forza per credere in qualsiasi cosa ;)
adesso tocca a fare miki la cenerentola e vedo in aria tanta gelosia xD chi farà il principe deve dare un bacio alla principessa ahaha... parecchia gelosia ù_ù. questa storia ti faccio ancora tanti complimenti non smetterò mai di leggerla lo seguirò sempre come ho fatto in questi anni :) puoi dire che sono la tua fan numero 1 (vanitosa xD). sono contenta che ci sarà ancora un bel  pò di capitoli adoro leggere il modo in cui scrivi. grazie anche di questi aggiornamenti mi fa felice *_* alla prossima tanti baci e saluti :)

31/08/10, ore 00:21

ciao, quando ho visto che avevi aggiornato non volevo crederci, ero talmente felice di poter leggere un nuovo capitolo che mi sono buttata subito sulla storia ^_^. miki e yuu fanno una bellissima coppia peccato che a volte ci sono degli ostacoli da superare e in questo primo ostacolo sicuramente è alessandro, perchè miki ha ragione adesso yuu sarà geloso a più non posso xD poi gli altri ostacoli verrano dopo e secondo me saranno un pò peggiori di questa.. :( vediamo come reagirà miki.. adesso che si sta fidando di yuu ci rimarrà davvero molto male.. (e io al suo posto le darei ragione.) una bellissima canzone quella che ha cantato miki anch'io ho visto quel film è davvero molto bello e dolce <3 io vorrei che la parte di cenerentola toccasse a miki e il principe a yuu ^__^ sarebbe superromantico <3 ti aspetto al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere, questa storia è super bella ti faccio i complimenti anche per la scrittura che mi piace tanto. ti mando un grande saluto Daygum

22/08/10, ore 22:03

Ciao!!Che bello!!Un nuovo chappyyy!!!=)) sono davvero contenta!!Mmmmhhh hai ragione...qui tutti i miei dubbi non sono stati risolti ma,è meglio...voglio dire,ciò significa che questa storia,sarà ancora lunga ed io non posso che esserne felice!!Ihihihihih!Devo dire che il tuo Yuri così geloso mi piace...ti confesso che la sua quasi indifferenza dell'anime mi ha sempre un pò "infastidita"..odiavo vedere Michi soffrire in quel modo per lui,tutte le volte che qualcuna gli si avvicinava più del dovuto e,dalla'ltra parte lui imopassibile(anche se era una maschera)...mentre,in questa storia questo lato del suo carattere mi piace un sacco!Senza contare che,a quanto pare,Michi è anche un pò affascinata da Alessandro e,questo,mette ancora più carne al fuoco...uhuhuhuhuhuhuhuh!!!:)) mi piacciono queste situazioni intricate delle quali non si può intuire la fine...ihihihihi!!Per il resto spero che Michi ottenga la parte e,ti faccio i complimenti per la canzone che hai scelto per il suo provino!La conosco anch'io ed è bella e molto toccante...in pratica è stato come avere la scena davanti agli occhi e mi sono emozionata!!Spero di rileggerti il prima possibile!!Mi rccomando,non sparireeee!!!Baci!:)

06/08/10, ore 01:32

ciao che bello vederti di nuovo scrivere questa bellissima storia, speravo che un giorno avresti scritto il seguito e così è stato :) la coppia michi e yuu sono stupendi, mi piace come scrivi e le situazioni che descrivi sembrano molto reali, bellissimi. si yuu adesso deve raccontare la verità a michi nonostante a lei farà male sapere una cosa del genere, per me soffrirà non solo del silenzio di yuu ma anche perchè lui ha abbandonato suo figlio in un altra città. lui lo ama tantissimo e non lo dubito però dovrebbe dirglielo.. non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo, ci sentiamo ciao Daygum.

06/08/10, ore 01:31

17/06/10, ore 18:20

Ma ciaooo!!!E BENTORNATAAA!!!Finalmente posso riprendere a leggere dei "tuoi" Yuri e Michi...Ooohooo!!!E così Michi parteciperà ad un musical in cui è fortemente coinvolto Alessandro e,il nostro Yuri,è già in ansia...mmmhhh prevedo guai!!E sì...prima o poi la nostra protagonista dovrà sapere del bambino...in effetti non immagino proprio come potrebbe reagire!Non tanto per la situazione in sè(ovvero la paternità di Yuri),secondo me,quanto per il fatto che lui gliel'abbia tenuto nascosto...è vero che stanno insieme da poco,ma,se lui è davvero così innamorato come dice,allora dovrebbe trovare il coraggio e parlarle sinceramente...io almeno,al posto di Michi,la vedrei così!Inoltre io penso che lei,al di là di tutto,meriti di conoscere la verità!Comunque nn so,ma qualcosa mi dice che Michi se all'inizio la prenderà male,poi sarà proprio la persona che riuscirà a mettere a posto le cose aiutando Yuri...vabè dai!Staremo a vedere!!Ora ti lascio ma,spero di rileggerti presto!;) un bacione!!!

31/01/10, ore 18:26

waaaaaaauuuuuuu...allora è prp vero che la speranza è l'ultima a morire...nn ci posso credere che finalmente hai deciso di continuare qst fantastica storia...spero solo che stavolta la riprenderai con la determinazione giusta di portarla finalmente fino alla fine...nonstante tutto complimenti ancora per qst capitolo...spero vivamente di leggere molto presto il seguito...ciao

27/01/10, ore 00:10

EEEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono passata di qui quasi per caso,nella convinzione di non trovare nulla e invece....cosa c'è??Il tuo aggiornamentoooo!!!Sì si sììì!!!Nn sai quanto sia felice che tu abbia deciso di continuare questa fantastica storia,soprattutto visto che chappy ci hai riservato:si sono confessati tutto evvivaaa!!Che carino Yuri così imbarazzato e tenero di fronte a lei,finalmente ha capito cosa vuol dire amare!E Michi??Anche lei è finalmente felice...certo,ci sono ancora tanti e taaaanti nodi che devono venire al pettine,situazioni irrisolte che devono essere chiarite e che sicuramente,per la loro portata,creeranno problemi,per cui TI PREGO TI PREGO TI PREGO!Non abbandonarci più, e continua questa storia bellissima!!Ci conto...baci e al prossimo chappy!!^_____^

23/01/10, ore 18:53

Che bellooooo l'hai continuata! quasi non ci speravo più!! sono contentissimissimissimissimissimissimaaaa! finalmente gli ha detto che la ama! era ora! complimenti! alla prossima Baci!

21/06/09, ore 17:04

Ti prego, è troppo bella questa storia, continuala

21/06/09, ore 17:04

Ti prego, è troppo bella questa storia, continuala

03/10/08, ore 14:58

la storia è stupenda nn puoi lasciarla a metà!!!!!! dai vogli vedere ke succede dp...continua please