Maybe I'm just jealous.
di conorshands

25/08/13, ore 23:48

Capitolo molto molto bello, è un peccato che tu non sia più andata avanti, questa storia è così tanto bella! Geniale e malefica Hope ahahah però senza il suo intervento non saremmo arrivati ad un punto di svolta. Mi piacerebbe un sacco leggere il seguito, pensaci perché secondo merita. Un abbraccio :D

21/03/13, ore 23:51

EHY ciao continua presto per favore non posso aspettare troppo :)
mi piace un sacco questa storia, per favore, continua! :)

18/03/13, ore 20:52

so baby just in case, he makes the mistakes that i did.. and he don't see what i miss just promise me you won't forget, you don't have to settle for less...... ok basta hahaha comunque, BELLISSIMA!! ti prego, ti scongiuro, ti supplico continuaaaaa! come faccio a vivere se no???! <3

18/03/13, ore 15:19

NON. CI. CREDO.
HAI AGGIORNATO!
Non aggiornavi da un sacco di tempo, c'è da dirlo, ma come al solito mi hai stupita anche in questo capitolo.
Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace la trama della storia, e sinceramente adoro sempre di più la coppia Niv-Conor!
Sono dolcissimi, dai dfghgfd.
La parte finale del cpaitolo è senza dubbio la mia preferita:
"-Niv…ti ricordi quando una notte mi feci trovare fuori il tuo balcone? E andammo insieme sul tetto di casa tua? – mi chiese,serio.
-Si,certo…- risposi perplessa.
-e ti ricordi quando ti parlai di una ragazza? E ti dissi che ne ero innamorato? – mi chiese poi. Mi si fermò il cuore.
Avevo dimenticato quella scena.
-Cero che ricordo. – dissi più freddamente. –Ti avevo chiesto, la stessa notte, se mi avresti mai detto chi era quella ragazza.
-Esatto. E forse è arrivato il momento che te lo dica.
Si avvicinò ancora di più, prendendomi per i fianchi, e mi baciò."
Io amo questi due ragazzi, può senbrare strano ma è cosi AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH xD
Cmq aggiorna presto :) :)

01/03/13, ore 18:06

Dai su è troppo tempo che non aggiorni!!!! mi piace molto questa storia..ed è anche scritta bene...non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!!! C'è il bacioooooo e poi???? da ti prego continua! voglio sapere cosa faranno, che si diranno, cosa succederà ecc.... ti prego A.G.G.I.O.R.N.A.!!!!! vabbe dai, ora evaporo...bye bye!!!! c:

12/02/13, ore 19:46

eehi, ciao! c:
volevo dirti che adoro la tua storia. amo come scrivi. sei davvero brava.
ti prego continuala.
baci, Marta. c: