Watashi wa Ireland desu~
di _Colours_ of the _Music_

23/07/13, ore 01:22

Ecco sapevo che andava a finire cosi u.u beh ci sono rimasta male per Inghilterra e America
comunque adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede u.u alla prossima

bye bye :))

23/07/13, ore 01:20

Ciao :)!!!
ehm questo chap è bello come gli altri..però lo sapevo che succedeva qualcosa a turbare la vita di america Inghilterra e Irlanda u.u comunque io sceglierei di rimanere con loro u.u

bye bye

23/07/13, ore 01:16

ciao!!! e sono di nuovo qua u.u beh anche questo chap è stato troppo emozionante ..poi Arthur corsaro *_*

ciao ... vado a recensire il prossimo chap u.u

23/07/13, ore 01:13

Ebbene si u.u sono di nuova tornata a romperti con una nuova recensione u.u (contenta neh??? (??) )
comunque parlando della storia è troppo come definirla??mmmh fantastica?? si ! fantastica u.u e poi in certi versi c'è Irlanda che sembra quella più matura u.u (beh non ci vuole molto a essere più maturi di un maschio ^^)

dopo la mia bellissima (???) recensione me ne vado !!!:)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 02:02 am)

23/07/13, ore 01:06

Hey u.u awwwww che tenera Irlanda che ha paura di una pistola giocattolo ^^ ahahha per il resto,cioè quando a dovuto mangiare i dolcetti di Inghilterra,non l'invidio per niente u.u ah America geloso è-è-è troppo kawaii ** insomma sto già amando la tua fic *_*
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:17 pm)

09/06/13, ore 16:18

yeah prima a recensire!  \(^w^)/ bellissima storia complimenti ^.^ anche io ne ho una ma sto ancora scrivendo il primo capitolo ^^'''''' dettagli! comunque appena la pubblicherò spero che tu e la ragazza che pubblica con te (quella che ha l'oc di Syria e che non ricordo come si chiama) leggiate *^* ora ti saluto ciau ciauu *vola via con le ali da fatina*

30/04/13, ore 07:32

Ciao ^^ era da tanto che non aggiornavi!
Ammetto che a marzo non sono venuta su EFP e ho perso il capitolo perchè sepolto da tutte le altre storie ma li ho letti entrambi ed eccomi qui! Che dire, mi piace questo sviluppo "nordico" e sono curiosa di vedere che direzione prenderà la trama! Anche gli slice of life del capitolo precedente però erano carini e non preoccuparti non sono noiosi: considerato che l'argomento della storia è un racconto di Irlanda direi che sono un ottimo espediente per alleggerire gli argomenti cruenti che potrebbero susseguirsi ^^
(Io penso sempre allo Sinn Fein, sì)
Aspetto il seguito! A presto!

PS: Quanto alla scoperta dell'America c'è anche un'altra attestazione che vuole l'esploratore cinese Zheng He come suo scopritore, a quanto pare sono arrivati tutti prima di Colombo e Vespucci *sigh*

02/03/13, ore 21:38

Oddio la teneresssha ;w; Questo capitolo lo trovo adorabile <3 Inghilterra che svela il suo passato ad Irlanda (anche a me strano non usare il "tu" u3u") e America è fhdhdhdhdhsjkwwkwj (?) <3 Ma le scene quotidiane sono belle n vedo l'ora di leggere il prossimo >w< Mi incuriossssssisci u.u Ora vado che sto sclerando contro l'MP3 per scrivere~ Perdona errori di grammatica o logici (?) Ti voglio bene >3<

27/02/13, ore 03:34

Ciao! ^^
Dopo la song fiction ho deciso di leggere anche questa storia, dato che erano collegate! Te la cavi davvero bene con lo slice of life e ho trovato molto teneri Irlanda e America nel secondo capitolo quando ritrovano l'uniforme da pirata di Inghilterra e l'atmosfera di due 'fratelli' (anche se fratelli non sono, lei sembra tanto la sorella maggiore a tratti) complici che violano un divieto! Anche America per la sua gelosia infantile del primo capitolo mi è piaciuto tanto ^^ l'unico appunto che farei è l'uso di tutti i soprannomi in giapponese, dato che sono tutti personaggi anglofoni di primo acchito suona un po' strano il fatto che li adoperino proprio loro, ma in fondo non è una cosa fastidiosa...
Ti seguo ^^ a rileggerci!

24/02/13, ore 14:17

ASDFGHJKLKJHGFDGH *^^* Mi hai fatto patire le pene dell'inferno (?) tuH ewe Dovevo capirlo che era il baule u.u . . . Non credo che ci sarei arrivata comunque .w. Mi piacciono taaanto i tuoi capitoli çwç E scusa se ti metto fretta .w. Ora vado a risponderti (?) Ciao >3<

10/02/13, ore 20:36

Aaaaaaaaawwww~ La mia Iri-chan Tsundere~ Mi piace tanto tanto la tua fic u3u *coff* Non che io l'avessi letta prima, nuoooo u.u *coff* Non vedo l'ora di leggere il seguito >w< E sappi che ti romperò le balle all'inverosimile ewe Ma tu mi vuoi bene per questo, dopotutto~? Ti voglio beneH <3
Siria-chan~