Death is only a revival.
di _Maisha_

21/03/13, ore 15:55

God se fanno paura, questi tributi del distretto uno!
Fortuna che sono alleati di Tim u.u
Bè, Shamyra è bellissima.  E' folle, è inquietante, è assassina e squilibrata, e riesce a rimanere comunque un angelo. Sì, probabilmente se incontrassi Shamyra farei la fine del tipo del tre T-T (pensieri macabri, perdonami). Tim avrà decisamente pane per i suoi denti, le bambine lo massacreranno. Oh, pazienza: sono adorabili! Comunque mi è piaciuto tanto come l'hai descritta, il fatto che la capitolina ne rimanga terrorizzata, il "ponte del terrore", il sorriso d'angelo che diventa ghigno...E poi il tocco di classe: quel "Ma cos'è un demonio, se non un angelo con due ali di scorta?". Cioè, io mi inchino. E' così pronfonda, d'effetto. E', tipo, la descrizione di Shamyra in una frase. E' un'osservazione apparentemente buttata lì, ma è tanto acuta da colpire come un pugno sullo stomaco, soprattutto pensando a quanto sia veritiera anche nel mondo reale. Complimenti, davvero.
E poi c'è Nadel, che è un figone e mi fa desiderare di aver una tributa femmina con cui shipparlo u.u
La sua storia mi incuriosisce un sacchissimo, è un tributo così ricco di sfaccettature...e sul gruppo non c'è ancora la sua scheda quindi dovrò aspettare T-T
Oh, a proposito: è normale che non si vedano le foto dei tributi nel capitolo o è il mio computer che mi odia? Perchè io sono taaaaanto curiosa di vedere Nadel (sì, mi sto innamorando di lui. Sì, è un bene che io abbia un tributo maschio perchè ad una tributa femmina potrei far fare follie per uno come lui).
Bene, ho finito la mia orribile recensione. Aggiugo solo che non vedo l'ora di leggere dell'adorabile Miss Payne e del suo compagno innominato.
Baci
Lu

P.S. L'idea dei colori diversi per ogni distretto mi piace un sacco, sappilo ^^
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:57 pm)

21/03/13, ore 15:49

Shalve :3
Eccomi qua! Allors, capitolo fantastico, poi mi spieghi come fai a scrivere così bene u.u Comunque, i due Tributi sono fichissimi, in particolare lui ;)
Shamyra penso che me la sognerò la notte, spero di non essere al posto del povero uometto (?) che ha ucciso O_o
L'idea dei colori mi piace un sacchissimissimo ** E non vedo l'ora di leggere i prossimi, in particolare il capitolo sul 5 u.u Ah, il mio computer non fa vedere le foto, penso sia scemo >.<
Bellissima interattiva, sono strafelice di partecipare <3
- Mary
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 03:50 pm)

21/03/13, ore 14:02

Donna. DONNA. D-O-N-N-A.
Ti faccio una formale richiesta di matrimonio.
Dopodiché potrò leggere ciò che scriverai, e le tue geniali trovate, e scoprire come fai a scrivere divinamente.
Cioè, ma ne vogliamo parlare?
Shamyra. La mia bellissima e terribile Shamyra è ... perfetta.
Così sanguinaria, così crudele, così sadica. Così folle.
L'hai capita alla perfezione **
In certi punti ha fatto paura anche a me. Ma la parte dolce è quando parla di Zoe :3 La sua sorellina adorata che se n'è andata ç_ç
Credo che tutti capiranno con che crudele Tributa hanno a che fare, non solamente Nadel ( che shippo pazzamente con Shamyra in barba a Red, a Tim e a Christal xDD ).
TEMETE I FAVORITI, O COMUNI TRIBUTI.
QUEST'ANNO SIAMO AGGUERRITI.
E Shamyra vi squarterà uno per uno, provando un folle piacere nel vederli urlare come mai avete fatto. Lei sarà la carnefice di tutti voi.
TEMETE, NEMICI DELL'EREDE. (?)
L'ultima frase: "Ma cos’è un demonio, se non un angelo con due ali di scorta?" E' meravigliosa, ed esprime PERFETTAMENTE la mia bambina assassina.
Lo ripeto, l'hai resa come non credevo potesse accadere. Mi è dispiaciuto per il tipo del 3 xD Eh vabbè, sai, non ci si fida degli sconosciuti u.u
E' così crudele, così sanguinaria, che mi terrorizza, mi inquieta e mi affascina allo stesso tempo. E sono la sua Mentore, eh.
Meravigliosa, lo dico e lo ripeto. Sei stata meravigliosa. **
Il tuo stile di scrittura è qualcosa di irraggiungibile, e mi piace il modo in cui esprimi i pensieri dei Tributi, le loro idee, le loro emozioni. Davvero.
Nadel mi piace tantissimo, sarà un valido alleato. Meno inquietante di Shamyra, ma altrettanto figo.
Bene, ora dovrò aspettare Red Nemica-Assoluta-Di-Shamyra Payne e l'altro tizio del 2, sconosciuto al mondo, che, a quanto ho capito, non farà parte dei Favofighi. TEMICI, RAGAZZO. TI UCCIDEREMO. MUAHUAHUAHUAH.
Attenderò con ansia. <3
Baci, Ribes.

20/03/13, ore 22:58

emm che dire... é semplicemete stupendo!!! no dico ma come riesci a descrivere i personaggi in modo cosí dettagliato quasi dandogli vita?? comunque apparte i miei scleri sulla tua bravura nello scrivere, direi che la piccola angioletta assetata di sangue giá la adoro,mentre nadel penso che sia molto particolare e poi il modo in cui tratta i fratelli mi fa morire dal ridere!!! spero aggiornerai presto e ancora complimenti
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 10:58 pm)

20/03/13, ore 22:25

Ben, come posso recensire negativamente?!? È davvero bellissimo. Mi ha trasmesso benissimo il carattere freddo di quella bambina. Davvero molto brava. Poi che dire!?? Oer il resto tutto magnifico! Sei davvero molto brava. Ps. Mi hai fatto morire quando hai detto che arianna ti stalkerava hahahahah sto ancora ridendo. Un bacio, carlotta

25/02/13, ore 14:55

Sì, eccomi, allora... Sono l'ultima arrivata, la mentore del futuro sfigatello del distretto 10. E ho i brividi a causa di questo prologo, giusto per fartelo sapere.
All'inizio è tutto carino, lei che si ricorda del papà, del fiore...poi BAM! Sangue ovunque. Siamo nell'arena e lei sta per morire. E' tutto molto tragico, e molto d'impatto. E poi la morte e il giallo riportano un po' la tranquillità... Molto bello, un prologo emozionante e ben scritto! Se questo è l'inizio, penso che dobbiamo aspettarci belle cose dai prossimi capitoli ^^
Complimenti ancora, baci
Lu

21/02/13, ore 08:00

Ciao! Mi piacerebbe partecipare a questa interattiva, per caso è disponibile la ragazza dell' 8? Se no lo è quella del 6? Grazie, fammi sapere, a presto!!! :)

14/02/13, ore 14:50

Ciao, volevo prenotare il ragazzo del distretto 7, é disponibile? Fammi sapere, grazie

12/02/13, ore 14:02

Salve!
Sono la mammina della bambina del 4 (ho delle schede urgentissime da finire, ma prometto che la invierò il prima possibile :3)
Allora... questo prologo mi è piaciuto molto. Il titolo già promette bene xD anche se preferisco quello sul gruppo fb.
Il confronto tra il rosso del sangue e il giallo della vita è stato... come dire, poetico <3
Hai trattato benissimo i sentimenti di questa povera bambina, sono sicura che tratterai benissimo anche la mia creazione!
Un Bacione :D
Calciatrice:_

12/02/13, ore 13:26

*PREMESSA*
La sottoscritta NON è brava a scrivere recensioni; ma comunque ci prova perché infondo è una brava ragazza - ma anche no!

Oh bene! La connessione si è stabilizzata, quindi posso recensire! (ed era anche ora)

Lasciati dire che questo prologo è uno splendore. Mi piace il fatto che tu abbia usato i colori, è una cosa che nn avevo mai letto.
Originale, davvero bello!
Oh! Ho notato che hai usato il giallo per descrivere la morte... La cosa mi mette i brividi; però fa effetto! Mi piace anche questo, perhé di solito alla morte si associa il nero tu invece hai usato il giallo. Credo che questo si possa ricollegare al titolo, giusto?
Bhè; che devo dire più?
Davvero un ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di vedere la cara Astrid (Danika)!

Saluti
Shinya (Franny) e la sua allegra combriccola.

p.s. Il momento in cui ti accorgi che colorare i nomi dei colori fa più figa la recensione... *ha davvero rovinato la recensione*

11/02/13, ore 20:55

Ambarabà, Ciccì e Coccò,
Qui Arianna ci incappò
Dato che pensava a Red da troppe ore.
Quella tributá è il suo grande amore!
Ma adesso me ne andrò,
Ambarabá, Ciccì e Coccò.

Sì: a mio modesto parere Ambarabà, Ciccì e Coccò sono tre esseri viventi. Magari potresti chiamare così i tuoi neuroni, ma non te lo consiglio, se arrivi a nominare i tuoi neuroni vuol dire che stanno per prendere il sopravvento sul tuo cervello. A me è capitato, non è bello xD che poi chiamerei così i miei, se non avessero già dei nomi e potessero trucidarmi se li cambio uu

Ehhh vabbè, st'interattiva é nata per me e non potevo mancare di recensire uu

Ora me ne vado, ma non prima di averti detto che sto prologo mi sa tanto di Red, fai tu perchè uu

Ambarabà, Ciccì e Coccò uu

Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall <3

*i famosi neuroni uu*
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 08:57 pm)

11/02/13, ore 20:09

Ci sono ci sono ci sono! Scusa il ritardo, perdono! *si prostra stile anime*
Ok, sfreghiamoci le mani in modo fintamente assorto e cominciamo. Il prologo è molto dolce, una tributa che muore nell'arena....e un fiore bello come il papavero associato al sangue è molto originale!
Ti prometto che Caleb arriverà il più presto possibile! E comunque tanto onore ai pony u.u ti prometto che se devi coprire un buco sono disponibile e avrà un pony-tatuaggio! Ciaociao

11/02/13, ore 18:55

Molto molto molto bello come prologo!! Allooora, vorrei prenotarmi il ragazzo dell'undici :3
It's possible? Thank you. Baciotti :3

11/02/13, ore 18:14

Yee! Mi prenoto Miss Distretto Sette. Manderò stasera la descriziA!
Ciaociao!
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 06:32 pm)

11/02/13, ore 12:39

Sono DarkAngels 98 scrivo dall account di una mia amica io e lei ci prenotiamo rispettivamente il maschio dell 1 e la femmina del 4 appena posso ti scriverò dal mio account