Death is only a revival.
di _Maisha_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/02/13, ore 22:24

Ciaoo il tuo prologo è bellissimo!! Vorrei prenotare la ragazza dal due!!

10/02/13, ore 21:48

Salve ** Ehi volevo dirti che mi è piaciuta molto la trovata dei colori, una cosa davvero commovente e originale :3 Se si può, vorrei rubarmi il ragazzo del 3 :) grazie un anticipo! Baci :*

10/02/13, ore 21:46

loool. Ci tieni tanto a inquietarci e ricordari che quello potrà succedere a ogni notro tributo?
Perchè ci sei riucita, in questo caso. è terrorizzante e commovente.
Poi il fatto che ia una bambina è orribile perchè mi ricorda Rose, poveretta.
La scena con il papà che le dà il papavero è dolcissima, mi ha distrutto.
è tutto molto "allucinante" con quel passaggio dal rosso al giallo... hai espresso bene l'ultimo attimo di vita di questa ragazza e il suo forzo di non morire.
Comicerà a marzo? No problem, coì potrò passare tanto tempo a fare fangirling alla mia tributa.
Sono Ilaria Nii, e ho la bambina del 10, Rose Backfield, quella con la famiglia enorme di rossi.
Buona fortuna, bella!

10/02/13, ore 21:44

E io arrivo, weweww. E non posso fare a meno di recensire.
Cioè, questa è la *fa la conta* quinta edizione dei Giochi in cui butto un adorabile personaggio a morire, ed ancora mi entusiasmo per i prologhi. Solo per quelli. Che poi, donna, se questo prologo è una schifezza e nei prossimi capitoli sarai migliore ... I prossimi capitoli saranno di uno sfavillio totale!
E' un prologo dolcissimo, davvero. Mi piace da matti il tuo stile, il modo in cui ti soffermi sui dettagli, cosa che a volte la gente non fa. A volte si rende il tutto bianco, ovattato, oggettivo, e la storia diventa piatta e noiosa.
Invece tu hai, diciamo, colorato la storia. Di rosso e di giallo.
Il giallo lo attribuisco alla luce. Il rosso al sangue, ovviamente. E' la prima fanfiction che leggo legata a dei colori, e mi piace moltissimo come idea.
Davvero, generalmente dal prologo si capisce poco o nulla, ma tu mi hai conquistato. Con questa ragazza morente, che ripensa al padre, che le aveva, diciamo, mentito. E' commovente, triste, adorabile. Voglio saperne di più su di lei. :')
Comunque sono certa che la fanfiction sarà meravigliosamente appassionante, proprio perché, ti ripeto, il tuo stile "colorato" lo adoro. Davvero.
Cercherò di rendere la mia dolce tributa del Distretto 1 il più particolare possibile, promesso. ( Una Favorita in un'interattiva scritta benissimo! Yeee! )
Pace e amore,
tua Ribes ( Greta ).

10/02/13, ore 21:36

Che figata!
Mi piace molto quando nelle storie vengono messi in ballo i colori e dati loro un significato.
Però non mi sarei mai aspettata che il giallo fosse il colore della morta, anche perché è il mio colore preferito.
Però è figo, innovativo e di certo un notevole colpo di scena.
E' struggente la situazione col padre e quasi mi viene voglia di sapere di più su questa ragazza.
Per altro, il maschio del 9 è mio. ùù
Baci e panda, Mito.