You'll seventeen years only once in your life, enjoy them
di ReikoChan

25/04/13, ore 12:00

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH UN DUE TRE, RESUSCITA.

non so, quando devo recensire le tue storie faccio sempre un casino e uno schifo immondo, sorrami ti prego c:
hahahaha è il *guarda l'orologio* 25 Aprile (festa!) e tu hai aggiornato il 17, HA-HA quanto sono divertente :(
scusami tantissimo ma sono molto impegnata con la scuola, quei baldracchi infami ci hanno riempiti di verifiche e devo studiare anche troppo D:
però ora ci sono, dai u.u
Stai tranquilla se è corto, e se non aggiornerai presto, anch'io sono in fase STOP e ti capisco benissimo :c
penso di essermi persa qualcosa (HA-hà .__.) per strada, da dove viene fuori questa Cerilys D:? Boh, rileggerò bene e verrà tutto sistemato u_u
Da quel che ho capito è la sorellina di Veggie-chan che è stata uccisa, mi spiace tanto :(
ma lui si vendicherà, la vendetta ce l'ha nel DNA! Sono curiosa di sapere che cosa sono questi "spiriti" quindi attendo il prossimo capitolo :)
tu, ripeto, fai con calma e rilassati ^^!
Ciao ciao!

- M.xx

P.S. se vuoi ho aggiornato l'originale ù_ù

20/04/13, ore 13:24

Ciao Kirame, non ti preoccupare se ti serivrà del tempo, è normale, anche a me l'ispirazione manca D:
Non ho notato errori in questo capitolo, hai fatto un bel lavoro e questo nuovo personaggio mi ha incuriosito.
Hai ragione, il capitolo è corto, spero che quelli lunghi arrrivino presto! :)

03/04/13, ore 17:54

Ciaoo scusa il ritardo,comunque il capitolo è molto bello,povera Kira....e meno male che Vegeta non è morto,sono molto contenta per questo :D
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15

29/03/13, ore 10:54

CI SONO, SI, NON SONO MORTA! AGHAHGCAHCHSVBLJABSVLIAEUAKSBFL
.__.
che entrata in scema molto... ad effetto .__.
perdonami, sono un poco (?) su di giri!
Veggie non è morto, VEGGIE NON E' MORTO! *balla la conga in giro per la casa*
dai, come poteva? lui che è l'amore delle nostre giovani vite? Mmh? no che non poteva u.u
Povera BulmaKira, ha i sensi di colpa, ma non è mica colpa sua! Vegeta si è sacrificato PER LEI, PER LORO.
Ah che dolce... Vedere Vegeta "dolce" è qualcosa di ... BUM!
E chi è questo Ashjer ( a parte un gran figone, s'intende *-*) ??? (leggi sopra, impedita! Nd Kirame, nuova ReikoChan ^^) (scusa!Nd Magik_scema)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto!

26/03/13, ore 22:22

Wow, che immagine figa *--*
Anche se, come hai detto anche tu, il capitolo è corto, è ben scritto, mi è piaciuta molto l'ultima riga che parla di Goku e Kira (perdonami, non ce la faccio a chiamarlo Kakaroth xD); non ho torvato errori e mi ha lasciata col fiato sospeso... Non vedo l'ora che arrivi il seguito! :D
I personaggi sono motlo IC, e l'ultima parte è veramente bella, complimenti.

14/03/13, ore 15:50

Ciao Kirame :)!
Eccomi a recensire, anche se leggermente in ritardo per via di stupidissimi impegni scolastici improrogabili -.-
Comunque, ora ci sono, pronta a firmare la mia 300° recensione :') mamma che bello, mi sento realizzata *parte la fanfara militare*
BASTA SCEMA, VEGGIE E' MORTO! Nd Kirame
Ossantimoiddiobellissimodall'altodeicieliproteggimi, come è morto Vegeta?
Ah giusto, il capitolo. Dai, torna seria, poi potrai fare la stupida, adesso no u.u
Quindi: grandissimo colpo di scena! Freezer ha fatto esplodere il pianeta Vegeta! E sua altezza, da grande comandante, è rimasto a combattere al fianco dei suoi, dicendo a suo fratello di dire alla sua ragazza che la amerà per sempre...
Ecco, mi sono sciolta a questo punto, anche se magari può risultare un po' OOC non me ne importa un fico secco, Vegeta sotto sotto è una persona dolce e buona (?) e che dica così sulla SUA Bulma mi piace da impazzire!
Ci vediamo prestissimo spero, al prossimo capitolo!
Magik_

P.S. mi piacerebbe molto sapere che ne pensi del nuovo capitolo che ho pubblicato, ci faresti un salto :)? Grazie!

12/03/13, ore 17:34

Ciaoo scusa per il ritardo,comunque molto,molto bello,povero Vegeta :3
Alla prossima BonBon15

10/03/13, ore 17:48

Ti prego, dimmi che quel messaggio in chat non era riferito a QUESTA storia. T_T
Kirame, nonostante la cortezza, i capitoli sono sempre intensi! Accidenti, io voglio il seguito!
Cosa è successo a Vegeta? E soprattutto, quand'è che Freezer, Dodoria e Zarbon tirano le cuoia?
Spero tra poco. u.u Bellissimo capitolo, ben scritto, sentimentale e... Mi sono immaginata benisismo la scena.
Goku con lo sguardo duro che decide di lasciare il fratello. Bulma, Kira, che soffre.
L'ultima frase è veramente d'effetto. Complimenti! ^^ <3
Sei molto migliorata, ho notato, dalle tue prime volte.
Lo stile freddo che avevi... Adesso è diverso, descrivi anche le emozioni con più facilità rispoetto a prima.
Bravissima *www*

Mary
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 06:18 pm)

08/03/13, ore 20:39

Sììììì! E' tornata Bulma! :)
uhuhuhuh, Vegeta porcellino. xD
Carinissima quella cosa che hai detto su Freezer!
E Zarbon... Poverino, i Saiyan son tutti omofobi. xD
Okay, sto sclerando. Ma sono felice! Non so perchè.
Capitolo scritto benissimo, molto dlce l'ultima frase, non vedo l'ora che arrivi un tuo aggiornamento! :D

08/03/13, ore 20:31

Se mi piace il nome? Se mi piace il nome? SE MI PIACE IL NOME?!
Accidenti, sì! Non è qualcosa tipo la traslitterazione della parola "killer" in giapponese? Kira è Light di Death Note!
Amo questo nome!

Okay, che entrata del cavolo.
Capitolo un po' corto, ma bello.
Sinceramente, la cosa è bella, ma Bulma, Kira, adesso è un pochinooo antipatica.
In fondo Vegeta si  innamorato di lei per quella che è! Re Vegeta cattivo!
Okay, si vedrà tutto nel prossimo capitolo! Vado. :D

08/03/13, ore 20:26

Okay, okay, okay.
Goku e Vegeta fratelliniii! Che bello *--* Ma Bardak? Comunque, Goku è proprio un idiota, eh! é_é
Ma dico, non dire tutte 'ste cose ad alta voce!
Sembra la mia ex compagna di banco: gelavo ogni volta che imprecava a voce un po' altina contro i prof, temendo che la sentissero! xD
Comuqneu complimenti ancora, veramente un bel capitolo. *--*

08/03/13, ore 20:14

Rieccomi!
Allora, il capitolo è anche abbbastanza intenso, quindi la cortezza non pesa poi molto. :)
Concordo però con Magik: già si amano? C'è, Vegeta in fondo è un diciassettenne che ama giocare coi sentimenti delle ragazze ( Come Harry Syles! LOL), però "amo" è una parola grossa. Ma dipende da come gestirai la cosa nei prossimi capitoli.
Cooomunqueee (O_O) complimenti, perchè è un bel capitolo, sono ancora più curiosa! :D
Ari- vadoooo! :)

08/03/13, ore 20:07

Eccomi qui!
Che dire, davvero un bel capitolo! Divertente all'inizio, misterioso alla fine.
Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo. Insomma, Vegeta e Bulma sono soli, cavolo! *sclera*
Ho trovato qualche errorino, ma niente di importante. Non di distrazione, solo una ripetizione e... Una cosa, si dice "Converse", non "convers".
Per il resto tutto OK. Bunny Brief mi fa troppo ridere, e i personaggi sono IC. Complimenti, dunque!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, corro! *corre*

Mary  :D

03/03/13, ore 19:09

Ciao Kirame :)
finalmente l'ultimo capitolo! (per mettermi alla pari così, s'intende eh u.u)
Vegeta ha scoperto finalmente che Kira è in realtà la sua Bulma! Yuppi!
Però... Niente scazzottate e botte da orbi :( tristessa infinita che pervade ogni fibra del mio essere (?)
Poveri i coniugi Brief, sarei preoccupatissima anch'io di non rivedere mia figlia, però lei è al sicuro con Veggie, non le succederà niente! si spera...
Posso segnalarti un'altra piccola "incongruenza"? Saran passati pochi giorni da quando Bulma è stata trasformata in una Saiyan e, a meno che prima non siano passate settimane o anche mesi, dov'è che l'han trovato il tempo per... Conoscersi così a fondo ^^"?
Può darsi anche che abbia letto male io e che sia passato del tempo eh, mea culpa u.u

Per il resto mi piace, seguirò la storia con piacere :D

03/03/13, ore 19:04

Good evening dear! Kirame, excuse me for my PESSIMO english u.u
Ok, aspetta che connetto il cervello, inforco i miei occhialuzzi neri e...
BULMA E' DIVENTATA UNA SAIYAN?! WOW CHE FORZA!
BULMA=KIRA=SAIYAN=FIGATA ASSURDA=BOTTE DA ORBI=VEGGIE VS KIRA
bellissimo!
L'immagine l'hai presa dal fumetto DB multiverse :)?[Ti prego, dimmi che non ho fatto spam, pubblicizzato male o altro, ti prego ti prego...]
Corro (?) a legger il prossimo capitolo per veder i due "teneri piccioncini" alle prese con il loro futuro matrimonio ^^!

Magik_

P.S. l'hai fatto tu il banner della tua storia? Io sono ancora totalmente incapace su queste cose e se l'hai fatto tu... Beh, vorrei chiederti una mano :3