Il Ladro Mascherato
di Himi87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/08, ore 22:37

() shin bella bella bella!!!!!!!!!!!!!! himi sei una grande!!!!!! la scena del bacio finale era stupenda troppo troppo bella^_^ adoro il film spider-man e questa scena è unica complimenti!!!!! (non ti dilungare senno si fa notte) senti shin non cominciare che oggi proprio ho la luna storta avrei bisogno di una carica di cioccolato puro...(lo sai che ingrassi vero????) qua invidio voi ragazzi che non ingrassate quasi mai....e cmq visto che il cioccolato mi manca mi diletto nella lettura delle mie adorate fic^_^ non potrei vivere senza (a volte mi fai paura lo sai) davvero???? almeno una cosa buona la faccio allora cmq ritornando alla fic non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa fare silvia adesso che è assalita dai dubbi ( ma non si capisce che apollo è il ladro????) shin se si capisse subito si perderebbe l'atmosfera la suspance....( però al posto del rosso ci sarei stato volentieri^_^ ihihihih) shin tieni giù le mani allontana ogni pensiero e dimenticati cosa hai detto....alla prossima shore ciao ciao!!!!!e continua così era da tanto che volevo l'aggiornamento della fic (ma perché è tua shore???? da quando????) shin tu zitto mai vero =_=

14/05/08, ore 09:46

ciao.. bè che dire? la scena è sempre più bella ogni volrta che la leggo ^__^

13/05/08, ore 23:09

madddddddòòòòòòòòòòòò mi hai fatta penare....Ma io amoooooo dal profondo del mio corason questo chappino!!!è Fantastico mi piaze tantissimo...come sempre scritto benissimo ^_____^!!TUUUU......si proprio tu piccolo grande genio....prova a dire che non ti meriti i complimenti e non risponderò delle mie azioni ....ma non ti farei mai del male sei un mito!!!!per un minuto mi devi tenere sulla coscienza... sono morta leggendo lei che guarda i suoi occhiono dorati (sbav**çç**ççsbavsbav XQ________) e poi la scena del bacio la ho visto il paradiso....AMO il film spider-man per averci donato questa bella scenette, certo che fatta da Appy e Silvy è da sbav** XQ_____!!!! chi ami silvy ???? hai molta scelta sai??? sono due ragazzi completamente diversi shi shi!!!U__U__U si dovrà spremere le meningi!!!ihihihihihihihih no scherzi a parte mi è piaciuto tanto, mi piaci molto come scrittrice perchè i chappy sono scorrevoli, divertenti( sopratutto quando c'è Toma-convinto-lui-convinti-tutti :D) e stupendi povera Silvy...non vedo lora che capisca di chi sono quei bellissimi occhioni :Q_____.....TESHORAAAAAAAAAAa alla prossima me attenderà con ansia il tuo prossimo chappino!!!kisssssssoooooniiiiiiiiii enormiiiiiii

13/05/08, ore 21:19

hai aggiornato olè!! Questo chappy mi è sembrato tanto spiderman e batman... Apy e Silvy si sn baciati (xkè loro si e io no?) dai Andrè un giorno anke tu bacerai oscar (ma xkè prima loro???). Scusalo shore, ha appena perso l'occhio e rifiutato dalla transessuale, è depresso! Baci Roby e Andrè (xkè loro si e io no?) E bastaaaaaaa!

13/05/08, ore 18:45

Che bella la scena alla Spiderman *____* (Ripigliati! che mi fai paura in questo stato!) Apollo tu non capisci il romanticismo della situazione! (Che romanticismo c'è: sono appeso all'in giù, piove...) No, non lo capisci per niente =____= Comunque meravigliosa, shore! ^^ Comunque tecnicamente Silvia non dovrebbe farsi tante paranoie: Apy e LM sono la stessa persona! XD (Peccato che lei non lo sappia U__U) Vero anche questo! Baci shore

09/02/08, ore 23:57

ciao!!! non so se ti ricordi dei miei commenti...anche se non erano su efp...cmq eccomi tornata e scusa per il ritardo!!! ad ogni modo davvero bella sta diventando la storia... mi piace! =) spero di leggere presto il seguito...sono curiosa di come cresce la storia d'amore tra i due, ma soprattutto quando si scoprirà la vera identità del ladro... ;) a presto un bacione maho87

Roby
29/12/07, ore 11:17

Povero Apollo, ha passato un guaio accettando la proposta di Silvia ma per fortuna non si è fatto scoprire,. Mi piace tantissimo kome hai descritto i pensieri di Apollo nell'ultima parte. Aggiorna presto e buon 2008, kiss Roby

24/12/07, ore 01:05

Mmmmm, in effetti sarebbe stato un pò troppo da Diabolik pretendere che Apollo s'inventasse dei congegni strani, ma almeno un piano un filo più coerente ci sarebbe stato bene, vabbè che Toma è scemo, ma così rischia il licenziamento!

kiara_chan
23/12/07, ore 21:45

cìì! Hai aggiornato! Chap very bello!! Che carini Apollo e Silvia ^^. Certo che lui poteva darle un bacio della buona notte più ..mmm..come dire...più "bacio" ehehe...Tenerissimo Apollo quando parla di Silvia come un tesoro!^^e non gli è nemmeno servita la tecnica della moltiplicazione per rubare i gioielli...quel ragazzo è un mito....Peccato che Toma non sia inciampato nell'inseguimento prendendo così una bella facciata...hihi, sono sadica lo so...Aggiorna presto!! Sono molto curiosa riguardo i due pucciosini (Apollo e Silvia)

redangel250492
23/12/07, ore 19:57

x me è dobbligo essere buona kon delle scrittrici come te 6 trp bravaaaaa e nn skerzo quando lo dico 6 grandee.....questo chappino è bellixximo povero appollucccciooooo era in ansia ma alla fine c'è l'ha fatta certo stava per cadere ma il coplo è andato a segno anke stavolta grandeeeee questa è stata proprio una bella giornata sn riuscita a trovare il live di schrei (l'ultimo rimasto) eappena torno a casa trovo un tuo nuovo chappino aaaaaaaaaaaaaaaaaa ke felicità ihihihiiihihihih come sn belllliiiiii + ke amiko tzè ankora lo deve capire ba ma piano piano ci arriverà anke Appy tenerla lontana tzè nn vedo l'ora di leggere il seguito un kissssoooooooonnnnneeeeeee ps:hai ragione lasciamoglielo credere tanto konvinto lui ......ora vd ciaoooooo kisskiss

Dreamer21
23/12/07, ore 17:54

Hai aggiornato! Hai aggiornato! ^^ Me maxi felice!^^ Questa fanfic mi ricorda sempre più Lisa e Seya! ^^ (Mi hai paragonato ad una donna? O.O ndApy) Ebbene si...Apollo sparisce a arriva L.M., poi quando sparisce L.M. arriva Apollo! ^^ Divertente la scusa che si è trovato...ihihih aveva paura! ^^ Aspetto il prossimo capitolo! BUON NATALE da Dream

23/12/07, ore 17:09

Povero Apollo, se l' è vista davvero brutta! Ma lui è troppo in gamba per fallire un colpo. Che carini lui e Silvy... bravissima come sempre, al prox cap.

23/12/07, ore 16:37

fantastico cap,spero ke tu aggiorni il prima possibile anke le altre storie ( ti torturèrò in eterno)

23/12/07, ore 15:35

più che amico, eh?? ih ih.. vedo che la cosa procede bene!^^ (me contenta) e naturalmente Toma ha fatto la solita figura del cavolo..come è giusto che sia! vai toma..a sto punto diverrai più famoto dell'ispettore zenigata!XD troppo bello il capitolo..mi aspetto presto un altro...magari anche delle altre fic...U.U va bhe, cmq grazie x questo regalo pre vigilia!kissoni e buon natale!

23/12/07, ore 15:30

Sei ritornata grazie^^ un bel regalo per la vigilia mi ci voleva era da tanto che aspettavo un aggiornamento...bello proprio questo capitolo ricco di azione mi piace sisi poi già non c'era sirius tanto meglio l'ultima scena è stata troppo bella il caro apollo che prima mente per non farsi scoprire e sparisce poi arrivati a casa che le da un bacio in guancia e lei che arrossisce e infine che entrambi pensano all'altro prima di andare a dormire. Hai detto prima che sirius ne avrebbe combinata una delle sue se potessi lo farei a fettine io stessa ma per adesso vediamo quello che combinerà infondo questo aiuterà anche nella trama così ben architettata alla prossima bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]