L’ombra della Luna
di oOLeylaOo

15/06/09, ore 21:00

Complimenti!Hai scritto una storia bellissima...l'ho letta tutta e volevo dirti che hai una fantasia incredibile...a mio parere sarebbe bello se continuassi con la storia...ciao Giuly

23/03/09, ore 17:20

mi sn messa a piangere alla fine per la commozione , una storia a dir poco stupenda , bellissima , unica , perfetta . TI giuro mi sn appassionata fin dal primo rigo a questa storia ed èstata un mix di emozioni lggerle . Complimenti davvero sei un ottima scrittrice , eccezionale , dovrebbero farci un film su qst storia XD . Sn contenta e onorata di aver letto le tue fic che sono stupende , spero scriverai ancora baci

02/02/09, ore 23:04

sono in ritardo di un anno e qualche mese... ma facciamo finta... trovo che questa storia sia bellissimaaa *.* non so da dove trovi le tue idee ma sono felice che le trovi perchè così puoi regalare a noi lettrici l'emozione di leggere storie come questa^^ tantissimi complimenti!!! ho cominciato ad adorare Asher dal capitolo nel quale è comparso... l'uomo perfetto.. che dire! anzi... il demone perfetto!!! mi sono quasi commossa quando ho letto il loro incontro nella libreria *.* come sono doooolci!! solo mi sarebbe piaciuto vedere come Ester vendicava la sorella... ma va bè! questa storia è perfetta così com'è! ora mollo che il mio commento è gia troppo lungo! ciaoo^^ spero di poter leggere altre storie belle come questa ^^ ancora complimenti!

03/09/07, ore 16:08

è vero, non tutto si può plasmare a nostro piacimento: alcune cose le devi accettare e fare tue così come sono. In fondo, chissenefrega se hanno provato a copiarti la storia? E' venuto fuori un capolavoro insospettabile! Grande, oOLeylaOo!!! *Applauso*