Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: oOLeylaOo    31/08/2007    4 recensioni
La storia di una maga che viaggiando per il mondo cerca il vampiro che uccise sua sorella maggiore più di sedici anni prima
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Alla fine ho pianto, ma non ho alcuno rimpianto per questa storia anche se adesso è finita e sento che i miei personaggi mi mancheranno tanto. Un abbraccio e un bacio a tutti coloro che l'hanno seguita e che insieme a me si sono affezionati ad Asher, Ester, Shadow e Logan.

 

Epilogo
-Una nuova vita-



Comprai una casa… In realtà avrei voluto costruirla, ma non sarebbe stato così facile e poi io non so costruire case. Volevo un luogo in cui stare, un luogo tranquillo e splendido dove trascorrere il resto della mia vita… la “mia” casa… con la “mia” famiglia. Avrei vissuto lì con Logan, Shadow e soprattutto Asher, tutti insieme come in un uno di quegli orribili e noiosi film di serie b che trasmettono durante le vacanze di pomeriggio, perché tanto nessuno li guarda. Eppure ero felice.
Comprai un piccola casa a due piani che stava su una gigantesca scogliera insieme ad altre tre case, a picco sul mare, di notte si sentiva il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli. C’era un sentiero poco distante da casa che portava alla spiaggia, e la casa era circondata da un piccolo prato del tutto artificiale, ma molto bello. Dal giardino si vedeva il mare, abitavamo lì ormai da tre settimane.
La trovai grazie a mia sorella, gli indirizzi che aveva annotato su quel foglio riguardavano appunto le varie case disabitate che avrei potuto comprare.
Logan stava bene, dopo due giorni che eravamo arrivati in città semplicemente aprì gli occhi e mi disse buongiorno, non mi chiese niente di sua madre e io non gli dissi niente a parte che era finita. Shadw e Asher erano distrutti e anch’io, ma avere una casa tranquilla in cui vivere in modo stabile aiutava anche a riprendersi, non ci volle molto perché fossimo come nuovi, tornammo in fretta in forma.
Nella casa c’erano abbastanza stanze per tutti e due bellissimi bagni, arredarla fu abbastanza divertente, non mi ci volle molto. Quella mattina avevo costretto Asher a montare una sorta di gazebo a mano, niente magia a meno che non fosse indispensabile, era la mia nuova regola. Me ne stavo seduta su una sedia, al tavolino che era sotto il gazebo, sorseggiando tè freddo e ammirando il mare.
Asher era molto sorpreso del fatto che non avessi ucciso Cecil, ma io non volevo più essere l’oscurità, era per questo che volevo cambiare… mia sorella era luminosa come la luna e io ero sempre stata oscura come l’ombra che da sempre accompagna la luna… Però il mio nome era Ester e il suo significato è stella… perciò volevo splendere proprio come una stella… di luce fioca ma propria, e lentamente, quando l’oscurità scenderà il sarò sempre più luminosa. Anche quando l’oscurità cercherà di insorgere, dentro di me ci sarà sempre la forza per far brillare la luce, saranno gli altri a darmela perché non sono più sola.
-A cosa stai pensando?- mi domandò Asher riportandomi alla realtà.
Mi voltai restando seduta e rimasi un attimo ad ammirarlo: non riuscivo a credere di aver trovato seccante il suo meraviglioso aspetto adulto. Era bello guardarlo, lì davanti a me, con solo i jeans addosso e con un paio di sandali ai piedi, era davvero molto caldo e io ero felice che lo fosse, incredibilmente felice!
-Ti sei incantata?- mi domandò divertito.
Arrossii e abbassai gli occhi -Si.- bisbigliai imbarazzata, era difficile non incantarsi a guardarlo.
Lui mi venne incontro e mi baciò sulle labbra, con dolcezza. Quando si staccò da me mi aveva lasciato qualcosa in mano, lo guardai confusa, poi abbassai lo sguardo e mi accorsi che avevo in mano un cofanetto di velluto nero. Alzai gli occhi a incrociare i suoi ancora più confusa e lui si limitò a sorridermi.
-E’ solo un idea.- disse con tono leggero, eppure avevo sentito una nota di incertezza.
Lo aprii e rimasi congelata: era un anello di oro bianco con sopra incastonato un rubino, dello stesso colore degli occhi di Asher, ed era circondato da dei piccoli diamantini che sembravano incorniciarlo facendolo splendere ancora di più.
Lo fissai scioccata, poi incontrai ancora i suoi occhi.
-Questa… è una proposta…?- domandai confusa.
-Se lo fosse quale sarebbe la risposta?-
-Secondo te?-
-Non sarebbe possibile da un punto di vista religioso e forse nemmeno da uno legale… diciamo che sarebbe soltanto un modo di stare insieme… uno dei tanti.- il tono della sua voce era dolce e esitante.
-Noi stiamo gia insieme.- gli feci notare
-Se non lo vuoi me lo riprendo.- ribatté sulla difensiva.
-Te lo puoi riprendere.- dissi porgendoglielo, la sua faccia era il massimo dell’inespressività. -Se proprio non avrà alcuno valore, almeno abbi la decenza di mettermelo al dito-
Lui sgranò un attimo gli occhi neri (ora che non usava più la magia tanto spesso erano tornati neri) , poi sorrise e mi prese la mano sinistra, baciò l’anulare e infilò l’anello, poi si chinò a baciarmi le labbra. Io l’abbracciai ricambiando il bacio, perdendomi in quel momento.
-Ester!- la voce di Logan mi riportò alla realtà, stava correndo verso di noi insieme a Shadow. Dietro di lui c’erano un gruppetto di ragazzi che abitavano nel vicinato. Arrivò con il fiatone, ma sorridente. -Posso andare in città con loro?-
Sorrisi, mi chiedeva il permesso, che carino! -Certo, ma sta attento.-
-Si!-
Corse via ancor prima che riuscissi a chiedergli se gli servivano dei soldi. Mi alzai e mi diressi verso la casa mano nella mano con Asher, dopo tre settimane era tutta per noi! La mia vita era splendida così com’era adesso e avevo la sensazione che tra poche ore la mia opinione sarebbe solo migliorata…perché… bè…fatevi gli affari vostri!
Anche se avevo ciò che volevo non avevo rinunciato all’idea di uccidere il vampiro che aveva fatto fuori mia sorella: mica si può cambiare del tutto, no?!


FINE

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: oOLeylaOo