Come Romeo e Giulietta
di Himi87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/08, ore 23:04

Mi chiedo se Apollo riuscirà nel suo piano e cosa trovera quando torna. Non troverà Silvia già sposata vero???

06/03/08, ore 20:50

è davvero bella questa storia!!! sono proprio curiosa di sapere se Apollo riuscirà a trovare Charlotte e a portarla con sè!!! e poi voglio anche sapere cos'è la sorpresa che aspetta Apollo quando torna!!! si spera sia bella!!!! XD ciao

04/03/08, ore 20:43

MA BUONGIORNO! come mai questa fic era andata in "letargo"? comunque.. cosa succede nel prossimo cappy? sono curiosissima! aggiorna prestissimo ( x farti perdonare ^_^) kiss**

04/03/08, ore 18:46

XDXD oddei..quei due stanno diventando troppo comici!XD si vede che l'amore gli da alla testa!XD solo una cosa mi inquieta, cosa intendi per brutta sorpresa?? o__O guarda che io mi sto preoccupando e anche tanto...ti prego, non farmi venire un infarto...sn ancora giovane!T^T

Roby
08/12/07, ore 15:47

Il chappy è bellissimo! Quando è dolce Apolluccio mio! Aggiorna presto,kiss Roby

27/11/07, ore 17:54

perché quella faccia alla fine???? è vero cmq a me è piaciuto molto finalmente aggiornamento l'unica pecca e che il capitolo lo leggo in pochi secondi che poi devo aspettare altri giorni per leggere ancora cmq con questo capitolo finalmente i due piccioncini si sono dichiarati apertamente amore adesso dovremmo vedere se lo diranno in giro o si terranno tutto segreto.....anche perché se sirius scoprisse tutto non penso la prenderebbe molto bene anzi penso che avrebbe un infarto e per questo che allora voglio dirglielo io così almeno me lo tolgo e glielo tolgo dai piedi per non dire altro aspetto il prossimo capitolo alla prossima bye bye

Zakuriota
26/11/07, ore 20:59

Finalmente!!!!!Pensavo che questo capitolo non arrivasse più!!!!bellissimo come sempre comunque...il prossimo per favore..possibilmente con meno tempo.....

26/11/07, ore 18:37

bellissimo cappy, però desidero vedere di più l'aggiornamento di mi sono innamorata del mio migliore amico

kasumi_89
26/11/07, ore 17:59

mamma mia come sono pucciosiiii, per un attimo avrei strangolato silvia ma per fortuna non l'ho fatto, fiuuuuuu. comunque complimentoni per il capitolo spero che aggiornerai presto

26/11/07, ore 17:34

dimenticavo..quando posti l'altra fic?? la sto aspettando cn ansia! (il cuore!!! mifa male..infarto!.XD)

26/11/07, ore 17:17

uuuuu...ke beciui! grazie..mi hai reso la giornata meno skifosa! bellissimo questo capitolo..quasi quasi mi commuovo!T^T (tranquilla, l'infarto cercherò di non farmelo venire più!XD) p.s: ok, nel bosco nn è successo niente..ma presto seccederà qualcosa, vero?? vero???*.* (me rimane sempre maniacaXD)

26/11/07, ore 17:04

Altro che piaciuto, mi ha reso la ragazza più felice del pianeta! Ahhh, che pucci quei due... ma qualcosa mi dice che stà felicità non durerà molto, ci sono ancora la Strega Nocciola e Sir Poeta di m**** da fare secchi (cosa che spero arrivi il più in fretta possibile così non romperanno più le scatole ai nostri innamoratucci belli). Bye,bye.

11/11/07, ore 13:38

continua.................

27/10/07, ore 22:39

Hai ragione, Manuel è decisamente simpatico e anche uno sfigato ç___ç. Però adesso sembra che le cose tra Silvia e Apollo si risistemano, speriamo!!! Spero vivamente che Sirius e la regina non rompano le b**** a tutti \____/

25/10/07, ore 22:58

La frase di Silvia alla fine mi fa capire quanto ancora possa credere che Sirius, ovvero lo snob senza cervello ameba unicellulare vegetale senza spina dorsale scarafaggio che andrebbe pestato fino all'estremo nonché rifiuto dell'intero universo aspe che a furia di offendere mi sto perdendo il filo del discorso...ops sorry ma mi faccio prendere quando devo offenderlo è più forte di me mi viene naturale^^ e ne vado molto fiera, abbia un cuore o sia una persona gentile quando invece è un lurido verme che offende Apollo caro se l'avessi di fronte lo prenderei a mazzate continue!!!!! ok la smetto....la domanda di silvia "come sia possibile che sirius sia meschino e viscido????" ma mia cara è intrinseco nella sua natura esserlo sempre e rompere le balls quando non dovrebbe!!!!!!!!!(uccidiamo sirius *_*)cmq la storia promette sempre meglio adesso Silvia corri da Apollo e che Sirius e la regina, che pure questa non mi sta molto simpatica, non interferiscano altrimenti interviene la sottoscritta!!!!!!!!!!!(all'arrembaggio o.O sembro un pirata all'attacco ciurma arrrrrr!!!!!! ok sono partita con la testa^^) al prossimo aggiornamento bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]