To Write
di Alvin Miller

17/02/13, ore 00:46

Geniale. Assolutamente geniale, ho adorato ogni singola frase di questa storia! L'idea è intrigante ed è scritta benissimo, con il continuo rivolgersi direttamente al/ai lettore/i e le continue "interruzioni" causate da ciò che scrive il protagonista, come la scena con il poliziotto. Brillante anche l'uso del linguaggio negli esempi, quando lo hai fatto notare sono davvero rimasta sorpresa, perchè sinceramente non me n'ero accorta!
Mi è piaciuto particolarmente anche il finale. Davvero, non so che dire, quando una storia mi è piaicuta non so mai cos
a scrivere nei commenti, perciò mi scuso per la recensione davvero striminzita, ma ci tenevo a farti sapere che mi hai regalato un interessantissimo quarto d'ora, io direi che non è poco!

16/02/13, ore 11:15

Stupenda. Incredibile. Wow.
Che altro dirti? L'ho seguita con un immenso interesse e sete di sapere che altre cose uscivano dalla testa si W.R. :)
Mi è stra piaciuto il 3, 2, 1... finale! Davvero stupefacente!
Ti ringrazio di avermi avvertito della pubblicazione di questa storia, altrimenti me la sarei persa. (voglio precisare, che su EFP ci sto quasi tutti i giorni, ma curiosando solo nella sezione HORROR, altri generi non li visito proprio :P )
Ok, ho finito. Spero tu abbia capito che hai scritto una BELLISSIMA storia. E dal messaggio personale, avevi scritto che non si poteva definire tale, quindi, hai proprio sbagliato concezione xDDDD Questa sì che è una bella storia ^^
Ancora, bravo!

_Eva

Sì... effettivamente mi chiedevo come potesse essere n disoccupato da quattro soldi, col dono che si ritrova... e sono felice di averlo scoperto nell'ultimo punto :)
Magari succedesse realmente che ciò che si scrive nei test diventi la realtà assoluta! Magicamente "WOW" :) :)
Comunque guarda, sono sincera, questa storia mi ha preso... leggo leggo leggo e rileggo con piacere!

16/02/13, ore 11:02

... Rieccomi.
Fantasia portami via :) Anche nel CAPITOLO 2 diciamo che William Robert si è spremuto bene bene le miningi! ^^
Beh, mi piace. Questa storia è davvero incredibile. Già dal primo mi è piaciuta la cotta innocente che W.R. prova per la leader delle Cheerleaders (gioco di parole perdonato)!
Sto leggendo questa storia tutta d'un fiato, innamorandomi sempre di più del'euforia di HATER xD

16/02/13, ore 10:59

... Eccomi qui, a leggere e recensire, come promesso ^^
L'ho trovato molto, ma molto interessante questo inizio. Diciamo che William Robert mi ha conquistato, con la sua spontanetà ! E' un pò logorroico (un pò tanto, direi) ma comunque mi ha preso, e anche tanto. Coinvolge il lettore, forse perchè ci hai inserito delle riflessioni, delle regressioni, come se in quel momento ci fosse davvero un HATER che si sofferma a riflettere su ciò che dice :)
Solo una piccola cosa... ho notato che più volte hai scritto " Bhe ".... invece l' H si mette alla fine...perciò correttamente sarebbe BEH
Piccolo dettaglio, ma sai, una cosa perfetta è... perfetta xDDD
Proseguo il tutto ^^