La decisione di Bulma
di SweetJuls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/04/09, ore 23:30

EHM EHM... scusa prima volevo scrivere brava nn bava... XP oddio ke scema ke sono!!!!!!!!!!!

08/04/09, ore 23:29

X questa ff poteri applaudire fino a scorticarmi le mani XD!!! BAVAAAAAA

25/01/09, ore 18:48

tranqui...cmq si mi è piaciuto tantissimo un pò triste ma bello anche perchè alla fine si dice che Vegeta tornerà da loro...bellissimo...baci

19/01/09, ore 21:22

Ciao, sono felice che tu abbia deciso di finire questa storia ^^. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto anche se è stato altrettanto triste, soprattutto ho trovato bellissima la scena finale di lei che leggeva la lettera lasciatale da Vegeta, fortunatamente tutti sappiamo che lui tornerà da lei e suo figlio altrimenti sarebbe stato un finale in sospeso e sarei rimasta con la curiosità di sapere se lui avrebbe mantenuto o meno la promessa. Comunque ho notato con piacere che la tua scrittura è migliorata parecchio dall'ultima volta, infatti non mi sembra di aver notato nessun errore grammaticale. Concludendo, quindi, ti faccio tanti complimenti e spero che tornerai presto con una nuova storia. Baci Sonia.

18/01/09, ore 13:46

ciaoo!!! io direi di continuarla mi piace molto e vorrei sapere il seguito :) ciao

22/06/08, ore 23:10

ciao sono stellina 86 mi piace come hai impostato la storia;mi ga fatto morire il pezzo del cellulare, sarebbe divertente immaginarsi vegeta in preda al panico che butta il celllulare fuori dalla finestra ha ha ha sono curiosa di sapere come andrà a finire, ciao ciao

19/06/08, ore 20:05

continua continua continua!!!ho scoperto solo adesso qst bellissima fic..ma già non vedo l'ora di sapere come va a finire^^''!!!aspetto l'aggiornamento!!!^^

19/06/08, ore 18:29

continuaaaaaaaaaaaa a me piace moltoooooooo baci

19/06/08, ore 16:18

Ciao, ho letto solo oggi la tua storia e mi è piaciuta tantissimo, spero proprio che deciderai di continuarla perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire (mi raccomando aggiornala presto!^^). Solo un piccolo appunto stai attenta alla coniugazione dei verbi che ogni tanto è sbagliata( probabilmente sono errori dovuti alla distrazione, può succedere!^^), comunque per il resto la storia è scritta molto bene! Detto questo mi ritiro aspettando il prossimo aggiornamento! Baci Sonia.

19/06/08, ore 16:18

è bellissima! continuala assolutamente!(e anche velocemente!!) ciaoooo!!!

25/03/08, ore 20:54

che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio continuare a leggerla...che bella. baci

25/03/08, ore 03:51

sistema i tempi verbali... molti sono sbagliati!se avesse una grammatica migliore,di sicuro sarebbe più piacevole leggerla!

22/03/08, ore 16:03

per sbaglio ho dimezzato la recenzione ^^, dicevo..spero ci siano presto gli aggiornamenti :) continuala!! baci

23/09/07, ore 20:00

che cavolo di rece ti ho lasciato??...non era una rece...mamma mia sono rincoglionita!!bè...che dire...almeno una fortunata al mondo c'è!!anche io voglio fare sesso con Veggie!!Peccato che non esiste...avrebbe la fila fuori dalla porta!!un bacio bella tvttttttb!!

14/09/07, ore 19:45

oooh...perdono perdono perdono...non ho recensito tutta la settimana ma ho iniziato l'università e sono tremendamente impegnata!!...ma non proccuparti...ti seguo sempre...solo con un pò meno regolarità!!Quindi non offenderti se non trovi una mia rece tutti i chappy, ci sono con il pensiero!!Un bacio grande tvb!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]