Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetJuls    19/01/2009    2 recensioni
Questa storia l'avevo già pubblicata,ma poi l'ho cancellata.Oggi l'ho voluta ripubblicare dato che l'ho corretta e cambiato un pò di avvenimenti.Spero che vi piaccia e ditemi se volete che la continui. CORRETTA A MARZO La ff parla sempre di Bulma e Vegeta. -Ho il diritto di vederla!- urlò Yamcha. -Dopo quello che le hai detto ieri non credo proprio, non le hai visto la faccia? L’hai umiliata-disse con tono tranquillo, e con il solito ghigno compiaciuto, sapendo di averlo fatto sentire in colpa. -Non sono affari tuoi!- -Oh si invece, dato che devo sentirmele io dopo le lagne di quella Donna- fece una pausa – Vedi di sparire, se non vuoi che ci pensi io!- Bulma fu molto sorpresa dalla reazione di Vegeta... Spero vi piaccia! Baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Mi spiace davvero di non aver aggiornato prima questa ff, anche perché mancava solo un capitolo. Ma sarà capitato anche a voi un blocco, non riuscivo più a scrivere.

Sicuramente causato da vari motivi ed episodi avvenuti nel precedente periodo della mia vita in cui ho avuto alcune difficoltà. Ma rieccomi!

Anticipo questo capitolo dicendo solo che è triste, d’altronde è l’ultimo, e si sa come vanno a finire le storie di Bulma e Vegeta, purtroppo ç_ç

Ora vi lascio al chappy, sperando che sia di vostro gradimento.

A fondo pagina ci sono i ringraziamenti.

Buona lettura,

Giulia ^_^

 

 

La decisione di Bulma

Addio

 

 

Fino al giorno seguente il Sayan continuò a riflettere sulla conseguenza di avere un figlio.

Avrebbe significato prendersi le proprie responsabilità, avere tra i piedi un nanerottolo che ben presto sarebbe diventato forte e avrebbe sicuramente intralciato il suo obiettivo di diventare Super Sayan. Non ci sarebbe più stato tempo di allenarsi, perché qualcuno nella sua vita si sarebbe fatto avanti per rompergli le scatole.

Mentre consumava la sua cena, il turbamento lo attanagliava sempre più, poiché la realtà pian piano si stava facendo strada nel suo cuore e nella sua mente: le cose non sarebbero più state come in quel momento, e un grande cambiamento come quello di avere un figlio, non era appropriato in quel periodo della sua vita.

Alzò gli occhi su sua moglie, che lo guardava con quei suoi occhi azzurri che ogni volta sembravano capaci di leggergli l’anima.

«Sei silenzioso oggi, stranamente non ti stai lamentando del cibo» constatò Bulma.

«E perché mi dovrei lamentare del cibo?»

«Perché è quasi bruciato, e non ammetti certi sbagli da me. C’è qualcosa che ti preoccupa» e l’ultima frase non era una domanda.

«No, non ho niente» ma lui non la colse.

Lei studiò lo sguardo di suo marito ancora per qualche secondo, poi lo distolse, e cambiò l’espressione con un sorriso malizioso.

«Per stasera ho una sorpresa, che sicuramente ti solleverà l’umore»

Lui ricambiò lo sguardo, e ghignò. «Spero sia appagante» la stuzzicò.

«Hai forse dubbi?»

Si alzò,la raggiunse e la prese in braccio. Si diresse nella loro camera da letto, e lei non si oppose.

«Provamelo» rispose, appoggiandola sul letto e sdraiandosi sopra.

Lei cominciò a baciarlo, lasciando vagare le mani per tutto il suo corpo.

Vegeta sapeva che quella era l’ultima notte che avrebbero passato insieme, e avrebbe fatto di tutto per renderla indimenticabile.

 

 

*****

 

 

La mattina seguente Bulma si svegliò piuttosto tardi. Si rigirò più volte nel letto, poi si decise ad aprire gli occhi. La luce che filtrava dalle tapparelle la disturbò, si mise istintivamente la mano davanti agli occhi. Guardò il lato vuoto del letto, dove ore prima riposava suo marito. Sicuramente era andato ad allenarsi, come al suo solito.

Si alzò lentamente, ancora assonnata, ma la sua attenzione venne attirata da un foglio sul suo comodino. Era piegato in due parti. Lo prese in mano e lo aprì piano, stranamente turbata. Era una lettera, anche se la scrittura era poco chiara, riconobbe l’autore di quella lettera. Incominciò a leggerla, mentre il suo cuore le martellava irregolarmente nel petto, guidato da un brutto presentimento.

“Cara Bulma,

sarai sicuramente sorpresa di questa lettera, e conoscendoti, altrettanto inquieta.

Ti scrivo per ringraziarti di tutto quel che hai fatto per me, ti ringrazio di essermi stata vicina, di avermi fatto scoprire un nuovo sentimento, di aver colorato le mie giornate diventate fin troppo piatte. Non sono mai stato bravo con le parole, ma pensandoti le parole escono veloci e chiare. Il tempo passato con te è stato il più bello di tutta la mia vita, ma ora è tempo che io vada...”

Bulma si portò una mano sulla bocca, per soffocare i singhiozzi che uscivano dal suo animo, le sue guance erano bagnate, e le lacrime non davano cenno di terminare.

…ho un obiettivo da raggiungere: diventare un Super Sayan, e temo che stando con te, o meglio, prendendomi cura di nostro figlio, io non possa riuscirci. È una mia decisione, e giuro che quando raggiungerò la mia meta, ritornerò da te e da nostro figlio. So che proverai rancore, ma promettimi di parlargli di me quando sarà grande, e a posto di favole quando andrà a dormire, raccontagli delle mie gesta, dei miei combattimenti, e digli che tornerò da voi. Penso di non avertelo mai detto: Ti amo. Addio amore mio.”

Chiuse la lettera con la mano tremante e bagnata di lacrime. Si accasciò per terra e pianse, se era possibile, ancora con più tormento e dolore.

Sentiva il cuore spezzarsi, e lo stomaco contorcersi, e sgretolarsi insieme alla sua anima.

In quel momento non poteva far altro che aggrapparsi a quella speranza che lui le aveva lasciato: sarebbe ritornato da lei, e da suo figlio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti:

 

Sory_Love_Vegeta: Spero davvero che ti sia piaciuto l’ultimo capitolo. Mi spiace di non aver potuto finirla prima, spero mi perdonerai. Bacio.

stellina86: sì, quel pezzo ha fatto davvero sbiascicare dalle risate anche a me mentre lo scrivevo. Spero che questo capitolo anche se triste, ti sia piaciuto. Ciao!

beni: ecco qui il finale!Spero ti sia piaciuto. Un bacione

bunny1987: sono felice che ti piaccia, e spero leggerai anche quest’ultimo capitolo. Un bacio.

sonietta87: mi fa sempre piacere che mi corregga nei miei errori, ci tengo a migliore. Spero ci sia stato un miglioramento per quanto riguarda la grammatica, dal precedente capitolo a questo. Un bacio.

mollica: mi spiace, ma non mi è stato possibile aggiornarla prima. Lo so che meriterei di esser presa a frustate. Spero comunque ti faccia piacere che io abbia aggiornato. Un saluto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls