Living in London.
di xenchanted

27/08/13, ore 12:40

ciao cara, è da un pezzo che mi ero ripromessa di leggere la tua storia dato che mi sembrava carina, ma non avevo mai tempo per farlo, e adesso eccomi qua :)
allora, stai facendo un bel lavoro di traduzione e la trama mi piace molto, solo mi dispiace non poter leggere un altro capitolo hahaha
mi ha preso così tanto che sto pensando di andare avanti leggendo l'originale! davvero, è un peccato che tu ti sia fermata, spero che tu riesca a contattare presto l'autrice c:
un bacio <3

19/03/13, ore 13:54

ieri per puro caso sono finita in questa storia e ho iniziato a leggerla e io LA AMO !! è veramente bella !!!
spero che tu riesca a continuare la storia ! sai ti ho fatto anche un po di pubblicità perchè la storia secondo me merita !!
perchè non puoi continuare a tradurre la storia?? l'autrice nn si fa viva , ma se ti ha detto che puoi tradurla perchè non continui a farlo?? (sono un po rimbambita ecco perche te lo chiedo) :D
comunque ricapitolando :amo questa storia , è fra le mie preferite , spero che aggiorni presto !

14/03/13, ore 17:40

non so se amare te perchè la stai traducendo o la scrittrice perchè l'ha scritta
credo entrambe!
questa è una delle mie fict preferite sul sito originale, è davvero troppo fdskja non esistono aggettivi
e cooooooosi elle è kaya? buh che bella
aspetto il prossimo aggiornamento, bye :)

05/03/13, ore 22:25

traduci veramente bene dsyhgjd
continua presto, un bacio<3

05/03/13, ore 22:15

inizio seriamente a piacermi questa ff :)
mi ha fatto ridere e sorridere parecchie volte,spero continuerai presto!
ciao bellaaa x

25/02/13, ore 20:50

Sei anche straniera? OuO Di dove sei? aahahahahahah Comunque i'm in love whit your lj e con questa ff lol. Bene, mi ritiro nella mia casetta lol kiaaau

24/02/13, ore 23:14

questo mi piace mooolto più degli altri:) non so perché ma è così :) non che gli altri siano brutti... Assolutamente! Ma questo ha qualcosa in più *-* continua presto mi raccomando :3

24/02/13, ore 15:28

odddio che carini harry e arianna alla fine, awww dshgj
traduci veramente bene sayghkl
continua presto, un bacio<3

23/02/13, ore 19:01

è un inizio stupendo! ora corro a leggere il secondo capitolo HAHAHAHAH mi piace un sacco quando Arianna racconta la storia dietro il suo nome aww oj mi dileguo lol
bacii

19/02/13, ore 22:14

oddddddddddio, diventa sempre piú bella sta storia hgdjhgfdsjhgjshdgjhdvhdcgn *Q*
hahahaha voglio vedere che casino combinerá ari (:3) con gli altri c': *O*
vabbé vado a dormire <3 :*
notte bellissima hjsdjehdgdf *o*

19/02/13, ore 11:37

oddio quant'è interessante questa storia dushgh
traduci veramente bene, complimenti c:
continua presto <3

19/02/13, ore 11:30

Devi assolutamente aggiornare. Amo il rapporto tra Arianna e Louis. lol

18/02/13, ore 20:26

awww stupendo,già amo questa ff,perfavore continua,ho messo questa storia tra le preferite lol
comunque,ci vediamo al prossimo capitolo c':
ciaaaao xx
-bjeberking.

17/02/13, ore 22:03

bello, bellissimo, stupendo sadwfowdhf spero che continui presto.
Ah, mi avevi detto di ricordartelo lol. Leggi la mia fanfiction? Questa è una http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1596363&i=1 poi oggi ne ho iniziata un'altra http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1621609&i=1 spero che le seguirai **

17/02/13, ore 19:57

Zaoo!
ed eccomi qui, di nuovo a romperti le scatole!
yeee ._.
ha ha ha ok, ritornando seri (pu hu hu hu ha ha ha ha che battutona!)
il capitolo è bellissimo!
senza errori e la traduzione è impeccabile!
in poche parole è Perfetta!
bene, io me ne vado!!
ciaoo