Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenchanted    05/03/2013    5 recensioni
A cosa diavolo stavo pensando quando mi sono trasferita a vivere con Harry Styles e Louis Tomlinson?
Oh, giusto. Non pensavo, è sicuro.
**ATTENZIONE, FF NON MIA, IO LA STO SOLO TRADUCENDO**
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentì qualcosa premere contro il mio viso.
Aprii lentamente gli occhi, sbattendo più volte le palpebre, ritrovandomi a solo a pochi centimetri di distanza dal suo collo.
Oh, è vero, mi sono rannicchiata nel letto di Harry ieri sera.
Dire "ho dormito" suona male e potrei dare l'idea sbagliata.

"Giorno," disse Harry rotolando sulla schiena e lasciandomi libera. 

"Giorno," risposi.
La mia voce era molto delicata e più femminile dopo aver sentito la sua voce-mattutina.

"Giorno," aggiunsi una terza voce, appena ce ne resimo conto ci sedemmo in fretta e furia sul letto.
Louis stava seduto tranquillo, sul bordo di esso con un sorriso, che si poteva ben vedere dietro una macchina fotografica.
Oh cazzo, no.


"Louis," dissi con calma. "Dammi quella fotocamera e nessuno si farà male."

"Quale macchina fotografica?" Oh mio Dio, questa ragazzo fa sul serio?

"Quella che tieni in mano, forse?"

"Oh, vuoi dire questa?" chiese, facendo un cenno alla fotocamera con un sorriso.
Harry battè la mano sulla fronte e gemette.
Wow, era davvero di molto aiuto questo suo gesto.

"No, Louis, volevo dire l'altra fotocamera che hai nell'altra mano… Certo che sì! Fammela solo vedere, per favore?"

"Per quanto possa suonare divertente, devo dirti di no, scusa."

Passai entrambe le mani sulla faccia, mentre i miei occhi si riempirono di lacrime forzate, mi strinsi le labbra per far sembrare che stessi trattenendo un singhiozzo.
"Per favore?" inclinai la testa in avanti, facendo ricadere i miei capelli attorno al mio viso, nascondendolo.

"Lou, dalle la macchina fotografica." Disse Harry.

Louis esitò per qualche secondo, dopodiché con un sospiro decisivo mi buttò la macchinetta.
La presi delicatamente. "Accidenti, Ari, piangi facilmente."

Guardai Louis con un sorriso malefico, tutte le tracce di tristezza se ne erano andate dal mio viso.
"Che cosa intendi?" chiesi innocentemente, cancellando le 23 foto che Louis, che aveva fatto a me e Harry mentre dormivamo insieme.
Louis si alzò in piedi. "figlia del diavolo!" gridò, indicando me mentre correva fuori dalla camera.

Mi lasciai cadere all'indietro, trai cuscini, dopodiché girai la testa verso Harry.
"Ti prego, dimmi che non è una cosa giornaliera."

"Vuoi che ti menta?" mi chiese voltandosi verso di me, guardandomi. 

Gli sorrisi, capendo cosa intendesse. "Stavo pensando di andare a fare un po' di shopping, oggi. Tu e Lou vi arrabbiate se decoro un po' la mia camera? Ovviamente nessuna vernice, colla o altro…"

Harry scosse la testa. "Non c'è bisogno di chiedere, va bene. Sai arrivare da qui fino in città? Ci si perde abbastanza facilmente a Londra, se vuoi posso venire io con te," mi suggerì.

"Sei sicuro? Io non voglio essere un inconveniente o altro e devo anche fare una domanda per un lavoro. Sei sicuro che non ti dispiaccia?" Chiesi mordendomi il labbro inferiore, incerta.

"Sarà divertente," insistette Harry. "Corri a prepararti."

---------

Mi vestì in fretta e furia con dei semplici collant neri, un top rosa pallido e un cardigan grigio.
I miei capelli erano rimasti miracolosamente lisci, quindi decisi di lasciarmeli semplicemente ricadere sulle spalle e dopodiché mi passai un po' di mascara sulle lunghe ciglia.

In cucina, trovai Eleanor impegnata a fare i panckakes.

"Hai fame?" mi chiese.
Guardai l'orologio al muro, erano le dieci, di solito avrei fatto colazione da un bel po'.

Anuii. "Hai bisogno di aiuto?"

"No, ho quasi finito."

Louis uscì dalla sua stanza e mi fece cenno di stare zitta mentre si avvicinava da dietro a Eleanor.
Le avvolse improvvisamente le braccia attorno alla sua vita e le baciò il collo.
Lei sussultò e si girò verso di lui con il cucchiaio in mano, che causo dei piccoli schizzi di impasto sulla figura di Louis.
La sua bocca si aprì a forma di 'o' sia di sorpresa che di divertimento.
Si tolse un po' di quel impasto con il dito, dalla sua camicia e lo passò sul naso di Elle, lei rise.
Erano adorabili insieme.
Improvvisamente la stessa sensazione di gelosia, di ieri si impossessò di me.

Sempre guardando Louis, Eleanor si portò la mano dietro, poggiandola sul bancone alla ricerca di qualcosa, appena trovò l'uovo lo prese e lo ruppe sulla testa di Louis.
La sua bocca si aprì non appena sentì il liquido scivolarli venire a contatto con il suo viso.
Così lui fece quello che ogni buon fidanzato avrebbe fatto: prese la bacinella con il latte e iella versò sui capello.

In quel momento avrei preferito non essere lì.
Entrambi mi guardarono, si rivolsero un altro sguardo e poi si concentrarono di nuovo su di me, con lo stesso sorriso stampato in faccia.

Oh no, Oh no, no, no.

Saltai giù dalla sedia, dove ero seduta poco fa e mi diressi verso la porta della cucina. 
Mi girai per un'ultima volta e vidi Louis prendere il pacco di farina e guardarmi, gli lanciai uno sguardo come per dire 'no, non hai il coraggio.'
Ad un tratto la porta della cucina si aprì e spuntò Harry e io senza pensarci due mi misi dietro di lui.
Non appena Louis lanciò il sacco esso andò direttamente in faccia ad Harry.

Ad un tratto il silenziò calò nella cucina.
C'erano Louis e Eleanor che avevano la bocca aperta a forma di 'o'

"Amico! Ma che cazzo..?!" disse Harry, scuotendosi la farina dai capelli. 
Mi piegai in due dalle risate dietro di lui, Louis mi guardò e scoppiò anche lui a ridere facendo ridere anche gli altri due.

Ad un tratto mi arrivò della farina adosso e mi bloccai.
Lentamente alzai lo sguardo e mi diressi verso l'altro lato della cucina.
Erano tutti fermi, aspettando la mia reazione.
Presi il barattolo di Nutella dalla dispensa, lo aprì e ci immersi due dita, dopodiché disegnai sulle mie guance quattro linee, due su una e due sull'altra.
Presi tre uova dal tavolo e mi voltai verso di loro.

"Questa è guerra!" gridai lanciando le uova a ciascuno di loro, perfortuna ho una mira pazzesca.
Louis decise di usare Eleanor come scudo umano; lei gridò con tutto il cuore che aveva in gola, come segno di protesta.
Ad un tratto li vidi tutti e due a terra che si rotolavano nella farina che era finita sul pavimento.
Provai a tossire, cercando di attirare la loro attenzione facendoli alzare, ma loro sembrava non sentissero, stavano lì come se non ci fosse un domani.
Harry prese il cartone di latte e lo versò su di loro, cominciai a ridere, era davvero divertente vederli tutti… impastati a terra.

Dopo aver smesso di ridere, Harry sparì dalla cucina, ricomparendo un minuto dopo con la stessa fotocamera di prima. "Questa deve andare su Twitter." 

Louis mise la fotocamera sul ripiano da cucina e dopodiché impostò il timer a 10 secondi. 
Eravamo tutti e quattro posti in avanti, io avevo il barattolo di Nutella in mano, mentre Harry con un cucchiaio se la stava mangiando e aveva l'altra mano poggiata sulla mia vita, Louis stava baciando la guancia di Eleanor e il lei stava facendo il segno della pace con il broncio.
Sorrisi, mostrando le mie fossette.
Se questa fosse andata su twitter, chissà come mi giudicheranno le loro fan.

Dopo che il flash sparì andammo tutti incontro alla fotocamera, curiosi di come fosse venuta.

"La metto subito." disse Harry.

----------

Eleanor era seduta dietro di me, sul mio letto, mentre stava usando il mio asciugacapelli per asciugarmi i capelli e sistemarmeli.
Dopo la nostra battaglia di poco fa, avevo deciso che non potevo andare a Londra senza avermi fatto un'altra doccia ed essermi cambiata dinuovo d'abito.
Stavolta decisi di optare per le Vans rosse, pantaloncini di jeans e un maglione grigio.

 

"Hai intenzione di dirmi come mai Louis mi ha detto che ha trovato te ed Harry che dormivate insieme, stamattina?" Mi chiese Elle, interrompendo il silenzio.
Roteai gli occhi al cielo.
"Hai mangiato carote ieri sera?" mi chiese con un sorriso malizioso.
La guardai a bocca aperta e le schiaffeggiai il braccio.

"No!"

"Ma non ha dormito con lui?" chiese scettica. "Di solito Harry non rifiuta-"

"Aspetta, ma intendi sonno-sonno o sonno da adulti?" le chiesi interrompendola.

"Sonno da adulti." disse lei ovvia.

"No, non lo abbiamo fatto," chiarì e lei aggrottò le sopracciglia.

"Non devi per forza rispondere se non vuoi, perché è un po' personale, ma sei… insomma, capito? Vergine..?"

Esitai un attimo prima di risponderle. "Non- non dirlo a nessuno, okay? Avevo sedici anni ed ero anche parecchio stupida, stavo ancora con Christian. Lui era-"

"Una testa di cazzo," continuò Elle.

"-sì, lui… me ne pento dopo quello che ha fatto con Emma, la mia ex migliore amica," ringhiai al ricordo. "Ma è successo solo una volta, perché me lo stai chiedendo?"

Lei si strinse nelle spalle. "Non lo so, sembri un po'… innocente. Sopratutto quando si utilizzano temi come 'sonno degli adulti' Ree," mi disse con una risata.

Mi strinsi nelle spalle e le sorrisi.

"Tornando al tema del perché ieri sera eri a letto con un certo ragazzo, questa mattina…" mi ammicò. 

Alzai gli occhi al cielo. "Louis pensava che sarebbe stato divertente raccontarmi una storia inquietanta e quindi dopo quella non sono riuscita a dormire," dissi onestamente e lei rise.

"Sì, lo fa spesso" continuò a guardarmi. "inoltre devi sapere che Louis è sonnambulo, quindi non spaventarti se la sera te lo ritrovi accanto al letto. È entrato varie volte nella stanza di Harry e a dir la verità è parecchio divertente, ascolta tutto anche se dorme."

"Grazie per l'avvertimento," dissi.
Le sorrisi, pensai a come sarebbe comica la scena se mi trovassi Louis davanti al mio letto, sonnambulo.

Eleanor uscì dalla mia stanza e io controllai il mio account di twitter, dal portatile.
Vidi che Harry aveva caricato la foto e che c'erano un sacco di RT e risposte.


Harrys_Dimples23:
Chi è la ragazza accanto ad Harry?

BeMyBooBear:
Ohw guardate Louis e Eleanor #sojelly

IEatCarrots:
@Harry_Styles è la tua ragazza?

1DNewZealand:
Che puttana! Non toccare il mio ragazzo.

DrDirection:
Che dolce, ti amo @louis_tomlinson !

Harry_Styles:
@IEatCarrots lei è la nostra nuova conquilina :)

CurlyGirly:
@Harry_Styles voglio essere io la vostra coinquilina, VI AMO!! RT:@IEatCarrots lei è la nostra nuova conquilina :)

Soph_Wilden234:
@Harry_Styles Da quando? RT: @IEatCarrots lei è la nostra nuova conquilina :)

Real_Lucy_Paynette:
@Harry_Styles i love you so much! FOLLOW ME. RT: @IEatCarrots lei è la nostra nuova conquilina :)

Smisi di leggere le risposte a quella foto, quando c'erano solo ragazze che dichiaravano tutto il loro amore per Harry.
Andai nella mia pagina e vidi che i miei followers erano aumentati di circa 75 persone.
Controllai le mie notifiche attraverso le e-mail e vidi che erano un sacco, avvertendomi dei miei nuovi followers.
A quanto pare Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall mi seguivano.
Questo spiegava tutto questo.

Controllai le mie menzioni e il mio stomaco si chiuse nel leggerle.

CurlyGirly:
@AriTaylor assomigli molto alla ragazza nella foto di @Harry_Styles

 

JamieleeQ:
@AriTaylor i @onedirection ti seguono!! Tutti e cinque. Come hai fatto?? Puoi chiedere a loro di seguirmi? xo

Regan_Crawford:
La maggior parte delle persone dicono che può essere o @Charlotte_Janet o @AriTaylor o @LiannaScosa #mysteryflatmate

Cliccai sulla tendenza e il panico si impossessò di me.
Come diavolo avevano fatto quelle ragazze a trovarmi così in fretta?

Oh guarda #mysteryflatmate è diventanti una tendenza mondiale, grazie tante dolcezza!

Da notare il mio sarcasmo.

Sugarscape:
Harry ha postato questa foto oggi: twitpic.com/63iu67 qualche idea su chi possa essere lei, Sugarscapers? # mysteryflatmate

Mi scollegai dal mio account di twitter e con un sospiro chiusi lo schermo del mio pc.

"Sei pronta?" Mi chiamò Harry bussando alla mia porta.
Afferrai la borsa e la misi su una spalla, dopodiché mettendomi il telefono nella tasca dei pantaloncini uscì.

"Sì," dissi sorridendo mentre lo vedevo poggiato sullo stipite della porta.

"Londra ci attende" disse con una voce da maggiordomo, facendo uscire prima me dall'appartamento.
Sorrisi uscendo e lasciandolo farmi strada.

        

I'm baaack.
Okay, prima di tutto volevo ringraziare chi segue o ha messo tra le preferite la storia akgmdf
Poi chi di solito mi lascia una recensione, grazie sul serio.
Ora volevo spiegarvi una cosetta:
Visto che io traduco semplicemente la storia e non riesco più a contattare l'autrice originale, non so quando posterò il prossimo capitolo.
Intanto boh, godetevi questo e ditemi cosa ne pensate con una recensione.
Adioss.

© 2012 by Breezy22
{do' i crediti all'autrice originale lol}

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenchanted