Baciami -Tu appartieni a me.
di Sam27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/01/21, ore 23:26

Molto carina la storia ma non ho capito bene... cos'è successo alla mamma di hermione, cos'è che non gli hanno detto ai ragazzi?

04/11/16, ore 00:29

Bella la tua storia complimenti volevo farti solo un appunto si dice magano non maghino

17/07/14, ore 23:08

Trovo la ff bellissima, e qui che comincia la loro storia e penso sia il mio capitolo preferito... Comunque lo scrittore di "Romeo e giulietta" è Shakespeare. Scrivi benissimo, mi sono innamorata della tua ff😍

26/08/13, ore 12:58

L'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta tantissimo. Quando si scrive, si rischia seriamente di cadere nel monotono e di annoiare il lettore e tu non l'hai fatto. Ogni capitolo era una sorpresa nuova, davvero. Mi è piaciuta così tanto! L'idea di mettere delle immagini ad inizio capitolo, è stata veramente bella.

"Vorrei solo che ognuno trovasse dentro di sé la propria risata e non smettesse mai di mostrarla agli altri".
E' la frase che mi ha colpito maggiormente della storia :)

Complimenti! :D

16/08/13, ore 15:30

Oddio ho letto la storia in due giorni e non posso fare altro che complimentarmi sei bravissima potresti fare la scrittrice adoro come scrivi mi sembrava di essere li a guardare le scene bravissima mi sto mettendo a piangere solo perchè non voglio che finisca la storia brava complimenti ancora un abbraccio Grifona <3

07/08/13, ore 22:12

MISERIACCIA (in questo momento Ron diventa utile)
Scusami, scusami  e ancora scusami
Ero convinta che fossi passata...ma ero presissima con "Non sei solo" e il seguito
Comunque il doppio matrimonio ci sta tutto, Fred e George non potevano decidere altro xD
Poi che dire di Molly pietrificata? Beh l'avevano detto che al loro matrimonio sarebbe successo
L'unica cosa bla è Lavanda...non la posso sopportare!!! E' utile come un riccio sotto il piede xD
Va bene, dopo questa cosa idiota posso andare
A presto :) e complimenti ancora per la storia

p.s. ti aspetto per il seguito di "non sei solo" xD

17/07/13, ore 17:20

Oh adesso come farò senza questa storia?
E' bellissimo il finale! Lo adoro <3
e poi la frase che hai fatto dire a fred sulla risata *-*
Continua a scrivere perchè sei bravissima **

16/07/13, ore 20:03

il capitolo e stupendo, la storia anche...Ma "Romeo e Giulietta" scritto da Manzoni no cavolo >____< Però a parte questo "piccolo sbaglio" la storia è bellissima :) complimenti *__*

13/07/13, ore 00:50

Bellissimo finale, degno di una storia meravigliosa come questa! :') Non posso ancora crederci che sia finita però... :( mi mancherà un casino... Con dall'inizio come sempre mi sono sbellicata dalle risate, Lavanda che preparava le due spose era troppo buffa, e devo dire che mi aspettavo un intrusione da parte di uno dei due gemelli, altrimenti non sarebbero stati loro! Ahahah!! Fred timido e impacciato per il matrimonio è troppo dolce poi! Sono veramente fantastici i gemelli! Sono letteralmente crepata poi quando il signor Weasley chiede ai gemelli se Molly era ritornata dalla SPA, e loro due devono andare all'ultimo secondo a riprenderla dalla cantina dove l'avevano stesa! Ahaha!! Mitico!! Il matrimonio poi ha commosso anche me devo ammettere, anche se le risate poi non sono mai finite, in un matrimonio perfettamente stile Weasley come hai detto tu! Ahah!! Il finale poi è stato troppo toccante, ammetto poi che mi sono emozionata quando mi hai citato nelle note, e svenuta dalla felicità quando hai detto che scriverai una Drinny, mi piace pensare che sia anche merito delle mie persecuzioni iniziali! Ahah!! Ci vediamo alla prossima storia! ;)

12/07/13, ore 16:55

Sono rimasta veramente colpita da questa storia. Ho iniziato a leggerla questa mattina un po' per noia e totale assenza di voglia di studiare e mi sono ritrovata a scorrere un capitolo dietro l' altro incapace di fermarmi. L' ho trovata davvero ben scritta nel senso che hai saputo bilanciare bene ogni componente e in questo modo hai reso il tutto molto scorrevole e avvicente. Impossibile per il lettore annoiarsi :) Ho amato tutti i dialoghi. I miei complimenti, soprattutto considerato che sei giovanissima e che per la tua età possiedi davvero una notevole proprietà di linguaggio. Non vedo l' ora di addentrarmi nella lettura delle tue prossime storie!
Un bacio (:

09/07/13, ore 22:24

È bellissimo. Bellissimo. Ti giuro lo adoro,è bellissimo e commuovente,giuro sto piangendo,sia per il capitolo che è magnifico e senza errori sia per la fine di questa bellissima storia che è stata la prima che ho letto,per caso,e che mi ha fatto innamorare della coppia Fremione,che trovo perfetta e argomentata perfettamente da te. Herm ti sono grata,per tutto,mi hai fatta innamorare della coppia.
Trovo che questa sia la tua storia più bella. Tu scrivi benissimo,hai delle idee meravigliose,sei sempre gentile con noi lettrici e lettori.
Herm questa storia è il tuo piccolo capolavoro. Complimenti!
Mi mancherà questa storia.tantissimo. E sono triste se penso che questa è l'ultima recensione a questa splendida storia,davvero!
Grazie di nuovo.
Baci,
Emma:)

09/07/13, ore 17:19

Ciao!!! e purtroppo anche questa Fremione è finita, anche io ci rimango male quando finisco le mie storie ma poi penso... li ho creati io! E ci saranno sempre, non moriranno mai! e poi li posso riportare in vita con il disegno (ovviamente sto parlando dei personaggi u.u). George e Angelina mi piacciono un sacco e anche come hai descritto i vestiti e Fred... Fred, ha paura di un matrimonio?! Non ci credo ahahah, si vede che il suo punto debole è l'amore :p e poi la frase di Fred... mi piace tantissimo T.T e poi quando ho scoperto che Hermione stava scrivendo ho fatto i salti di gioia *__* forse li avrei cambiati i nomi dei figli dato che ha sposato Fred e non Ron, non so io la vedo così, poi dimmi tu :p. Beh... spero di leggere altre tue storie e che forse scriverai altre Fremione, a presto...
Julia :D
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 05:21 pm)

26/06/13, ore 22:10

Troppo carino questo capitolo! Hermione è sempre la solita fissata con i compiti, e la scena in cui Ron non mangia è incredibile, sfiora i limiti dell'incredulità! La partita è molto carina anche se sarebbe stato più bello se l'avessi descritta un po' più accuratamente. Mi è piaciuta molto l'idea dei diari, e anche tutti i disastro combinati dai gemelli! Ahahahah!! Però quelle penne che avevano inventato i gemelli sarebbero stata davvero molto comode... peccato... io ne avrei ordinato qualche migliaio o giù di lì. È troppo bello il fatto che tutti i studenti vengono influenzati dall'umore di quelli del settimo anno ansiosi per i MAGO, e anche la scena del lancio del cappello stile babbani, però la fine non mi è piaciuta perché a differenza del resto del capitolo è una scena triste e malinconica in contrasto con il divertimento che aleggia nel resto del capitolo. Va be', ci vediamo con il prossimo capitolo che purtroppo sarà anche l'ultimo... T___T Spero di rivederti magari con una bella Draco/ Ginny, eh? Ahahah!! Pensaci mi raccomando! :)

26/06/13, ore 21:40

Davvero fantastico questo capitolo *^* finisce tutto bene per fortuna :3 Ma c'è un problema ._. o me lo sono persa io oppure non l'hai proprio detto, non so, comunque vorrei sapere cos'è che George aveva origliato dal padre poco prima di ripartire per Hogwarts, quando sono andati dalla madre di Hermione, quella bella notizia, spero di aerti fatto capire di che parlo xD vorrei sapere di cosa si trattava, comunque molto brava come sempre anche se, ahimè, non ho capito l'ultima parte, la scuola del futuro ._. ma il commento di Draco è fantastico xD
La fanfiction è fantastica e spero che anche l'epilogo sarà tale (sono certa che sarà così ;) ) Baciiii :D :*

23/06/13, ore 17:08

Nooooo è finita!!!! Ma uffa, volevo leggere del matrimonio di Fred e Hermione, tipo insieme a George e Angelina...uno doppio, ne sarebbero capaci quei due xD
Comunque, tralasciando lo sfogo dei miei neuroni, mi è piaciuta veramente tanto questa storia, poi mi piace la coppia Fred/Hermione (Ron proprio non lo sopporto)
Aspetto molto volentieri l'epilogo, e spero che scriverai un'altra storia come questa :)
A presto :)

p.s. "Nnon sei solo" è arrivato anche lui alla fine, manca anche a me l'epilogo :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]