Di nuovo insieme?
di _Francy93_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/14, ore 07:54

ciao Francy!
Eccomi. Finalmente ho avuto un pochino di tempo per leggere una tua storia.
Devo dire che mi è piaciuta un sacco e che ho riso molto.
l'unica cosa è che c'erano tante cose che potevi sviluppare, è molto corta e mi è dispiaciuto molto perché mi piaceva tanto!
Sei molto brava!
Sono contenta che mi hai detto quella volta che scrivevi, se non me lo dicevi non avrei potuto scoprire questa bellissima FIC!
Spero che continuerai a scrivere sul fandom di twilight e che questa volta sia più lunga ;) fammi un fischio in quel caso!
Un bacione
Roby ❤️

13/05/13, ore 19:44

Che bell'epilogo! Un lieto fine! :)
Hanno avuto pure due bimbi, Nessie sembra un terremoto ahahah mentre il piccino è più tranquillo, me li immagino insieme i due fratellini, uno l'opposto all'altro.
Complimenti, storia breve ma bella.
Alla prossima, un bacione :)

12/05/13, ore 21:26

Ciao :D scusa davvero tanto se non sono riuscita a leggere prima çç ma ero strapiena beh che dire, sei migliorata moltissimo nella scrittura davvero! :D ora filo a studiare çWç ciaoooo <3

10/05/13, ore 22:21

Ciaoo :)
Sono io la TUA Stalker xD
Come ti avevo già detto nel messaggio (sono sensitiva xD.....nah scherzo, però certe cose si sanno anche se non sei sensitiva, e TU sei bravissima), la storia è bellissima e il capitolo troppo pucciosa, quindi hanno avuto dei gemelli?!?! Che dolci.....Awwww *_____*, sono proprio una famiglia troppo pucciosa :3
Un bacione. Complimenti.
La Tua (per sempre) Stalker. :D

10/05/13, ore 19:07

ma che bellissimo epilogo, finalmente dopo tante peripezie i due innamorati, hanno avuto il loro lieto fine con due bellissimi bimbi, che sono la gioia di mamma e papà, certo bisogna dire che la piccola nessie è davvero scatenata, non può stare ferma un attimo, non è che x caso ha preso da zia alice????? mentre il maschietto mi sembra molto + riflessivo,stesso carattere del padre.UN bacione grandissimo ciao *___*

05/05/13, ore 22:10

ahaha lo sapevo che c'entrava Alice, figuriamoci se lei se ne stava in disparte! Almeno si è contenuta limitandosi a fare cose semplici.
Si sono sposati! Evviva! Che dolcezza, veramente!
Complimenti!
Non ci credo che già siamo all'epilogo, davvero?
Bacioni e alla prossima! <3

03/05/13, ore 12:13

Ciaoo ^w^
Che bello il capitolo ! ! Mi è piaciuto un sacco, stupendo ! ! *-------* Mi dispiace che sia già finita :( però ti devo ringraziare di tutte le emozioni che mi hai fatto provare, quindi grazie ! ! C: Mon vedo l'ora dell'epilogo. *---*
Un bacione :* Alla prossima
La TUA Stalker (in senso buono xD)
P.S. grazie per avermi avvisata del capitolo, thank you ^.^

03/05/13, ore 00:05

ahhh lo sapevo io che alice era l'organizzatrice di tutto, strano che abbia fatto solo cose semplici, conoscendo il suo carattere, pensavo che avrebbe organizzato un' matrimonio in grande stile,finalmente i due innamorati hanno coronato il loro sogno d'amore, chissà se bella è già incinta???? io vorrei che fosse così, sarebbe carino non lo trovi anche tù????? ahahahahah charlie è sempre il solito, però devo dire che la minaccia a funzionato.UN bacione grandissimo ciao *__*

02/05/13, ore 00:18

Ciao cara!
ahahah mi è piaciuto il capitolo!
Bello in cui hanno annunciato ai genitori la loro decisione di sposarsi.
Non ci credo che Alice non ha organizzato nulla sta fingendo!
Scusa il ritardo, ero convinta di aver già letto questo capitolo.

27/04/13, ore 15:40

Ciaoo C:
Yeeeee........ Edward e Bella si sposano ! ! *--------* Stupendo il capitolo :) É molto bello il modo in cui hai raccontato il modo in cui hanno detto ai genitori di Edward. E Alice che non fa qualcosa di sfarzoso ?!?! nah, non Ci credo xD
P.S. Grazie per avermi avvisato :)
Un bacione. Alla prossima. Ciauu. ^.^
Fra. *---*

26/04/13, ore 01:15

ahhh lo sapevo io che i cullen prendevano bene la notizia, strano che alice non abbia già in mente delle idee come al suo solito, chissà scommetto che dietro la sua "falsa" naturalezza, lei abbia già deciso tutto, poveri eddy e bella chissà che matrimonio avrà in mente alice???? xchè sono + che sicura che lei ci nasconda qualcosa, ahahah charlie mi ha fatto morire dal ridere, non vedo l'ora di leggere il prossimo x sapere se le mie supposizioni sono esatte, riguardo ad alice.UN bacione grandissimo ciao *____*

26/04/13, ore 00:12

Semplicemente delizioso e romantico come hanno appreso la notizia le loro famiglie...e adesso via con i preparativi speriamo che sia una cerimonia bella ma senza fronzoli eccessivi non sarebbero Edward e Bella altrimenti....
Questa storia è semplice e serena, hai scritto e descritto tutto in un modo bello e romantico proprio come piace a me, i tormenti e le cattiverie le hai lasciate tutte nel loro passato accennandole solamente, mi hai fatto vivere un bell'amore, grazie, sono immersa in un barattolo di nutella.....alla prossima un bacio e brava
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:50 pm)

23/04/13, ore 12:05

Ciao cara <3
Wow, una proposta di matrimonio??? Ella miseria, questa non me lo aspettavo proprio!
E lei ha pure accettato, bene bene!
Ora quindi vedremo i preparativi del matrimonio, oppure ci sarà qualche imprevisto?
Alla prossima e complimenti.

22/04/13, ore 23:35

Ciao C:
Awww......si sposano ! ! Yeeee *-------* sono così belli insieme! ! Complimentj anche a te Mi piace molto il modo in cui scrivi, è semplice ma non noioso, ecco anche perchè ti ho messa gli autori preferiti, complimentoni :)
Alla prossima. Un bacione. Aggiorna al più presto.
Ciauu. ^.^

22/04/13, ore 17:14

Ciao! :)
Che bel capitolo, sono così contenta x loro due  :)
Alla Prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]