'I don't dance!' ... o forse sì?
di Mystique

14/11/07, ore 14:32

oddio ho sbagliato, volevo scrivere le "guardarsi le spalle", sorry sorry sorry!

14/11/07, ore 14:31

Siiiii ke bello un cap dedicato a Troyella *_* *_* *_*!!! Spero ke scriverai molti pezzi su di loro!Cmq bellissimo anke questo cap, come tutti gli altri. Mi sa ke i poveri Chad e Troy devono guardarsi le palle con qll minaccie XD!!!Continua prexto, ciao kiss!!!

12/11/07, ore 14:55

**uhm no intendevo Chad che maltratta Sharpay XDDD è Troy che maltratta Stacey.. beh mitici entrambi! XD Bacioni

12/11/07, ore 14:52

uaoooooo che bel capitolo! Mi piace troppo Chad che maltratta Stacey! Mi sa che tu hai una spiccata ed innata ira contro le finte bionde, o sbaglio? XD Bellissimo capitolo, "fluido" (ultimamente amo far finta di essere intelligente ^^) e per di più Troyella! Che cariiiiino! Ma per caso Ryan ha una cotta per Gabriella nella tua ff? XD Peccato, ma lei è di TROY, CHIARO?! No scherzo di solito sono così ossessionata solo per Chaylor! Comunque non dire assurdità. Sei realmente una scrittrice fantastica, le tue righe prendono vita appena le leggo!! Quindi complimentoni!! Bacioni e... W CHAYLOR!! XD

12/11/07, ore 11:26

bella davvero qst storia!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

11/11/07, ore 20:53

wwwwwwwwwwaaaaaaaaaa quanti "la pagherai" in questo capitolo, eh? XD prevedo grandi cose! Uhm... quella che mi preoccupa di più è Sharpay, anche se forse è perchè ho particolarmente a cuore il povero piccolo indifeso Chaddino... non vedo l'ora di sapere come le due hanno in mente di vendicarsi verso i 2 campioni del basket... quindi aggiorna presto pleaaaaaaaase!

11/11/07, ore 20:30

Sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeee!! La dottoressa non mi darà mai più fastidio. L'hai ammazzata! xDDDDDDD Poi, passando al capitolo, fantasticoooo!!! Cavolo questa Stacey... da ammazzarla proprio! Non puoi farle cadere accidentalmente una finestra blinata in testa?? almeno si tingerà i capelli di rosso!!! Eddai, ti pregoooo!! *me fa gli occhi dolci e lacrimosi*
Poi, povero Ryan! Il mio amore così trattato male!!! Nono, Sharpay, non si fa. Ancora grazissime per la dottoressa, sisi, bacioni tvtttttttb

11/11/07, ore 20:18

bellissimo capitolo!!!!!!!!!!! mi è molto piaciuto, bello bello! e lo riconfermo è la mia ficcy preferita!!!!!!!...ah comunque il programma è finito, quello su corbin, una settimana fà, l'anno sostituito... hai visto striscia la notizia l'altra sera??? c'era corbin bleu!!!!!!! a detto che i sui genitori sono italiani, sua madre,... ma comunque... bellissimo capito mi è molto piaciuto!!!!!!!! bravixima continua così e mi raccomando, AGGIORNA PRESTO, per favore ne sento il bisogno!!!!!!^^ ciao bax bax tvb

Jud_91
11/11/07, ore 20:00

e si 732 gg e il nostro piano diabolico sarà effettuato muhahahahahaha!comunque capitolo bellix e aimè hai ragione x qst ficcy la troyella(sembra una parolaccia dirlo XD) dovrò accettarla,va bhe ci sentiamo su msn,baconi tvukdbxs e grazie per avermi dedicato il cappy!^__^

03/11/07, ore 21:40

Ciao!! Allora... la prima scena è stata troppo forte XD Chad in versione supersia devo dire che rende bene l'idea e che mi affascina. Ma cosa ci si può aspettare da uno che adora le Charlie's Angels e che porta tre orologi?? XD Ahahahah, ti giuro che avevo pensato al fatto che li avresti fatti litigare tra loro. Ma non che li facevi finire in coppia con Sharpay e Ryan. Basta che Ryan non faccia a cazzotti con Troy per Gabriella e poi tutto va bene XD Chad... beh, diciamo che non credo che Sharpay si metterà mai con uno come lui. Quindi credo di poter stare tranquilla... vero... vero??? *me che brandisce un coltello minacciosa* sto scherzando, non ti minaccerei mai XD Comunque scusa se ti ho rovinato Chaylor in CRD 3, ma cosa posso farci? Mi diverto a farvi soffrire!! XD Quindi non mi rovinare Chaylor e io ti prometto che farò qualcosa per rimettere tutto a posto. Sperando che non mi venga l'idea di far tornare Harry come ragazzo di Taylor... ooooopssss! XD Chissà... potrei anche attuarla su carta (e word XD) quest'idea se mi rovini Chaylor... lalalalala... *me fa l'indifferente* Sono contenta che ti sia piaciuta la shot che ti ho dedicato ^^ Comunque io gli anni li compio l'8 Novembre. ^^ Certo che voglio la caricatura di Stacey e Liz! Ma credo che dovrai modificare quella di Liz, dopo che avrai letto il terzo chappy di CRD 3. Quindi per adesso mandarmi quelle che hai fatto, poi ricreala XD Scoprirai da sola il perché XD Quanto ho scritto oggiiiii... ma credo che sia sufficiente per equivalere il formato recensioni che mi lasci tu XD Appena NewGirl pubblicherà la sua ficcy mi dovrò preparare e cercare bene le parole. Con tutti i poemi che mi scrivete dovrò pur ricambiare, no?? ^^ A proposito!! Sì, avevo notato che avevi aggiornato, infatti ti avevo scritto la recensione a casa per poi metterla XD Il fatto è che mi sa che l’ho messa in una ficcy sbagliata o.o se l’ho messa da qualche altra parte credo che mi prenderanno per matta XD Aggiorna prestissimo, Aqua!! Baci tvttb

Vivy93
29/10/07, ore 15:55

finalmente ce l'ho fatta!! ho letto la ficcy! e devo dire che è semplicemente magnifica! l'hai curata in ogni particolare e impostato bene le parti introspettive... SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICAAA!! e anche se non ci siamo "conosciute" prima, fa niente. ora metto la ficcy tra i preferiti!!! insomma, il tuo stile mi piace tantissimo, di solito è quella la prima cosa che vado a vedere di uno scrittore, perché rivela anche tante cose della sua personalità! e a me sembri in gambissima! ora vado... al prox cappy (mio o tuo XD) bacioni

28/10/07, ore 11:44

gemellinaaaaaaaaa!!!!! finalmente sono riuscita ad recensire il capitolo e..... merviglioso!!!!! avrei voluto vedere la faccia di sharpay! comunque ci siamo già sentite su msn quindi grazie x le scuse! ma come va il club anti-stacey? comunque il disegnino che mi hai mandato la rappresenta molto bene!!!! ma comq ti adoro tanto tanto anche io!!!! ma di sicuro sarai te la scrittrice XD ok, aspetto tanto tanto il prossimo capitolo!!!!!! e sono contenta che continuerai tanto questa storia!!! tadb bacioni ;-))))))))

enora... 93
27/10/07, ore 18:15

ciao... volevo farti una domanda!... lo sai ke tutti i week-end su nikelodion (se hai sky), fanno un programma che si chiama " flight 29 down"? e uno dei protagonisti è niente popo di meno che CORBIN BLEU!!!!! lo fanno alle 19:50... ma oltre a questo ti ho già detto che adoro la tua fanfiction??? ah... si l ho già fatto!!!! ihihihihih sorry... ciao baci bacini baciotti spero che aggiornerai presto!!!

NewGirl
27/10/07, ore 00:05

AAAAAAAllora, in primis, mi scuso e imploro umilmente pietà per il ritardo pazzesco, ma non puoi capire come si è messa la situazione! Oggi il prof mi ha tenuto in aula prove fino alle sei e mezzo di sera!! E mercoledì fino alle otto di sera!! Io non ce la faccio più! non vedo l'ora che arrivi Natale e che tutti questi concerti passino velocemente! Se passi per le parti del Teatro Grande di Latina l'otto Novembre e non hai mai visto il fantasma dell'opera, vieni a sentire il nostro concerto, mi faresti solo che un gran piacere!! Ed un'altra cosa che mi rende felice è il fatto di farti sorridere anche solo con una recenzione, figurati quandi pubblicherò una ff XDXD! Approposito, una shot cel'ho pronta (anche più di una), ma stò incontrando serie difficoltà per quanto riguarda Internet (è un miracolo se mi sono collegata oggi) e i virus...ma lasciamo perdere...è arabo per me XD. Iniziamo la recensione dopo questo "piccolo" preambolo. Solo leggendo il titolo ho detto "oddio..." e mi sono proprio spaventata! Ma questo chaddino organizzato ed efficiente? Non mi ritorna bambino, anzi, si "evolve" sempre di più! E che dire di quel litigio in mezzo al corridoio? Ah, se avessero avuto le mie armi non avremmo più personaggi sui quali discutere XDXD! Approposito, ho fissato la data della prima operaziome dell'EFP-AFNS: cioè il chappy in cui quella "brava ragazza" di Stacy sfiorerà col pensiero il mio ragazzo preferito!! Stò lucidando gli interni del cannone-disintegra-Rovinaficcy (Stacy; Liz; Henry). Per quanto riguarda le caricature, non voglio nemmeno provare ad immaginare quelle *** , perchè io me le impersonifico nel Demonio puro! (non sarà un pò eccessivo? XD). Hey hey hey, mi vuoi scombinare le coppie per l'audizione? Come se non lo fossero anche quelle quotidiane? E quale rivoluzione attueranno i miei amati Gemellini del terrore?^^The Queen Of East High School non si lascierà certo trattare così da kelsi, vero? Chissà come si troverà Chad a cantare con Sharpay...vedremo...Lo sai che mi hai fatto prendere un colpo pazzesco con la storia del litigio? Un poco l'avevo intuito che era finto, ma devo ammettere che avevo forti dubbi! Su una cosa ti dò ragione: io sono piuttosto fredda, quindi il fatto di avermi fatto provare dei sentimenti leggendo può essere considerato una grande conquista!!XD. Se viaggiavi due giorni indietro, come farai adesso con l'ora legale? Lo sai che hanno inventato il calendario? Se vuoi te nè regalo uno a Natale!XDXD ^^. Evvvvviva, hai in programma delle tropay! Sono troppo felice di questa notizia e non vedo l'ora di leggerle!! Per la questione del ritardo, sei perdonata solo se anche tu perdoni me!!^^Devi sapere che gli impegni scolastici sommati ai problemi medici, a quelli dell'amicizia e a quelli casalinghi compongono un mix micidiale anche senza i pezzi da pianoforte solista nei concerti grossi di quel pazzo di Corelli che non aveva nulla di meglio da fare che mettersi a scrivere musica per noi! Se poi ci aggiungiamo anche le altre innumerevoli questioni...finiamo malaccio. Mi chiedo una cosa, come fai a scrivere qualsiasi cosa in inglese se non sai come esprimerti in italiano? Ho capito che sei brava, ma mi sembra una cosa un pò strana...ma chi non è strano al mondo?XDXD io sono la prima a-normale, quindi stò zitta! Accidenti socia, che ringraziamenti che fai, siamo ritornati come prima!! Ma và bene così! WOW, un concorso europeo! Immagino che emozione O.O. Perdona ora l'indiscrezione, ma volevo porti un paio di domande (quando dico così, inizia a temermi XD). Hai detto che suonavi il piano a scuola, ma allora andavi in una sezione ad indirizzo musicale come quella che frequento io ora? Poi, perchè tua madre ti dovrebbe ridere in facca sull'argomento: lezioni di canto? Non sei una di quelle persone che vengono costantemente corteggiate dalla propria doccia? XD. E infine, perchè pensi che suonare la chitarra sarebbe troppo?...Ok, ho finito le domande. Comunque, questa volta sei tu che hai superato te stessa con questo ringraziamento!! Davvero ti sembravo più grande dalla mia scrittura? E, se ti posso rinfrescare la memoria, ero IO che ti davo 17 anni nella mia recenzione di "hurt-ferita"!!!!!Non sò se ti ricordi...perchè se non è così...vai a controllare!!XDXD No, scherzo, era solo per fartelo sapere. Una cosa che mi aspetto nei prossimi chappy, è vedere Troy all'azione per riconquistare il cuore della sua bella: queste "imprese" mi divertono sempre (forse perchè le ho vissute in prima persona...). Allora, mi studierò bene il termine "boccaccione" e lo userò per quando verrò dalle tue parti XD. Beh, se mi metto a parlarti delle mie amicizie ti spaventi. Apparte il mio migliore amico e coopianista stronzo, nella mia classe ci sono dei veri e propri "soggetti"! Ti racconto solo un piccolo episodio: L'altro giorno, stavmo facendo inglese, quindi la prof stava spiegando una cosa nuova e...(hai presente l'asino addormentato della classe...)ecco, lui ha sospirato e ha detto -Vedi, non si finisce mai di imparare-. Ora, io non vorrei dire niente di male, ma in quale altra classe i maschi si portano i soldatini di plastoca per giocare durante l'intervallo? Tu conosci qualcuno a cui la prof abbia detto -Passami un bianchetto al volo- e che lei abbia lanciato l'oggetto dalla seconda fila direttamente nel caffè della prof che è poi finito sul registro? Io non lo sò...giudica tu. E, sempre secondo te, come può essere andata la festa della mia amica con una gentaglia del genere? Diciamo che per noi, i compleanni sono diventati una scusa per incontrarci e discutere dei nostri problemi di cuore mentre qualche bimbo nostro coetaneo gioca a nascondino e si scandalizza per un bacetto sulla guancia. Renditi conto di che tipi ho in classe. Tornando ad argomenti più piacevoli ( che è meglio), è possibile che la mia orchestra suoni "My heart will go on" per il concerto di fine anno, un'altra occasione per stressarci prima degli esami XD^^. Comunque, ho sentito parlare del Ket e degli altri esami di questo tipo, il Trinity è qualcosa del genere. Detto questo, arriviamo al gran finale: mi chiamo Diletta. Eh già, un nome un pò più orribile i miei non lo potevano scegliere! Calcola solamente che i miei amici non sanno se chiamarmi dile, diddi, didy, o altri soprannomi che io detesto. Credo che da grande farò una visitina all'anagrafe!!XDXD. No, apparte tutto, il mio nome vuol dire "molto amata", ma a me non sembra di chiamarmi così di nome e di fatto...mah. Allora, tiriamo le somme: chappy bellissimo e appassionante come sempre, socia princess, davvero benfatto. Arrivederci al prossimo chappy! W CAS, W EFP-AFNS. Brava e complimenti!!^^

emylee93
24/10/07, ore 20:14

ed eccomi qui a recensire una delle mie scrittrici preferite... bel capitolo, anche molto divertente (grandioso Chad versione spia!!!XDXD) il piano di Tay non mi è ancora molto chiaro anche perchè è solo la prima parte... ti faccio una richiesta:nel prossimo chappy mi inserisci un pochino di Chaylor?? mi manca!!!!! si hai indovinato: frequento il liceo socio-psico-pedagogico più semplicemente spp. anche io mi scuso per il ritardo delle mie recensioni ma sono in periodo delle prime interrogazioni e quella scuola è un inferno (dico io ma perchè non ho seguito il consiglio della mia prof di italiano delle medie di andare al classico???) e quindi ti prego di perdonarmi... questo vale anche per la ficcy che dovevo pubblicare... e poi sto avendo dei problemi con il pc quindi per adesso è rimandata mi dispiace... ti prometto che sarai la prima ad essere informata quando la potrò pubblicare... non so che altro dire se non come al solito complimenti e aggiorna presto sono curiosissima...XDXDXD ciaooooo!!!!!