'I don't dance!' ... o forse sì?
di Mystique

23/10/07, ore 21:06

k eblolo qst capitolo, qst ff mi piace sempre di più. E poi lo scambio ndelle coppie ai provini, mi immagino la faccia di sharpay, aaaaaaah le ci voleva proprio una lezione, a lei e a suo fratello cappelli-dipendente!E poi troppo forti Gabry e Chad ke fanno finta di litigare e "lasciarci". X qnt riguarda il ritardo ti xdono sl se aggiorni prexto il prossimo cappy!(no dai skerzo...aggiorna qnd puoi XD). Ciao kiss, alla prossima!!!

22/10/07, ore 16:47

Il mio compleanno è l'8 agosto... quest'anno compio 18 anni l'8/8/08, dovrei giocarmelo al lotto XD comunque, il capito9lo è propio carino!!! Chissà cosa combineranno ora durante i provini XDDD davvero brava come al solito!!!

enora...93
21/10/07, ore 20:45

ciao... devo chiederti scusa... non ti ho fatto gli auguri....PERDONO!!! scusa... auguri anche se moolto ma moooolto in ritardo.... spero che mi perdonerai... ora voglio dirti (o meglio scriverti...) grazie di aver scritto una fanfiction così bella ... è la mia preferita!!!!!! complimenti per il capitolo è molto bello ed interessante e non vedo l'ora di vedere che cosa succede!!!!! ma cosa hai in mente furbetta????? ciao e auguri ancora!!!! bacini baciotti

21/10/07, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!! Grazieeeee!! Non sai quanto era antipatica quella dottoressa... (Cattiva, cattiva dottoressa >.< NdMe che esulta come una cretina) okay, non mi ha sentito. Fiuuuuuu! Bene, ed ore, mia salvatrice... bellissimo capitolo!!! Mi piace il casino che è successo alla East High... e... uffi... Stacey... sicura che ti serve ancora??? Uffi.. va beh, vado.. che la dottoressa è ancora nei paraggi e mi vuole uccidere. (???) Non lo so il perchè, ma sta grando con una siringa enorme piena di un liquido rossastro... brrr... okay, scappo, bacioni!!! Tvb, Barbycam (e ancora grazie per avermi salvata!! ;p)

Jud_91
21/10/07, ore 19:49

scusa,avevo sbagliato capitolo!hihi,che sbadatona che sono!^__^ capitolo bellissimo,anche se mi dispiace per la mia Sharp,ma questo te lo già detto prima per msn,bhe,che dire,spero che tutto si risolva anche se Troy sta con Gabriella -.-,va bhe,aggiorna presto!!!^__^

Jud_91
21/10/07, ore 19:47

15/10/07, ore 21:55

Prima di tutto: AUGURI!!!! ^^ Finalmente anche te compi gli anni. Eh, no. Un regalino ci vuole. Mmmm... aspettati una sorpresa nel fine settimana ^^ Eheh. Comunque si sapeva che era stata Sharpay. Troppo divertente Kelsi - stile imitazione Sharpay Evans XD Troy e Gabriella che hanno problemi... a me basta che non rovini la Chaylor, poi puoi fare quello che vuoi! XD Un bacione e aggiorna presto ps: siii faccio parte di due associazioni XD

15/10/07, ore 18:28

ciao gemellina!! forse se dico bellissima la tua storia... potresti perdonarmi???????? spero di si!! non sono riuscita a entrare in internet nè sabato nè domenica e quindi non ho potuto farti gli auguri :-((( sigh sigh spero mi perdonerai!!! ti ho già mandato un messaggio su msn più una e-mail con i regalini!!!! che spero ti piaceranno!!! cmq riuscirai a perdonarmi??? si si si!!!!! io continuo a sperare e intanto recensisco il capitolo, che è.... rullo di tamburi.... davvero magnifico!!!! davvero!!!! io lo sapevo che era sharpay!!!!!!!! ma chad fa morire taylor se la fa correre così!!! va bè lo perdono solo perchè è lui!!! ma la prossima volta digli di stare più attento!! invece non puoi farmi crollare la mia coppia preferita!! troyella è messa male in questo capitolo!!! ma mi sembra di aver capito un troy molto determinato a allontanare stacy (si scrive così???!!) e a tenere gabriella.... spero di si!! comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! quindi sei obbligata ad aggiornare!!! poi come va il club anti-stacy?? sono contenta di essere tra le prime 5 componenti!!! e infatti sei molto brava a fondare gli ati-club!!!! ma sono stata stra-felice quando mi hai messo prima nella lista di coloro che sapevano del tuo compleanno... gemellina!!!!!!!!!! ti adoro|!!!!!!!!!!!!!! lo sai che non ti ho ancora aggiunto tra i miei autori preferiti??? trnquilla lo farò subito!!! infatti sei bravissima a scrivere!!!! poi hai questa storia stupenda!!!!! per il blocco dello scrittore non ti preoccupare, infatti io lo ho preso da parecchi mesi!!! se vuoi ti do delle pillole che possono guarirlo ogni tanto come fanno a me!!!! comunque ti dico una cosa: continua a scrivere!!! così un giorno ptrò dire che la mia gemellina è una famosa scrittrice!!!! va bè ora non so più che dire.... ti avevo promesso una lunga recensione e spero questa ti basti!! anche se non riuscirò mai a farle come NewGirl!!! spero di sentirti prestissimo su msn!!!! voglio chiaccherare un pò!!!:-))) baci tvtrtrtrtrtrb :-))))) (spero che con questa recensione un pò più lunga mi perdonerai!!!! bacioni!!!!)

14/10/07, ore 17:59

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii! guarda... il regalo te l'ho fatto eh... ma sai com'è il servizio postale XD comunque... molto bello questo chap! Come sempre del resto... scrivi benissimo! Uhm... ecco il punto è proprio questo, il lieto fine dipende dai punti di vista XD ma confido in te (e nel sicario che ho pagato... si, esatto, l'uomo in giacca e cravatta sotto casa tua XDD) aggiorna presto!

enora..93
14/10/07, ore 16:08

ciao...sono una fan delle chaylor...io amo chad ma soprattutto adoro la tua fanfiction e spero ke la continuerai fino alla fine...baci baci

LizDreamer
13/10/07, ore 21:00

la prima cosa da fare è farti ASSOLUTAMENTE GLI AUGURI, xciò BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO E BEN VENUTA TRA LE 14ENNI ^-^,hai visto?siamo coetanee, ke bello ^-^!seconda cosa: finalmente hanno scoperto il xfido e inedito piano dell' "Ice Queen” as Sharpay Evans, ke proprio non ne vuole sapere di stare al suo posto a farsi gli affaracci suoi, e naturalmente non poteva mancare il suo fedele, nonché gemello,complice "the fixed boy with the hats", il cui nome di nascita in realtà è Ryan evans. terza cosa: ...... ma che fai?Mi metti in crisi Troyella?Eh no, così non si fa!Un'altra Sharpay non ci voleva proprio, non è ke stacy è sua sorellastra o cmq hanno legami di parentela tra loro?no, xkè sai sono molto simili: ochette dalla vocina stridula la cui specialità è fregare il ragazzo alle brave ragazze, e rendergli la vita impossibile!(kiedo umilmente xdono alle fan di Sharpay, x avere salva la vita * me ke si inchina e implora pietà*). Cmq, tornando all’ultimo capitolo,kissà cosa avrà pensato qst volta la testolina dal quoziente superiore alla media,di taylor, sono proprio curiosa di saperlo, perciò non ti resta ke una cosa da fare… AGGIORNARE! Così ti xdono per avermi messo in crisi troyella!No, dai skerzo (mika tanto…XD) aggiorna qnd vuoi. E non preoccuparti ke io ti seguo sempre!ciao kiss alla prossima!

NewGirl
13/10/07, ore 18:32

Che squillino le trombe *trombe che squillano* che rullino i tamburi *tamburi che rullano* che tutta l'orchestra suoni *tutta l'orchestra che suona* E sopra questo casino...TANTI AUGURIIIIII!!! Sei nata nello stesso momento in cui danno "Jump In"? E' destino! Oggi festeggio anche io qualcosa (che ti dirò dopo). Hai detto che volevi una regalino? Non sapendo il tuo indirizzo, l'unica cosa che posso fare è recensire con il cuore in mano (che schifo ndte)XD. Gli affari personali a dopo, ora parliamo subito del chappy. Perchè dici che lo vorresti bruciare?? Invece, la parte troyella mi ha davvero emozionata*_*. Poi Gli scatti di ira di Kelsi e i lampi geniali di Taylor mi hanno fatto ridere parecchio!^^ Ma chissà quale malefica vendetta avrà architettato la sua mente diabolica (che poi sarebbe la tua XD)...Lo scporiremo nel prossimo chappy!!Che spero arrivi prima di quanto sia arrivato questo. Comunque non preoccuparti se aggiorni tardi...abbiamo tutti grossi impegni in questo periodo. Mi è piaciuto molto il Troy sincero, ma tornerà tutto apposto con Gabriella, vero? vero? Beh, spero proprio di sì! Parlando dello scorso chappy quando Mr Bolton era nervoso, ti dò ragione, perchè se tu avresti dato in escandescenze al suo posto, io avrei ammollato un boccalone (termine romano che vuol dire "potente schiaffo sulla bocca")a chiunque mi avesse rivolto la parola XD(l'ho già fatto...)^^. Ma che davvero sono la tua recensitrice preferita?*_* Non sai quanto mi renda felice saperlo, prechè io metto anima e cuore nel recensire le ff che più mi prendono (come la tua) e sapere che questo gratifica qualcuno è davvero bello!!! A dirti la verità, l'altra volta non pensavo di aver scritto così tanto, mi sono davvero stupita di quanto NON mi sia pesato farlo quando sono andata a ricontrollare il commento e l'ho visto così lungo! Spero davvero che, quando pubblicherò una ff ti appassionerai come stò facendo io con te!!*_*. La pubblicazione...argomento che mi porta a dirti che...IERI E' SCADUTA LA MIA SCOMMESSA!!!!! per questo anche io festeggio oggi e posso con gioia dirti che sono nata il 27/06/94 alle 3:43 di mattina quindi ho tredici anni. Ti spiego ora la mia spiacevole avventura: Io faccio parte di due orchestre a cui vado con due dei miei migliori amici: la prima è la mia unica best del cuore (violinista)e il secondo è il mio coopianista da tre anni ed è il mio migliore amico maschio. Quando ho raccontato a quest'ultimo stronzo che avevo scoperto EFP e che avevo in mente di pubblicare una storia, non ricordo bene come, ma litigammo e, siccome lui aveva alcuni elementi per ricattarmi, non ha esitato e in pratica, se io avessi pubblicato qualcosa, avrei iniziato a suonare per prima durante le lezioni a coppia di pianoforte fino al concerto di Natale, invece, se il prof mi avesse assegnato un altro coopianista, la scommessa si sarebbe sciolta...e fu così che forse non suonerò tutti i brani con lui a Dicembre!!! Certo, mi dispiace un pò, ma sù otto brani, suonarnè sette con lui è più che sufficiente! EVVIVA!!! Quindi, adesso basta trovare il tempo e le idee per scrivere, impresa titanica! Tornando alla storia, certo che Chaddino è maglio adesso che fà il serio, ma per quanto giocherà a fare l'adulto? Lo sò che è sempre un pò bimbo dentro...hai ragione, sai? E' meglio che lui non venga mai a sapere come lo ho chiamato!XD^^. Allora siamo d'accordo, socia? Io Soprannominatrice e tu Fondatrice, la società EFP-AFNS (Aqua; Fondatrice; New; Soprannominatrice) apre in data sabato 13 ottobre XDXD. Coooomunque, se Stacy e Liz sono parenti, quella è proprio una famiglia disastrata!!XD Di cognome fanno Rovinaficcy! Nell'arsenale, io opterei per un bel Cannone-Disgrega-Materia, o ...-Disgrega-Stacy e Liz XD^^. W I miticissimi Gemelli del terrore! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno prossimamente! Una notizia flash: ti ricordi quella mia amica che ha sognato Zac Efron e i Pan di Stelle? Tra poco devo andare alla sua festa!!Anche lei fa il compleanno oggi (e non c'è da andarne fieri di compiere gli anni lo stesso giorno di una tale malata mentale) Ma io voglio bene alla mia amichetta...ciao Lalla!!XDXDXD. Quindi tu suoni il piano? Da quanto tempo? Io vorrei imparare a suonare la batteria e a cantare, ma sò quanto sia difficile convincere i genitori...Ma scrivi anche canzoni? Io quasi non ho tempo di respirare per la troppa musica, quindi non sfioro vagamente l'idea. Alla festa di stasera, la mia amica dice di volermi vestire da "hip-hopara", come dice lei che, ti permetto, è vissuta a Roma per 11 anni! Io tenterò di oppormi con tutte le mie forze, ma non sò se concluderò qualcosa... Per quanto riguarda il Trinity, è un corso di inglese che ha dodici livelli e che è riconosciuto al livello europeo. Alla fine della preparazione, un'insegnante madrelingua ti farà un esame i cui voti vanno dalla "A" alla "D"(nel cui caso, si dovrà ripetere il livello) e che rappresenta un credito anche all'università. Io devo fare il quinto e sono un anno avanti rispetto ai ragazzi della mia età che dovrebbero fare il quarto. Ok, io adesso devo proprio andare a prepararmi. Allora socia-princess, ci risentiamo nel prossimo chappy, W CAS, W la neosocietà EFP-AFNS! Auguri ancora, brava e complimenti!!^^

emylee93
13/10/07, ore 16:39

Prima cosa... Augurissimi e benvenuta nel club delle quattordicenni... Secondo... ti perdono se aggiornerai più lentamente perchè ti capisco (come dice la mia prof. di psicologia "il concerto è iniziato" e tutto questo riferito alle interrogazioni!!!bleah!!XD. ma giustamente a te cosa importa di questo??? quindi vado avanti)XDXD Bellissimo capitolo, anche se devo dire che i personaggi sono un po tonti!!! solo loro non avevano capito che la ragazza era Sharpey?? non vedo l'ora di scoprire il piano diabolico (sicuramente) che hanno architettatoXDXD!!! e in fine: noooooooo non si può!!!!! non puoi farmi questo... dividere Troy e Gabriella... ok voglio l'indirizzo di quella lì che non voglio neanche nominare...!!!!!XDXD ciaooooooo alla prossima!!!!!! ps: (non me ne sono dimenticata) ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi hai dato, e ti anticipo che per lunedì sera penso di pubblicare la mia prima ficcy!!!!XDXD grazie a te...!!!!!!!XDXD

13/10/07, ore 16:00

Già, 1993 nel cuore! Okay, okay, Auguri!!! Io sono più vecchiotta di te, (31/07 già passato ç_ç) ma non importa!! Bellissimo Chappy!! Uh, la cosa importante per me, è che le FF ci siano. Chaylor, Chadella, Ryanella, Topay, Troyella o quello che sono (anche perchè le altre non mi vengono in mente :p) a me basta che ci siano. E comunque, non ti preoccupare se insisti sulle Chaylor! E' divertente! ^____^ Va bhe, ora, passiamo al capitolo. Molto, molto carino. Picchiala. Picchiala, picchiala, picchiala a sangue. COME CHI??? Syacey, è ovvio!!! ^^ si, okay, puoi chiamare l'ospedale psichiatrico. Sono scappata da lì, lo sapevi? (Ehilà Barbycam! Ti abbiamo trovata finalmente! NdDottoressa che mi prende e mi trascina via dalla tastiera.)(No! Aspetta, devo finire!! NdMe che si aggrappa alla tastiera con le unghie.)(Va bene, ma fai in fretta! NdDottoressa che si mette a limarsi le unghie.)(Cattiva NdMe ç___ç) Comunque, prima che la dottoressa finisca di limarsi le unghie, ancora una volta tanti auguri e posta presto! (Okay, andiamo adesso NdDottoressa che ha finito disgraziatamente di limarsi le unghie.)(ç________________ç) ciauuuu Barbycam

13/10/07, ore 15:57

wilà,ciao francesca!(ho letto il tuo nome sul nominativo account!XD)comunque,il capitolo è bellix,peccato che in qsr ficcy la mia sharp la odino!!!!:'(va bhè,comunque si,si aderisco molto voletieri al CAS!hihihi,w il CYATMIM E IL CAS!E ANCHE LE TROPAY!(Cosa che non smettero mai di dire![me che si riempie di orgoglio!])hihi,ciao ciao 1 kissone e ancora AUGURI!!!!La ff te lo dedicata voentieri,che compleanno sarebbe senza un regalo?^__^