Limoni sottaceto
di milichituli

Weeee Milky, anche tu shippi Takao/Mimi? Ma è vero che sono l'amore? ♥♥
HAHAHAHAH no, non ho letto il manga ma only Tamimi u3u Seriamente, anche io li ho sempre visti benissimo assieme :3
Ed il loro piccirido è così... così... così spupazzoso ♥
Vogliamo parlare di cacao Takao mode papy affettuoso on? E la foto che Mimi Er Genio Du Male usa come ricatto? X"D
La scena di lui e Kari-chan *schiva coltello* che si addormentano assieme però e troppo dolce *^*
Otani pure quando si mette a ricattare non scherza èwè Ragazzo, no  si toglie la musica. La musica è vita! *abbraccia Emiliano*
Ah, per la cronaca, Emiliano (Emi per gli amici) è il mio piccì C: Saluta, su. *Emi saluta Milky col mouse*
Va bene sequestrare cellulare e vita sociale, ma la musica non si tocca Otanano :3 Che poi, alla fine, vedi che è patatoso anche lui ♥
Slo una minuuuuuscola cosuccia:  'mia sorella a il suo maritino'.
Per il resto è semplicemente perfetto ;D
Mi spiace che sia finita questa tua mini Long, mi ci sono affezionata molto e la ricorderò con commovente commozione commoventemente (?)
Tu sei un geniaH martii. Hai regalato un futuro a 'sti due e non possiamo che dirti grazie. ♥
Sempre pronta a sostenerti,
Potts ed Emiliano :3

*mangia le patatine fritte mentre piange*
No... E' che mi sono innamorata di questa storia e siamo già all'ultimo capitolo!
Ma come è possibile?!?
*si dispera*
Ok, bisogna tornare "seri" (Ma quando mai?)
*si asciuga una lacrimuccia con un fazzoletto*
Avevo già iniziato a leggere il capitolo, ma poi non ho avuto tempo di finire la lettura. Fortunatamente, ora sono qui. :)
Ma vabbene (?), torniamo al capitolo. u.u
Sai che, bene o male, Mimi e Takato me gustano, un po, come coppia? Tutta colpa tua! T_T
Beh... Sono stati così puccipuccipuccicoshi (?) che stavo per sbavare sulla tasiera... LOL
Risha (notare l'h) e Otani mi sono piaciuti coshi tanto che mi stavo per sciogliere, come al mio solito. XD Sono stati così chirini (?) che waaaaaaaaaaaa, mi sono incantata! *.*
Aciapaciapaciapacià... (?) Madonna ma da dove mi escono queste parole?!? .-.
La parte in cui Takato rosica perché é geloso di Hikari, é troppo divertente! X'D
Sono caduta dalla sedia, con un dolore alla pancia per le troppe risate! Ahahahahahahha :'D
Anche il "litigio" tra Hikari e Atsushi. :')
Cavolo! Otani é tale e quale a mio padre! Ma allora sono tutti così, eh?!? -.-"
Anche la parte in cui Hikari dice che Takato é un principesso! Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Ahahahahahahahaahah :'D
Coooooooooooooooomuuuuuuuuuuuuuunquuuuuuuuuuuuue (?) (Santo Dio, la situazione, qui, é proprio drastica!) ho scovato due errorini, secondo me sono di distrazione o di battitura, che ora non trovo (T_T), ma li ricordo! Avevi scritto "di" al posto di "ci", ed avevi scritto "smpre" al posto di "sempre!. Sono errori lievi e sopratutto non voluti, ma mi sembrava giusto segnalarli. ;)
Credo di non averne trovati altri... Perché sono loro che trovano me... Sembra una caccia al tesoro... In cui gli errori devono trovare Nadynana. Ma che razza di caccia al tesoro é?!? .-.
Biiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeene (?), la mia parte preferita é stata, praticamente tutto il capitolo troppo puccicoso e.... "lolloso". (?)
Bene, vado.
Spero che tu continui a scrivere altre storie su questo fandom, sei bravissima! :')
E' stato un piacere seguire questa storia e recensirla. :D
Sei troppo brava a scrivere, sappilo! ;)
Ciao Milki.
Un bacio.
Dov'é "Orsacchiotta Potta Potta"? Devo pagare per i diritti! u.u XD LOL
*cerca come una matta*
-Nadynana

Martii ♥
Ho letto LC Deluxe, ( non tutto, una parte) e mi è piaciuto moltissimo, mi sono proprio innamorata del personaggio di Manabe, ma è normale che a te non piaccia, dato che vedi di più il fratellone scontrosello (?), insieme a Mimi la Pazza, ma devo ammettere che se non ci fosse stata la brunetta dal capello a caschetto, li avrei visti bene anch' io come una possibile coppia! u.ù Come dici tu, i gusti, sono gusti! xD
E poi, ho subito capito che hai preso nelle tue "grazie", il cosiddetto principe  dei ghiaccioli, dal modo in cui lo hai trattato nella tua storia, insomma te ne sei innamorata, ammettilo! ;)

Per questo, appena ho visto l' immagine iniziale, e ho letto il titolo "L' effimera ideologia di Takato" ( che è appunto dormire xD), ho sorriso automaticamente, potevo benissimo immaginare che avresti dedicato un capitolo a Koizumi boy xD
Ovviamente, Hikari è sempre adorabile, sadica e arguta sin dalla tenera età, e già che chiama Mimi "zia", la dice lunga su quanto i bambini siano più svegli in certe cose, rispetto agli adulti.
La scena di quando zietto e nipotina si addormentano vicini, poi, è stata tenerissima, se fossi stata in Mimi, anch' io non ci avrei pensato due volte a immortalare quel momento!♥
Ho trovato particolare anche il modo in cui hai caratterizzato la ragazza: Ha sempre un' aria autoritaria e composta, ma accanto a Takato e Kari-chan, si scioglie, mostrando finalmente il suo lato dolce :) Peccato che nel finale, ritorna ad essere la classica Mimi sadica che tutti noi conosciamo, minacciando il maritino che, neanche a dirlo, è proprio tenero nel ruolo di neo papà! :3
Poi ti voglio dire una cosa, in modo molto spassionato: Se ti fa strano, pensare di non scrivere più niente su questi personaggi, beh...ti prego, NON SMETTERE DI FARLO!
No, vabbè, è solo che mi ci sono affezionata a tutti i personaggi, da Hikari in primis, poi Dai-chan, Shinnosuke, Haruka e Seiko sposati (♥), così come Risa e Otani che fanno i giochini "sporcaccioni", alle prese con il matrimonio, con i soliti battibbecchi, neo sposati, insomma tutta la raccolta è stata veramente bella! Spero davvero che continuerai a scrivere ancora su questo, pregherò affinchè l' ispirazione non ti abbandoni ♥
E credimi quando ti dico, che i complimenti che hai ricevuto sono più che meritati! (:
La tua ff mi ha fatto sorridere, l' ho trovata una di quelle storie piacevoli, non pensanti, ma che comunque non vedi l' ora di leggere, quando ti ritagli un pò di tempo per te stessa, almeno, per me è stato così. :)
E' vero, scrivere su questo fandom, ti fa stare bene, sono d' accordissimo! u.ù
Se ti ha trasmesso gioia e allegria, vuol dire che devi continuare a farlo, a parer mio!... E non è solo perchè vorrei leggere altre tue ficcy su LC, eh! xD
So di averti annoiata con questa recensione, ma mi sembrava quantomeno doveroso, per me, lasciare una recensione dignitosa a questa storia stupenda che ci hai regalato ♥
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero di poter leggere altre tue storie belle come questa! :)
Un bacione,
Ale ♥

P.S.: Metto la tua storia tra le ricordate, per rileggerla di tanto in tanto! ;D

Chicchiriniiiii!!!! OMG sono stupenderrimi! Tutti intendo! Ooh finalmente Otani torna a dominare la situazione e tenere calma quella peperina di sua moglie! Eppoi Hikari, con quegli occhioni.....Cavolo che tteneraa! Uffii Takato, sembri tanto un insensibile, ma sotto sotto anche tu come la tua nipotina hai un cuore di zucchero filatoooo! <3
Bravvva!! Bisous! :*
P.S.: ho capito qual è il tuo errore ricorrente! Ma ora non te lo dico......;) XOXO T_H